Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domani alle 9 la recensione di Medal of Honor

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    No Darkito. Siamo seri. Il gioco è arrivato in redazione ieri pomeriggio e anche se il gioco è stato ampiamento finito (la campagna dura sei orette eh), il multiplayer merita di essere spolpato per bene perchè sai che per noi ha un peso sul voto finale.
    Sei ore? ormai per i titoli fps c'è una gara a chi riesce a sviluppare la campagna singleplayer più corta...poi se ci aggiungiamo che la maggior parte delle trame sono sviluppate in modo sbrigativo e con l'intento di giustificare in qualche modo i 59 eurini che si vanno a spendere allora siamo a posto...

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Beh, no, due recensioni separate no, però sicuramente indicheremo quanto il multiplayer incide nell'economia globale del voto.

Be sinceramente mi sembra l'idea migliore

Comment

Se il multi è quello della beta mi aspetto un bell'approccio critico da parte di GS
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
          Se il multi è quello della beta mi aspetto un bell'approccio critico da parte di GS
          perchè? a me è piaciuto molto, prendendo ovviamente le giuste misure del termine "beta".

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

perchè? a me è piaciuto molto, prendendo ovviamente le giuste misure del termine "beta".
            Io l'ho trovato semplicemente una fotocopia in scala ridotta di Bad Company 2, tra l'altro priva della feature più originale del Frostbyte, ovvero la distruggibilità degli ambienti. E per concludere, le armi sono prive di rinculo.
            Più che brutto, lo trovo largamente non necessario.
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

Comment

Io l'ho trovato semplicemente una fotocopia in scala ridotta di Bad Company 2, tra l'altro priva della feature più originale del Frostbyte, ovvero la distruggibilità degli ambienti. E per concludere, le armi sono prive di rinculo.
              Più che brutto, lo trovo largamente non necessario.
              Quoto, anche per me è un incrocio insipido tra i multiplayer di BBC2 e CoD.
              Per quanto visto dalla beta ovviamente.
              greatfede

Comment

Io l'ho trovato semplicemente una fotocopia in scala ridotta di Bad Company 2, tra l'altro priva della feature più originale del Frostbyte, ovvero la distruggibilità degli ambienti. E per concludere, le armi sono prive di rinculo. Più che brutto, lo trovo largamente non necessario.
                Che è un concetto diverso.
                E su cui, comunque, non concordo comunque perchè si pone proprio nel mezzo tra call of duty e bad company.
                Da una parte è privo dei perks di COD, che personalmente mi hanno iniziato a stufare. Dall'altro manca di quelle componenti come le mappa fin troppo aperte e i mezzi. Ma, ovviamente, è una questione di gusti eh. Amando invece gli scontri più serrati ma non così cazzari come cod, per me MOH è un'ottima soluzione e infatti mi ci sto divertendo parecchio.
                Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

.. 7 0rette ? Scarsino, io compro i giochi per il single .. vuol dire che lo prenderò a quota € 19,99

Senza musica la vita sarebbe un errore
                  Friedrich Nietzsche

Comment

La campagna single player dura solo 5ore!! Titoli sempre più da multi...

Comment

Un giorno. un giorno in tutta la settimana ho deciso di uscire presto. E voi ci fate uscire la recensione. Maledetti.
                      sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

La campagna single player dura solo 5ore!! Titoli sempre più da multi...

5 ore!?? Allora a € 9,99 !  LoL!

Senza musica la vita sarebbe un errore
                        Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                          Un giorno. un giorno in tutta la settimana ho deciso di uscire presto. E voi ci fate uscire la recensione. Maledetti.
                          mando un sms  anche a te

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

mando un sms* anche a te
                            Grazie
                            Penso che aspetterò la recensione e la salverò sul computer per leggermela in uni...
                            Curiosità: ma in multy contro chi giocate di solito quando ricevete un gioco prima del resto del mondo? Altri recensori?
                            sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                              La campagna single player dura solo 5ore!! Titoli sempre più da multi...   5 ore!?? Allora a € 9,99 !  LoL!
                              Dai facciamo una sfida per tutti gli utenti di Gamesurf: chi lo finisce in meno di 5ore!!!

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                                Dai facciamo una sfida per tutti gli utenti di Gamesurf: chi lo finisce in meno di 5ore!!!

Ho finito Medal of Honor Airborne in 2 ore e mezza quindi non sarà un problema :looool:

Comment

Working...
                                X