Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gran Turismo ritarda

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Probabilmente si sono dimenticati di inserire le gare tra veicoli agricoli.

Chi arriva prima alla fine del campo con il trattore, GO!.

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
      C'è da aggiungere che questo non è il primo rinvio,bensì l'ennesimo...qualcosa non va.
      Non solo, è "preoccupante" anche il fatto che abbiano posticipato ad un "generico periodo" piuttosto che ad un'altra data.

Volete ridere?Quando presi il volante fui incerto per un pò sullo scaricare o meno GT5 Prologue per non rovinarmi la sorpresa...

Tra l'altro nel frattempo è uscito il G27
      sigpic
      Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
      Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Mi sa tanto di:
        Ps3 slim+GT5+Hard Disk da un miliardo di Tera = bundle periodo natalizio

Comment

• Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
          Mi sa tanto di:
          Ps3 slim+GT5+Hard Disk da un miliardo di Tera*= bundle periodo natalizio
          E sarebbe ottimo, solo che lo stesso bundle sarebbe stato possibile anche senza rinvio, cioè siamo a novembre mica ad agosto. Inoltre se come hanno detto il gioco uscirà entro Natale il rinvio non potrà superare il mese, mi chiedo l'utilità di un rinvio? Magari hanno trovato un megabug proprio mentre era in gold o mentre ci stava andando e hanno bloccato tutto per non fare la figura di mexxa, quindi ora hanno bisogno di un altro mese per ricominciare la fase gold daccapo.

Comment

• Polyphony ci bidona ancora una volta, le risate istercihe poi verranno quando il titolo non sarà all'altezza di tutta l'attesa passata.
            sigpic

Comment

• Mi immagino quelli che l'avevano prenotato e non vedevano l'ora che arrivasse Novembre invece niente hanno rimandato l'uscita 

Comment

• E non ha manco i 60fps...
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

• poco poco non è il gioco da 10 che tutti si aspettano verranno linciati....

Comment

• Quattordici pagine di commenti! XD wow che sarà successo stavolta?
                    Writer's Republic!

Comment

• Come ce lo vedete GT5 per playstation4? perchè secondo me quello sarà il bundle gioco+console

Comment

• Oh ma quello che diceva sempre che IL RE STA PER TORNARE PREPARATEVI TUTTI AL SUO RITORNO GT5 E' IL MIGLIOR GIOCO DI SEMPRE NON PUO' COMPETERE NESSUNO! dov'è sta volta?

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                          Probabilmente si sono dimenticati di inserire le gare tra veicoli agricoli.

Chi arriva prima alla fine del campo con il trattore, GO!.
                          cioè questo commento ha vinto TOPIC WIN

io mi chiedo però che diamine stiano facendo per ritardare così tanto...

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                            Oh ma quello che diceva sempre che IL RE STA PER TORNARE PREPARATEVI TUTTI AL SUO RITORNO GT5 E' IL MIGLIOR GIOCO DI SEMPRE NON PUO' COMPETERE NESSUNO! dov'è sta volta?
                            Su lidi più permissivi e poco controllati.
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

• bestemmie......e penso che andrò avanti x giorni...in fondo me lo sentivo...mi sembrava strano che potesse mancare cosi poco al grande giorno

Comment

Working...
                              X