Dico una cosa sola...........ma chi se ne frega.....leggo tutti i commenti e mi vien da ridere al pensiero che tutti voi che state insultando la poliphony comprerete il gioco e godrete e il giorno dopo tutti a elogiarlo.....ripeto chi se ne frega se esce più avanti......l'ho prenotato a marzo e sicuramente non sto morendo per il fatto che non è ancora uscito. Che esagerazione......
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gran Turismo ritarda
Collapse
X
-
Se fossero rimasti zitti per tutto questo tempo e l'avessero fatto uscire in modalità sorpresona certo non avrebbero avuto hype, ma sarebbe stato decisamente meglio di un hype così negativo. Può stupire quanto vuole al momento dell'uscita, però dimostrarsi così poco seri compromette la reputazione.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioNon è mai stato fatto (almeno credo).
Non vedo perchè iniziare con GT.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioOdio tutti i moderatori di questo sito per aver bannato chidicoio! Ho letto suoi vaneggiamenti in giro e mi sarebbe piaciuto leggere ora il suo pensiero! T___T
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioOdio tutti i moderatori di questo sito per aver bannato chidicoio! Ho letto suoi vaneggiamenti in giro e mi sarebbe piaciuto leggere ora il suo pensiero! T___T
Ho trovato solo critiche alla ultimate di forza...
Linka pur'a me.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggionon ci sono più parole...che figura di.......questa volta avevano fatto pure il trailer con la data tutta d'orata per annunciarlo!
Comment
-
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioDov'è la notizia?
sigpic
Comment
Comment