Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gran Turismo ritarda

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

é uno scherzo, vero?
    (risata molto isterica) Hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahahahahahaha
    Scherzi così brutti nella realtà non esistono! è solo un incubo, sto solo riposando e avendo un incubo^^
    (risata più che isterica, inquietante) Hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahah
    Ora mi sveglio..ora mi sveglio..ora mi sveglio..

Alessio "Primaguida" Campus - Simdriver Crown7 NetRex in FSR - Grazie F1-Fullsim

Comment

ma porca bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip!!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
        <----- solo quella non basta, ne servirebbe una enorme per descrivere la notizia

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
          ecco, questa va bene
          cosa può essere successo per far rinviare(di nuovo) il gioco? .-.

Comment

Ahahahaha mamma mia! Possiamo farlo uscire quando vogliamo!
            Che poi tra l'altro con tutti questi ritardi, l'ultima cosa che ho letto a riguardo diceva che, addirittura, non saranno disponibili le condizioni atmosferiche in tutte le piste perché non hanno tempo.
            Basito.

Comment

strano....
              http://blackblaze.wordpress.com

Comment

Ahahah non ci credo ahahah
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

Ovvio!Si sono dimenticati di mettere le di tricicli,micro machine,e monocicli da clown!!

PS:A parte gli scherzi credo che stavolta sia solo un motivo di marketing...sotto natale un nome del genere porti alla vendita di mooolte console.
                  sigpic

Comment

dai pure.....

Comment

Ma allora è un complotto! Ho comprato la PS3 all'incirca lo scorso natale SOLO ed ESCLUSIVAMENTE perchè l'uscita di questo videogioco pareva ormai cosa fatta; e dopo aver atteso 10 mesi mi vengono a dire che dovrò aspettarne altri 2? Sono senza parole, o meglio, ne ho molte, ma sono una più scurrile dell'altra

Comment

Lol, proprio due secondi fa mi sono ricordato che usciva fra meno di un mese xD
                        Vaan9200 sigpic
                        Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                        Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Dove diavolo avrò messo la doppietta? Grandioso stavo già pregustandomi il gioco in attesa del 3 novembre, mi sa che adesso dovrò andare a cercare un bel po' di cartucce calibro 12 a triplo zero e andare a soddisfare quella piccola vocina omicida che mi è comparsa nella testa appena letta la notizia!

Comment

Avanti così questo GT 5 esce quando Forza è arrivato al decimo capitolo...

Comment

Ahahah... mi viene solo da ridere XD... 
                              http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/Minzica.png

Comment

non ci sono più parole...che figura di.......questa volta avevano fatto pure il trailer con la data tutta d'orata per annunciarlo!
                                http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Working...
                                X