Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gran Turismo ritarda

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Dico una cosa sola...........ma chi se ne frega.....leggo tutti i commenti e mi vien da ridere al pensiero che tutti voi che state insultando la poliphony comprerete il gioco e godrete e il giorno dopo tutti a elogiarlo.....ripeto chi se ne frega se esce più avanti......l'ho prenotato a marzo e sicuramente non sto morendo per il fatto che non è ancora uscito. Che esagerazione......

Comment

Se fossero rimasti zitti per tutto questo tempo e l'avessero fatto uscire in modalità sorpresona certo non avrebbero avuto hype, ma sarebbe stato decisamente meglio di un hype così negativo. Può stupire quanto vuole al momento dell'uscita, però dimostrarsi così poco seri compromette la reputazione.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
        Non è mai stato fatto (almeno credo).
        Non vedo perchè iniziare con GT.
        Per Too Human è stato fatto.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Odio tutti i moderatori di questo sito per aver bannato chidicoio! Ho letto suoi vaneggiamenti in giro e mi sarebbe piaciuto leggere ora il suo pensiero! T___T

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
            Odio tutti i moderatori di questo sito per aver bannato chidicoio! Ho letto suoi vaneggiamenti in giro e mi sarebbe piaciuto leggere ora il suo pensiero! T___T
            Mi linki via pm dove hai letto noisappiamo chi che son curioso?

Comment

Farebbero prima a non dare nessun data, poi una volta raggiunta la fase gold fare un annuncio sul proprio sito così tutti sarebbero felici e contenti

Comment

Io stavo cercando ma non lo ho trovato...
                Ho trovato solo critiche alla ultimate di forza...
                Linka pur'a me.
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

Linki pure, che voglio armi due risate, tanto per farmi passare lo sdegno che mi sta provocando GT...

Comment

non uscirà prima del 2011...

Comment

ma che strano....no, sul serio hanno proprio rotto. io non lo stò aspettando perchè gran turismo non mi è mai piaciuto più di tanto,anche se questo mi atrae, e mi sono rotto...immagino chi lo sta aspettando da anni
                      sigpic

Comment

"Possiamo farlo uscire quando vogliamo"
                        Eh, si vede che non vogliono...

Comment

Ragazzi.. non so voi.. ma io mi sto arrabbiando seriamente.. io ho comprato la ps3 per questo gioco! dannazione!

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                            non ci sono più parole...che figura di.......questa volta avevano fatto pure il trailer con la data tutta d'orata per annunciarlo!
                            Io la volevo tutta di branzino, guarda te 'sti stronzi...

Comment

Dov'è la notizia?
                              sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                                Dov'è la notizia?
                                non hai tutti i torti. da quando è stato annunciato fino ad ora c'e gente che ha messo su famiglia e sti qua non sono in grado di fare un gioco....chissà se i loro figli ci giocheranno
                                sigpic

Comment

Working...
                                X