O.T.: Che figata sarebbe se il prossimo GTA fosse ambientato tipo in Afghanistan nelle vesti di un soldato americano??!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Domani alle 9 la recensione di Medal of Honor
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioGrazie Penso che aspetterò la recensione e la salverò sul computer per leggermela in uni... Curiosità: ma in multy contro chi giocate di solito quando ricevete un gioco prima del resto del mondo? Altri recensori?
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioStamattina alle 6 e mezzo c'erano quasi 3000 giocatori online.....in USA è uscito proprio oggi, quindi la compagnia non manca di certosigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioMa le armi ancora adesso non hanno il rinculo?
Comment
-
Si in effetti non molto è un peccato però, questi dettagli rendono bello un gioco e se non ci sono succede l'opposto.Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioSPOILER http://www.youtube.com/watch?v=mnOH1BH_s5w SPOILER sembrerebbe poco...
Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza MessaggioBeh, no, due recensioni separate no, però sicuramente indicheremo quanto il multiplayer incide nell'economia globale del voto. Anche perchè una recensione sul single player si beccherebbe 6 e quella del multiplayer 10.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da The legion Visualizza Messaggioio l'ho guardato e il rinculo mi sembra più che appropriato..bah..
hai già il gioco? =)
Comunque il rinculo a me non sembra appropiato, tra l'altro quando spara con l'm4 sembra quasi che si sposti lateralmente.Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioNo ma con sei ore di single player tirate è anche troppo una sufficienza. Comunque il rinculo a me non sembra appropiato, tra l'altro quando spara con l'm4 sembra quasi che si sposti lateralmente.
con questo non voglio dire che la campagna di moh sia così, ma che prima aspetterei la recensione di chi l'ha provata per dire che è da 6 o da 10..=)
per quanto riguarda il rinculo; ormai viene dato per scontato che l'arma si sposti sempre e solo indietro e verso l'altro quando si spara ma secondo me (premesso che non hai sparato con niente xD ) può benissimo starci che si sposti lateralmente oltre che verticalmente..ma sono opinioni..=)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da The legion Visualizza Messaggioah però adesso quindi conta solo la durata della campagna..non più l'intensità, la giocabilità, l'adrenalina ecc ecc? se una campagna dura 6 ore ma è un'esperienza videoludica che ripeteresti (come per halo ad esempio) io non gli darei solo la sufficienza.
con questo non voglio dire che la campagna di moh sia così, ma che prima aspetterei la recensione di chi l'ha provata per dire che è da 6 o da 10..=)
per quanto riguarda il rinculo; ormai viene dato per scontato che l'arma si sposti sempre e solo indietro e verso l'altro quando si spara ma secondo me (premesso che non hai sparato con niente xD ) può benissimo starci che si sposti lateralmente oltre che verticalmente..ma sono opinioni..=)Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Alcune recensioni che si vedono in giro sono scandalose.
Non tanto per i voti, ma per la coerenza di quello che viene scritto.
Ancora prima di leggerne una mi sono fermato, visto che si contraddicevano nella scermata "Pregi-Difetti".
Aspetto quella di GS, che almeno so che non si parla a vanvera.
Comment
Comment