Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gran Turismo ritarda

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    Bene, ennesimo rinvio, come molti hanno già fatto quoto la risata isterica di ryu. Ora, visto l'ennesimo rinvio, me ne aspetterei un altro verso dicembre (perchè prima di dicembre ormai non esce e credo neanche a natale) in cui diranno che uscirà sicuramente entro.... "data da definire".
    P.S: questo comunque non farà calare le vendite nemmeno di uno 0,1 % secondo me.
    Vedrai che sotto Natale,volenti o nolenti,lo fanno uscire.
    Altrimenti sono un po' stupidi,oltre che cazzari...

Comment

Bene, ennesimo rinvio, come molti hanno già fatto quoto la risata isterica di ryu. Ora, visto l'ennesimo rinvio, me ne aspetterei un altro verso dicembre (perchè prima di dicembre ormai non esce e credo neanche a natale) in cui diranno che uscirà sicuramente entro.... "data da definire".
      P.S: questo comunque non farà calare le vendite nemmeno di uno 0,1 % secondo me.
      Hai ragione. In questo noi videogiocatori siamo un po' dei buffoni, pronti ad indignarci, ma poi tutti in fila a comprare. E non parlo solo di GT5, vedi L4D 2, le mappe di COD 6... Questo da un potere in mano alle software house e ai distributori molto forte che non si fanno scrupoli ad usare.

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
        Vedrai che sotto Natale,volenti o nolenti,lo fanno uscire.
        Altrimenti sono un po' stupidi,oltre che cazzari...
        Spreiamo speriamo, ovviamente esce se è pronto giusto?

Comment

Spreiamo speriamo, ovviamente esce se è pronto giusto?
          Secondo me è pronto.
          Avranno problemi con il frame-rate o altre cose simili da risolvere...Natale è un momento importantissimo per piazzare nuove console: a quel punto potrebbero convincersi a farlo uscire anche se non ottimizzato al 100%...un 90% potrebbe essere ritenuto accettabile di fronte alle opportunità di vendita natalizie...

Comment

.
            ci mancherebbe che la gente non compra GT5 perchè rimandano la data di un mese
            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
              ci mancherebbe che la gente non compra GT5 perchè rimandano la data di un mese
              In effetti, hai aspettato anni, mese più mese meno cambia poco.

Comment

un ricco vaffanculo alla polyponi,sono 2 volte che prenoto e 2 volte che ci danno in gulo...ma che cazzo...ma che dopo gt5 devono chiudere che lo fanno perfetto??? è come dire che non ci sarà un gt6 -.- cioè 6 anni per fare 1 gioco per fare gt6 che avrò 35 anni? ps:ne ho quasi 19 -.-

Comment

un ricco vaffanculo alla polyponi,sono 2 volte che prenoto e 2 volte che ci danno in gulo...ma che cazzo...ma che dopo gt5 devono chiudere che lo fanno perfetto??? è come dire che non ci sarà un gt6 -.- cioè 6 anni per fare 1 gioco per fare gt6 che avrò 35 anni? ps:ne ho quasi 19 -.-

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                    mi sa che c'è lo zampino dell'area marketing di sony, probabilmnte per uscire il 3/11 sarebbe dovuto andare in gold a giorni, mi pare assurdo che abbiano trovato un problema tecnico così grave da rimandarlo ad appena 20 giorni dalla data ufficiale
                    Anche secondo me è molto probabile questa ipotesi. Chi è così fesso da non sfruttare un richiamo assordante come GT5 per vendere tante belle console!?

sigpic
                    Max Pezzali Mania
                    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

• Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                      mi sa che c'è lo zampino dell'area marketing di sony, probabilmnte per uscire il 3/11 sarebbe dovuto andare in gold a giorni, mi pare assurdo che abbiano trovato un problema tecnico così grave da rimandarlo ad appena 20 giorni dalla data ufficiale
                      Beh però vedi, Gears3 è stato posticipato di 6/7 mesi proprio per motivi di marketing, come ammesso candidamente da EPIC, e il rinvio è stato annunciato 7 mesi prima. Qui il rinvio non è stato motivato ed è avvenuto ad un paio di settimane dall'uscita, con tutti i pre-order già partiti, il gioco doveva già essere in viaggio verso i vari paesi a momenti. E poi che a giugno non sapevano che natale arriva il 25 dicembre? Mah, più che i continui rinvii a Polyphony si imputa la poca chiarezza e poca serietà.

Comment

• Dear GOD.
                        sigpic
                        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

Comment

• Al prossimo ritardo dovranno sostituire tutte le vetture con le auto elettriche!

Comment

• Originariamente Scritto da Goku77 Visualizza Messaggio
                            Dico una cosa sola...........ma chi se ne frega.....leggo tutti i commenti e mi vien da ridere al pensiero che tutti voi che state insultando la poliphony comprerete il gioco e godrete e il giorno dopo tutti a elogiarlo.....ripeto chi se ne frega se esce più avanti......l'ho prenotato a marzo e sicuramente non sto morendo per il fatto che non è ancora uscito. Che esagerazione......
                            Guarda, in linea di massima sarei anche daccordo.
                            Se c'è qualità (e magari anche quantit&#224 in un gioco non mi interesso mai ai tempi di sviluppo.
                            La cosa ridicola, e che qui tutti criticano, non è il gioco, ma la "gestione marketing".
                            Come fai a rendere prenotabile un gioco da anni, fare certe dichiarazioni, dare l'ennesima data ufficiale...e poi posticiparne ancora una volta l'uscita?
                            Nessuno ha detto "GT = cacca", ma capisco (e appoggio) chi si spazientisce per la presa in giro.
                            Sarebbe stupido non comprarlo per ripicca, ma anche insensato non trovare (quantomeno) "curiosa" la strategia di lancio.

Giocherò a GT5 una quantità di tempo spropositata, ma mi sento comunque in diritto di fare "qualche" critica a Poliphony

"Godere di un gioco" e "criticarne lo sviluppo o la gestione" corrono parallelamente senza entrare in contraddizione secondo me.
                            Last edited by Domenico_M; 14 October 2010, 10:36.
                            sigpic
                            Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                            Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                              Beh però vedi, Gears3 è stato posticipato di 6/7 mesi proprio per motivi di marketing, come ammesso candidamente da EPIC, e il rinvio è stato annunciato 7 mesi prima. Qui il rinvio non è stato motivato ed è avvenuto ad un paio di settimane dall'uscita, con tutti i pre-order già partiti, il gioco doveva già essere in viaggio verso i vari paesi a momenti. E poi che a giugno non sapevano che natale arriva il 25 dicembre? Mah, più che i continui rinvii a Polyphony si imputa la poca chiarezza e poca serietà.
                              C'è da aggiungere che questo non è il primo rinvio,bensì l'ennesimo...qualcosa non va.

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                                Sono d'accordo. Come detto da qualcuno poc'anzi "mese più, mese meno dopo tutti questi anni non cambia molto".

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                                Quello è il punto: la mancanza di serietà da parte di chi ha persino dichiarato, circa un anno fa, "possiamo farlo uscire quando vogliamo".
                                Per il resto son d'accordo. Pensa, io so quando viene Natale già da... Santo Stefano, ben 364 giorni prima.

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                                Dear GOD.
                                D'accordo anche qui.

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                                C'è da aggiungere che questo non è il primo rinvio,bensì l'ennesimo...qualcosa non va.
                                Evidentemente la parola "professionalità" non è presente nel loro vocabolario.
                                sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                                X