Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domani alle 9 la recensione di Medal of Honor

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

O.T.: Che figata sarebbe se il prossimo GTA fosse ambientato tipo in Afghanistan nelle vesti di un soldato americano??!!

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
      Grazie Penso che aspetterò la recensione e la salverò sul computer per leggermela in uni... Curiosità: ma in multy contro chi giocate di solito quando ricevete un gioco prima del resto del mondo? Altri recensori?
      Stamattina alle 6 e mezzo c'erano quasi 3000 giocatori online.....in USA è uscito proprio oggi, quindi la compagnia non manca di certo
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
        Stamattina alle 6 e mezzo c'erano quasi 3000 giocatori online.....in USA è uscito proprio oggi, quindi la compagnia non manca di certo
        Mio fail xD
        sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Ma le armi ancora adesso non hanno il rinculo?
          Originariamente Scritto da Ryusuke
          Originariamente Scritto da Roscio360
          mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
          no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
            Ma le armi ancora adesso non hanno il rinculo?
            SPOILER http://www.youtube.com/watch?v=mnOH1BH_s5w  SPOILER sembrerebbe poco...

Comment

Si in effetti non molto è un peccato però, questi dettagli rendono bello un gioco e se non ci sono succede l'opposto.

Comment

il voo lo anticipo io... è un bel 8,5 !!!

Comment

Beh, no, due recensioni separate no, però sicuramente indicheremo quanto il multiplayer incide nell'economia globale del voto.  

Anche perchè una recensione sul single player si beccherebbe 6 e quella del multiplayer 10.

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                    SPOILER http://www.youtube.com/watch?v=mnOH1BH_s5w  SPOILER sembrerebbe poco...
                    io l'ho guardato e il rinculo mi sembra più che appropriato..bah..

Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza Messaggio
                    Beh, no, due recensioni separate no, però sicuramente indicheremo quanto il multiplayer incide nell'economia globale del voto.   Anche perchè una recensione sul single player si beccherebbe 6 e quella del multiplayer 10.
                    hai già il gioco? =)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da The legion Visualizza Messaggio
                      io l'ho guardato e il rinculo mi sembra più che appropriato..bah..

hai già il gioco? =)
                      No ma con sei ore di single player tirate è anche troppo una sufficienza.

Comunque il rinculo a me non sembra appropiato, tra l'altro quando spara con l'm4 sembra quasi che si sposti lateralmente.

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                        No ma con sei ore di single player tirate è anche troppo una sufficienza. Comunque il rinculo a me non sembra appropiato, tra l'altro quando spara con l'm4 sembra quasi che si sposti lateralmente.
                        ah però adesso quindi conta solo la durata della campagna..non più l'intensità, la giocabilità, l'adrenalina ecc ecc? se una campagna dura 6 ore ma è un'esperienza videoludica che ripeteresti (come per halo ad esempio) io non gli darei solo la sufficienza.
                        con questo non voglio dire che la campagna di moh sia così, ma che prima aspetterei la recensione di chi l'ha provata per dire che è da 6 o da 10..=)
                        per quanto riguarda il rinculo; ormai viene dato per scontato che l'arma si sposti sempre e solo indietro e verso l'altro quando si spara ma secondo me (premesso che non hai sparato con niente xD ) può benissimo starci che si sposti lateralmente oltre che verticalmente..ma sono opinioni..=)

sigpic

Comment

Grandi! La aspetto con trepidazione!

Comment

Originariamente Scritto da The legion Visualizza Messaggio
                            ah però adesso quindi conta solo la durata della campagna..non più l'intensità, la giocabilità, l'adrenalina ecc ecc? se una campagna dura 6 ore ma è un'esperienza videoludica che ripeteresti (come per halo ad esempio) io non gli darei solo la sufficienza.
                            con questo non voglio dire che la campagna di moh sia così, ma che prima aspetterei la recensione di chi l'ha provata per dire che è da 6 o da 10..=)
                            per quanto riguarda il rinculo; ormai viene dato per scontato che l'arma si sposti sempre e solo indietro e verso l'altro quando si spara ma secondo me (premesso che non hai sparato con niente xD ) può benissimo starci che si sposti lateralmente oltre che verticalmente..ma sono opinioni..=)
                            No lateralmente l'arma non si sposta, comunque una campagna di sei ore spero che sia almeno adrenalinica e vorrei anche vedere chi non riesce a farla tale comunque non merita lo stesso la sufficienza perchè è inaccetabile una durata del genere, non è un single player bensì "qualche missione" e la cosa è diversa.

Comment

Alcune recensioni che si vedono in giro sono scandalose.
                              Non tanto per i voti, ma per la coerenza di quello che viene scritto.
                              Ancora prima di leggerne una mi sono fermato, visto che si contraddicevano nella scermata "Pregi-Difetti".

Aspetto quella di GS, che almeno so che non si parla a vanvera.

Comment

io vorrei sapere se il gioco è lineare,se le musiche sono buone e se la trama ti trascina in modo tale da finire il gioco tutto un fiato.Grazie in anticipo

Comment

Working...
                                X