Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Seconda Guerra Mondiale per AC III?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    A parte che essendo Cesare morto nel 44 Avanti Cristo trovo abbastanza difficile metterci dietro i Cavalieri Templari CRISTIANI, né tantomeno Assassini MUSULMANI, ma soprattutto... riguardarsi la trama del primo AC e vedere da dove nasce la rivalità tra Assassini e Templari? No?
    per essere precisi gli assassini esistevano già da prima, anche se non si dice se erano poprio confraternite o agivano in maniera diversa... cmq ti do ragione perchè i templari invece nascono poprio in quel periodo (anche se nei diari di altair in AC 2 viene accennato che l'ideale dei templari esisteva già da prima... magari qualcuno prima di loro aveva già provato a cercare i manufatti con gli stessi obbiettivi...) tuttavia credo lo faranno in un'epoca più recente, sopratutto per giustificare il probabile aumento dell'arsenale che il protagonista avrà...

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
    Più che altro non sapevo che la trama di AC fosse legata così tanto ai templari
    anche rodrigo borgia di AC 2 e i tizi dell'abstergo sono templari ^^.

Comment

ma ripartire dalle origini e ambientar nell'antico egitto? oppure durante la colonizzazione, nelle città americane? La seconda guerra secondo me creerebbe problemi con le armi... e gli assassini c'erano già prima, visitare la tomba di famiglia auditore con tanto di assassini babilonesi no?

Comment

qualunque ambientazione sarà. spero facciano un ottimo lavoro come i precedenti
        sigpic
        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Personalmente, tra rivoluzione francese, prima guerra mondiale e seconda guerra mondiale, preferirei l'episodio più antico... ma anche vedere i templari nascosti dietro ai nazisti non mi stupirebbe...
          Spoiler:
          Non solo dietro quelli eheheheh

A parte che essendo Cesare morto nel 44 Avanti Cristo trovo abbastanza difficile metterci dietro i Cavalieri Templari CRISTIANI, né tantomeno Assassini MUSULMANI, ma soprattutto... riguardarsi la trama del primo AC e vedere da dove nasce la rivalità tra Assassini e Templari? No?
          Spoiler:
          Nel 2 ci hanno inserito poi degli assassini antichi che facevano fuori re dei re ed imperatori ben prima delle crociate, lo so è una vaccata

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          La seconda guerra mondiale andrebbe citata per altri motivi, penso che stoni con la piega che ha preso AC, meglio uno scenario più desolante
          Io invece ce lo vedo molto bene.
          Spoiler:
          insomma si deve sventare il piano dei templari che hanno causato la guerra e lo farei finire così:
          Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
          Dài, sarebbe carino fare un AC in cui come obiettivo finale bisogna accoltellare Hitler.

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
          Ma soprattutto con il finale di Ezio nel 2 sinceramente non riesco a capire come la storia possa andare avanti senza raggiungere l'assurdo.
          Spoiler:
          Cioè io mi aspettavo di sventare un mega complotto e questi mi tirano fuori le bizze del sole!?

Io comunque farei tipo altri due capitoli ambientati in epoca moderna o '800-'900 per poi fare un 3 come si deve dove si Desmond è il vero protagonista.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
            Spoiler:
            Non solo dietro quelli eheheheh

Spoiler:
            Nel 2 ci hanno inserito poi degli assassini antichi che facevano fuori re dei re ed imperatori ben prima delle crociate, lo so è una vaccata

Io invece ce lo vedo molto bene.
            Spoiler:
            insomma si deve sventare il piano dei templari che hanno causato la guerra e lo farei finire così:

Spoiler:
            Cioè io mi aspettavo di sventare un mega complotto e questi mi tirano fuori le bizze del sole!?

Io comunque farei tipo altri due capitoli ambientati in epoca moderna o '800-'900 per poi fare un 3 come si deve dove si Desmond è il vero protagonista.
            basta farsi dei film mentali la rivoluzione francese è ottima ebbasta

sigpic

Comment

Boh, so solo che la storia dovrebbe essere ambientata cronologicamente dopo il 2(parlo sempre del periodo storico), dato che si ricevono informazioni che non avrebbe senso ricercare nel passato

Comment

.. bleah, sento puzza di sputtanamento della saga ... decisamente meglio la Rivoluzione Francese o, se proprio vogliono proiettarsi in epoca più moderna, al massimo durante l'800, rivoluzione industriale, grandi invenzioni (e inventori)e sconvolgimenti epocali e sociali annessi .. Ma perchè no anche nel '600 in piena epoca manzoniana (Promessi Sposi) .. sai che giocone verrebbe fuori fra lanzichenecchi, peste, spostamenti di folle, rivolte popolari a signorotti varii ..
                Senza musica la vita sarebbe un errore
                Friedrich Nietzsche

Comment

Assassin creed sta bene cosi com'è non c'è bisogno di fare un episodio in cui è ambientato nella guerra mondiale 

Comment

Piuttosto secondo me dopo il brotherhood sarebbe azzardato passare subito all'età contemporanea. Troppe variazioni di gameplay in una volta sola.
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

Working...
                    X