Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Yamauchi si scusa tramite Twitter

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    Sono pochi?
    mi pare gt4 ne avesse di più, tra rally etc. o sbaglio?

Comment

Forza 3 ne ha 22 gt4 41
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        ho visto l'altro ieri un video sull'editor dei tracciati, non male anche se non è sviluppatissimo, pero' in pochi secondi ti fa un pista nuova.
        Cmq 20(siam sicuri che sono 20?? ) piste non sono poche considerando che tutte le si puo' fare al rovescio e con diverse varianti
        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Boh, la mia era davvero una domanda. Non sono molto ferrato di racing games.
          sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
            ho visto l'altro ieri un video sull'editor dei tracciati, non male anche se non è sviluppatissimo, pero' in pochi secondi ti fa un pista nuova.
            Cmq 20(siam sicuri che sono 20?? ) piste non sono poche considerando che tutte le si puo' fare al rovescio e con diverse varianti
            cio accadeva anche nei 41 di gt4 ti ho mandato il link di dove l'ho letto per posta. In realtà in un gioco che gioca sul "tanto" 20 sono molto pochi. se già ti prendi i 10-11 da sempre presenti in gt, 2 rally. altri 4 o 5 con corse speciali. ne restan pochissimi per tracciati reali. Non mi soddisfa molto...
            Last edited by Andrew Clemence; 17 October 2010, 11:09.

Comment

Mi spiegate queste "varianti"? Cioè, oltre al tracciato speculare, che altre varianti potrebbero esserci?
              sigpic

Spoiler:

Comment

Mi spiegate queste "varianti"? Cioè, oltre al tracciato speculare, che altre varianti potrebbero esserci?
                le varianti possono essere il percorso stesso al contrario o parti di esso modificate con altre curve diverse dalle originali

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  le varianti possono essere il percorso stesso al contrario o parti di esso modificate con altre curve diverse dalle originali
                  Speculare vuol dire "al contrario", infatti

Le "altre curve" non le capisco. Non sarebbe meglio fare una pista nuova, a questo punto?
                  sigpic

Spoiler:

Comment

Speculare vuol dire "al contrario", infatti

Le "altre curve" non le capisco. Non sarebbe meglio fare una pista nuova, a questo punto?
                    altre curve nel senso che ne percorri una parte, o un anello più piccolo. esistono anche nella realtà così...

Comment

altre curve nel senso che ne percorri una parte, o un anello più piccolo. esistono anche nella realtà così...
                      Ma le tagliate? Non mi sembra un'opzione soddisfacente, ad ogni modo.
                      sigpic

Spoiler:

Comment

Ma le tagliate? Non mi sembra un'opzione soddisfacente, ad ogni modo.
                        infatti.
                        io non mi accontenterei mai di circuiti tagliati, davvero un riciclo pietoso.
                        per non parlare dei circuiti inutili tipo Tzukuba, brrr

Comment

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                          infatti.
                          io non mi accontenterei mai di circuiti tagliati, davvero un riciclo pietoso.
                          per non parlare dei circuiti inutili tipo Tzukuba, brrr
                          Ma non so, magari agli appassionati hardcore di racing game questo basta... non so proprio. Tu che dici?
                          sigpic

Spoiler:

Comment

Ma non so, magari agli appassionati hardcore di racing game questo basta... non so proprio. Tu che dici?
                            Era meglio levare qualche centinaio di macchine che, oltre ad avere i danni e gli interni schifosi, non proverà mai nessuno e mettere qualche circuito in più.
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                              Era meglio levare qualche centinaio di macchine che, oltre ad avere i danni e gli interni schifosi, non proverà mai nessuno e mettere qualche circuito in più.
                              Penso di essere d'accordo, nei limiti della mia ignoranza in materia.
                              sigpic

Spoiler:

Comment

non penso si accontentino. vedere un circuito nuovo, rispetto ad uno modificato leggermente è sicuramente meglio.
                                io so già che molte delle varianti di cui si parla saranno semplicemente dei circuiti più corti di quelli già presenti, così come già accade in forza 3 per esempio. ed è proprio uno stratagemma brutto brutto per aumentare il counter dei circuiti presenti, boh..

se fosse per me, queste varianti, così come i circuiti inversi, non dovrebbero esserci proprio a costo di avere un numero di circuiti inferiore; non li digerisco.

Comment

Working...
                                X