Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domani alle 9 la recensione di Medal of Honor

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

questo gioco darà di che dibattere sulla sua qualità

Comment

Io penso che sia un bel gioco ma per come si presenta non può pensare nemmeno di scalfire Cod, anche solo per la fama che la saga dei camperoni ha, a parer mio ha molte più possibilità BC che Moh, inanzitutto per una grafica solida che Moh non ha, di bug e rallentamenti se non ricordo male non c'è ne sono in BC2, con qualche cambiamento secondo me battlefield può provare a vincere Call, certo è che non ho ancora giocato a medal of honor (e lo farò solo quando sarà sceso di prezzo) quindi parlo solo grazie a quello che ho letto nella recensione.

N.B sto diventando un fanboy di Cod per colpa di black ops, non sono abbastanza oggetivo nel giudicare
      Last edited by Yauna; 13 October 2010, 11:45.
      Originariamente Scritto da Ryusuke
      Originariamente Scritto da Roscio360
      mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
      no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
        Io penso che sia un bel gioco ma per come si presenta non può pensare nemmeno di scalfire Cod, anche solo per la fama che la saga dei camperoni ha, a parer mio ha molte più possibilità BC che Moh, inanzitutto per una grafica solida che Moh non ha, di bug e rallentamenti se non ricordo male non c'è ne sono in BC2, con qualche cambiamento secondo me battlefield può provare a vincere Call, certo è che non ho ancora giocato a medal of honor (e lo farò solo quando sarà sceso di prezzo) quindi parlo solo grazie a quello che ho letto nella recensione.

N.B sto diventando un fanboy di Cod per colpa di black ops, non sono abbastanza oggetivo nel giudicare
        Ecco, almeno hai avuto la decenza di scriverlo.

Comment

No apparte gli scherzi non sono un coddaro, lo maledico in continuazione e sono sempre contento quando esce qualcosa di nuovo, solo adesso ci sto rigiocando perchè mi ci hanno riportato le partielle offline con gli amici.
          Originariamente Scritto da Ryusuke
          Originariamente Scritto da Roscio360
          mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
          no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Working...
          X