Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il gameplay di Versus XIII in un nuovo (vecchio) video
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPrego che tutto quel mondo sia realmente esplorabile, come DQ8, per dirne uno, anche se quel graficone è assurdamente strano per un open world.
Comment
-
Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggiobè avevano confermato le aereonavi quindi potrebbero mettere anche i chocoboFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
ma cosa cambia dal normale al versus? scusate ma non sono un amante di final fantasy....mi è piaciuto solo il 7, e non la versione normale, ma qualcosa di diverso, qualcosa con cerberus o qualcosa del genere. dalle differenze che vedo dal video, sembra che il versus, sia più action...e che combattono al premere dei pulsanti, e non come nel normale dove devi anche aspettare prima di fare un attaco. qualcuno mi spiega?
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggioma cosa cambia dal normale al versus? scusate ma non sono un amante di final fantasy....mi è piaciuto solo il 7, e non la versione normale, ma qualcosa di diverso, qualcosa con cerberus o qualcosa del genere. dalle differenze che vedo dal video, sembra che il versus, sia più action...e che combattono al premere dei pulsanti, e non come nel normale dove devi anche aspettare prima di fare un attaco. qualcuno mi spiega?
il xiii è un jrpg classico a turni, versus dovrebbe essere un action-rpg alla kingdom hearts
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggioma cosa cambia dal normale al versus? scusate ma non sono un amante di final fantasy....mi è piaciuto solo il 7, e non la versione normale, ma qualcosa di diverso, qualcosa con cerberus o qualcosa del genere. dalle differenze che vedo dal video, sembra che*il versus, sia più action...e che combattono al premere dei pulsanti, e non come nel normale dove devi anche aspettare prima di fare un attaco. qualcuno mi spiega?
Comment
-
Originariamente Scritto da squallmaster88 Visualizza Messaggiocomunque non si vede...
sigpic
IN ABSENTIA LUCI TENEBRAE VINCUNT
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioil xiii è un jrpg classico a turni, versus dovrebbe essere un action-rpg alla kingdom hearts
sigpic
Comment
Comment