cosa faccio? recupero il XIII? (anche se ora son indaffarato con enslaved, pes, fifa, kane e lynch2, dead rising 2, quantum theory e forse domani mi arriva castlevania :imho mai stato cosi pieno)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il gameplay di Versus XIII in un nuovo (vecchio) video
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggiocosa faccio? recupero il XIII? (anche se ora son indaffarato con enslaved, pes, fifa, kane e lynch2, dead rising 2, quantum theory e forse domani mi arriva castlevania :imho mai stato cosi pieno)
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
il versus come ambientazioni che si vedono nel video mi ricorda fallout 3
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioMa non è lo stesso mpndo del xiii giusto?
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioStesso mondo, altra "era".
ma il tizio non dovrebbe usare 13 spade o sbaglio??Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Devo ammettere che Versus XIII mi ispira abbastanza.
In particolare è la sua ambientazione (decisamente differente da quella degli altri esponenti della saga) ad intrigarmi. Il gameplay totalmente action è sicuramente preferibile a quello "ibrido" del XII.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggioma uscirà per la 360?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggiocosa faccio? recupero il XIII? (anche se ora son indaffarato con enslaved, pes, fifa, kane e lynch2, dead rising 2, quantum theory e forse domani mi arriva castlevania :imho mai stato cosi pieno)
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioProbabilmente ma non si sa nulla di certo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggiose lo confermano per la 360 recupero il XIII... ne sento parlar + male che bene però lo giudicherò da me
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiomi pare di aver capito che il versus vanterà una storia individuale dal XIII originale...quindi evita di recuperarlo...tanto è pessimo come gioco....è tutto un continuo a premere il tasto x x x o nella versione 360 a a a...una vera delusione...la noi ha preso presto il sopravvento su di me...
Originariamente Scritto da ventus_90 Visualizza Messaggiowow...non ti andrebbe di fare un pò di beneficenza??!!!!a parte lo scherzo non vedo l'ora che arrivi questa benedetta conferenza sulla fabula nova crystallis...voglio sapere di piùùùù!!!!
Originariamente Scritto da Pliskin92castlevania non mi è arrivato più perà ...
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiomi pare di aver capito che il versus vanterà una storia individuale dal XIII originale...quindi evita di recuperarlo...tanto è pessimo come gioco....è tutto un continuo a premere il tasto x x x o nella versione 360 a a a...una vera delusione...la noi ha preso presto il sopravvento su di me...
Comment
-
Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggiose lo confermano per la 360 recupero il XIII... ne sento parlar + male che bene però lo giudicherò da me
Non farti condizionare da quello che si dice su FFXIII.
Comment
Comment