Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Domani alle 9 la recensione di Medal of Honor
Collapse
X
-
Dal momento che tra una mezz'ora tutti i siti del pianeta usciranno con la recensione volevo mettere in guardia i nostri lettori che l'opinione di gamesurf sarà in arrivo domani.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioDal momento che tra una mezz'ora tutti i siti del pianeta usciranno con la recensione volevo mettere in guardia i nostri lettori che l'opinione di gamesurf sarà in arrivo domani.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioDal momento che tra una mezz'ora tutti i siti del pianeta usciranno con la recensione volevo mettere in guardia i nostri lettori che l'opinione di gamesurf sarà in arrivo domani.
Ma non esce il 15 ? lol
Comment
-
Originariamente Scritto da edoardo Visualizza MessaggioMa non esce il 15 ? lol
e ma loro ce l'hanno gia da 1 po di giorni...ke culo..!!!
Comment
-
PS: Io comunque aspetto al vostra
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiobrutti birbanti ditelo che la mettete alle 9 così non la posso leggere io che sono a scuola a quell'ora!
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggiosiete sempre i soliti ritardatari! PS: Io comunque aspetto al vostra
Comment
-
No Darkito. Siamo seri. Il gioco è arrivato in redazione ieri pomeriggio e anche se il gioco è stato ampiamento finito (la campagna dura sei orette eh), il multiplayer merita di essere spolpato per bene perchè sai che per noi ha un peso sul voto finale.
Se fossi in voi farei una recensione sul multiplayer e una sul single . Secondo me è meglio.
Comment
-
Originariamente Scritto da edoardo Visualizza MessaggioNo Darkito. Siamo seri. Il gioco è arrivato in redazione ieri pomeriggio e anche se il gioco è stato ampiamento finito (la campagna dura sei orette eh), il multiplayer merita di essere spolpato per bene perchè sai che per noi ha un peso sul voto finale. Se fossi in voi farei una recensione sul multiplayer e una sul single . Secondo me è meglio.
Comment
Comment