Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Yamauchi si scusa tramite Twitter

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Lasciam perdere, tanto non si va da nessuna parte!!

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
      Lasciam perdere, tanto non si va da nessuna parte!!
      Se non riesci ad accettare che a me soggettivamente fm3 non piaccia, e che invece do il beneficio del dubbio ad un gioco che ancora non è uscito, no, non si va da nessuna parte. E ci aggiungo anche che a mio gusto personale spero somigli a fm3 ben poco... Poi non capisco, pensi che non ci abbia giocato? Controlla nel mio profilo, si dovrebbe vedere, o pensi che non mi piaccia perchè sono "sonaro?"

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
        Lo spero pure io, ma si sà, gli uomini non sono mai coerenti. Al day one GT5 farà il botto, che esca adesso o fra sei anni, che sia una figata o una cagata pazzesca.
        Non esistono parole più vere di queste. Alla fine GT5 stravenderà e gli utenti dimenticheranno presto il gran ritardo.

sigpic
        Max Pezzali Mania
        ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          Se non riesci ad accettare che a me soggettivamente fm3 non piaccia, e che invece do il beneficio del dubbio ad un gioco che ancora non è uscito, no, non si va da nessuna parte. E ci aggiungo anche che a mio gusto personale spero somigli a fm3 ben poco... Poi non capisco, pensi che non ci abbia giocato? Controlla nel mio profilo, si dovrebbe vedere, o pensi che non mi piaccia perchè sono "sonaro?"
          Tu hai detto un'altra cosa, hai detto: ho provato la demo e non mi è piaciuto. A quel punto io ti ho consigliato di provare il titolo definitivo e tu hai detto che era inutile. Per questo ti ho detto che mi sembra strano. Se ora mi dici che l'hai provato non ho nulla da dire. Sul fatto che GT5 sarà migliore di FM3 sotto il punto di vista della guida lo spero, anche perché tutti quegli anni di sviluppo e l'anno dopo di uscita dovrebbero giocare a suo favore.

Comment

Io non si come si a dire che gt punta su grafica e quantita' e non sulla guida, tralasciando gt5 che non e' ancora uscito , vorrei sapere da voi se su ps2 c' era un titolo con la guida migliore di gt4...da come parlate pare quasi che gt ha sempre avuto un modello di guida di merda a me e' sembrato sempre più che buono
            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              La fisica del prologue fa abbastanza pena, lo dice anche il mio Driving force GT
              Ho capito che non vi piace, volevo capire il perchè

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
              Non esistono parole più vere di queste. Alla fine GT5 stravenderà e gli utenti dimenticheranno presto il gran ritardo.
              Lo spero bene.Compito non facile di GT5 sarà proprio quello di far dimenticare tutti i problemi legati alla questione "rilascio".
              Poi c'é da dire che, secondo me, fino ad ora Poliphony la fiducia se l'é strameritata; i precedenti titoli della serie mi hanno regalato tantissimo e rappresentano picchi qualitativi (e quantitativi) forse mai sfiorati da altri titoli della stessa generazione.
              Resta inspiegabile la gestione marketing

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
              Io non si come si a dire che gt punta su grafica e quantita' e non sulla guida, tralasciando gt5 che non e' ancora uscito , vorrei sapere da voi se su ps2 c' era un titolo con la guida migliore di gt4...da come parlate pare quasi che gt ha sempre avuto un modello di guida di merda a me e' sembrato sempre più che buono
              Quoto il gatto col cubo di Rubik

Edit: ho letto che tra le mille featurs ci sono anche gli scenari "What If" (Cosa sarebbe successo se...) e che c@cchio vorrebbe dire?!
              Last edited by Domenico_M; 16 October 2010, 13:48.
              sigpic
              Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
              Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                Tu hai detto un'altra cosa, hai detto: ho provato la demo e non mi è piaciuto. A quel punto io ti ho consigliato di provare il titolo definitivo e tu hai detto che era inutile.
                Per valutare un gioco al 100% bisogna averlo, e non solo la demo, e usarlo parecchio... Questo però non vuol dire che una demo non ti dia l'idea, e non ti illustri sebbene sinteticamente cosa ti aspetta. Onestamente poi non ho le euro a palate, preferisco tenermele per dei giochi che mi ispirano di più. La mia esperienza di fm3, è la demo nella mia console, e una decina di corse fatte da un amico, che essendo tirchio non mi ha prestato il gioco E non mi è piaciuto.

Sul fatto che GT5 sarà migliore di FM3 sotto il punto di vista della guida lo spero, anche perché tutti quegli anni di sviluppo e l'anno dopo di uscita dovrebbero giocare a suo favore.
                Beh io lo spero ma proverò per bene prima di comprare. Grazie al cielo tutti i miei amici lo compreranno al day one, all'apertura del gamestop, alle 9:00 del mattino, quindi avrò facilmente la prova.

