Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domani alle 9 la recensione di Medal of Honor

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Domani alle 9 la recensione di Medal of Honor

La recensione è in arrivo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

che senso ha questa notizia?
    i'm looking for killzone 3
    account psn: neroangelo 987

Comment

cioè non in modo cattivo ma sono curioso!! non vi prendete sempre il vostro tempo?
      i'm looking for killzone 3
      account psn: neroangelo 987

Comment

Dal momento che tra una mezz'ora tutti i siti del pianeta usciranno con la recensione volevo mettere in guardia i nostri lettori che l'opinione di gamesurf sarà in arrivo domani.
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

brutti birbanti ditelo che la mettete alle 9 così non la posso leggere io che sono a scuola a quell'ora!

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
            Dal momento che tra una mezz'ora tutti i siti del pianeta usciranno con la recensione volevo mettere in guardia i nostri lettori che l'opinione di gamesurf sarà in arrivo domani.
            Siti italiani? Sarei curioso di vedere più recensioni..

Comment

Ma non esce il 15 ? lol 

Comment

Originariamente Scritto da edoardo Visualizza Messaggio
                Ma non esce il 15 ? lol 

e ma loro ce l'hanno gia da 1 po di giorni...ke culo..!!!

Comment

siete sempre i soliti ritardatari!

PS: Io comunque aspetto al vostra

sigpic
                  Max Pezzali Mania
                  ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    brutti birbanti ditelo che la mettete alle 9 così non la posso leggere io che sono a scuola a quell'ora!
                    Ti mando un SMS se vuoi

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Si anch' io mi aspettavo di più.. Certo si passa da un 87% ad un 6/10... Bo..  Spero non sia una delusione

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                        siete sempre i soliti ritardatari! PS: Io comunque aspetto al vostra
                        No Darkito. Siamo seri. Il gioco è arrivato in redazione ieri pomeriggio e anche se il gioco è stato ampiamento finito (la campagna dura sei orette eh), il multiplayer merita di essere spolpato per bene perchè sai che per noi ha un peso sul voto finale.

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Si infatti eurogamer ha messo 9 con una recensione entusiasta.. Se per voi il gioco dura sei ore comunque vuol dire che per me a veterano ne durerà una decinaXDXD

Comment

No Darkito. Siamo seri. Il gioco è arrivato in redazione ieri pomeriggio e anche se il gioco è stato ampiamento finito (la campagna dura sei orette eh), il multiplayer merita di essere spolpato per bene perchè sai che per noi ha un peso sul voto finale.  

Se fossi in voi farei una recensione sul multiplayer e una sul single . Secondo me è meglio. 

Comment

Originariamente Scritto da edoardo Visualizza Messaggio
                              No Darkito. Siamo seri. Il gioco è arrivato in redazione ieri pomeriggio e anche se il gioco è stato ampiamento finito (la campagna dura sei orette eh), il multiplayer merita di essere spolpato per bene perchè sai che per noi ha un peso sul voto finale.    Se fossi in voi farei una recensione sul multiplayer e una sul single . Secondo me è meglio. 
                              Beh, no, due recensioni separate no, però sicuramente indicheremo quanto il multiplayer incide nell'economia globale del voto.

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Working...
                              X