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                  beh a parer mio un pò di merda lo era. Si capisce da quando è entrata la nuova generazione, e a livello di guida qualunque gioco, persino le macchine di gta4 o le jeep di far cry 2 non mi danno quel fastidioso effetto barca a motore. Nonostante gt4 mi sia piaciuto molto eh... Però se son migliorati gli altri lo avrà fatto sicuramente anche gt...

Comment

Ah la mediocrità del titolo polyphony può anche essere, ma contando che è un titolo che ha sempre puntato sulla grafica e sul "tanto" e meno sul modello di guida, e contando anche che la grafica del prologue, già poteva dire la sua, dubito che su questi aspetti sia stato impressionato da fm3. Fm3 titolo definitivo comunque lo lascio a te. Onestamente, nonostante io apprezzi i giochi di guida non lo prenderò certamente. Non mi ispira nemmeno un pò. Invece mi ispira gt5, visto che mi sono divertito con tutti gli altri capitoli, anche se riconosco tranquillamente lo strano comportamento dei creatori. E la mia paura in realtà visto che ci stanno chiaramente lavorando di emergenza, è proprio relativa alla qualità.
                    E' questo il problema, perchè loro stessi lo definiscono il real driving simulator e da quanto dici sembra che a livello di simulazione Forza sia superiore, io di mio ho stragiocato il Prologue trovandolo fantastico, ma realistico solo per 4/10 del totale

Comment

E' questo il problema, perchè loro stessi lo definiscono il real driving simulator e da quanto dici sembra che a livello di simulazione Forza sia superiore, io di mio ho stragiocato il Prologue trovandolo fantastico, ma realistico solo per 4/10 del totale
                      io sostengo che forza sia superiore a livello di cosa? Ma scusa non sei tu a dirmi che non è realistico il prologue?

Comment

io sostengo che forza sia superiore a livello di cosa? Ma scusa non sei tu a dirmi che non è realistico il prologue?
                        Me lo dici dicendo che al contrario di Forza, GT punta solo sulla grafica e che ha un gameplay scarsuccio, cosa che condivido anche io fino ad un certo punto però

Comment

Me lo dici dicendo che al contrario di Forza, GT punta solo sulla grafica e che ha un gameplay scarsuccio, cosa che condivido anche io fino ad un certo punto però
                          Beh se non lo condividi pazienza. Io parlo per gusti miei, mica per dati di fatto. Una cosa che dovresti fare anche tu. Tanto è vero che fm3 sarà pure più realistico (forse) ma mi venivano i colpi di sonno dalla noia mentre guidavo, e quindi diventava pericoloso. Come gameplay, fino al 4, ultimo gt che ho giocato a fondo, faceva un pò pena. Il prologue ho fatto solo qualche giro, poi non l'ho comprato proprio perchè non mi convinceva. I precedenti ti appoggiavi al muro, agli avversari, impossibile ribaltarsi, ia avversaria assente, macchine pesanti che non corrispondono alla guida realistica, etc. etc. Senza dimenticare che con certe auto si facevan i tratti misti a 300km all'ora. Eppure è l'unico gioco che di guida che ho fatto su ps2 oltre a gt3, perchè adoravo la varietà che dava.
                          Last edited by Andrew Clemence; 16 October 2010, 15:45.

Comment

Beh se non lo condividi pazienza. Io parlo per gusti miei, mica per dati di fatto. Una cosa che dovresti fare anche tu. Tanto è vero che fm3 sarà pure più realistico (forse) ma mi venivano i colpi di sonno dalla noia mentre guidavo, e quindi diventava pericoloso. Come gameplay, fino al 4, ultimo gt che ho giocato a fondo, faceva un pò pena. Il prologue ho fatto solo qualche giro, poi non l'ho comprato proprio perchè non mi convinceva. I precedenti ti appoggiavi al muro, agli avversari, impossibile ribaltarsi, ia avversaria assente, macchine pesanti che non corrispondono alla guida realistica, etc. etc. Senza dimenticare che con certe auto si facevan i tratti misti a 300km all'ora. Eppure è l'unico gioco che di guida che ho fatto su ps2 oltre a gt3, perchè adoravo la varietà che dava.
                            No ma lol io condivido eccome, tanto che criticavo come la Poliphony definisse GT come il real driving simulator

Comment

No ma lol io condivido eccome, tanto che criticavo come la Poliphony definisse GT come il real driving simulator
                              hehehe beh l'importante è che ci credano loro! Sfido chiunque a guadagnar tempo appoggiandosi ai muri di cemento! Comunque magari queste meccaniche son state riviste. Leggevo però su un altro sito, 20 tracciati, in 100 varianti. Non sono tantissimi eh...

Comment

hehehe beh l'importante è che ci credano loro! Sfido chiunque a guadagnar tempo appoggiandosi ai muri di cemento! Comunque magari queste meccaniche son state riviste. Leggevo però su un altro sito, 20 tracciati, in 100 varianti. Non sono tantissimi eh...
                                Sono pochi?
                                sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                                X