A due settimane esatte da quella che sarebbe dovuta essere la data di rilascio non abbiamo ancora nemmeno una nuova data ufficiale...mah!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Yamauchi si scusa tramite Twitter
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioperchè i circuiti sono piu' difficili da realizzare rispetto alle macchine e quelli su licenza costano parecchio
forza ne ha tanti anche lui infatti, non è che perchè si chiama GT deve avere millemila circuiti in piu' e poi il track editor permette di crearsi (o scaricarsi) quanti circuiti uno vuole.
Comunque non hanno voluto fare gli sboroni con le macchine, Gt ne ha sempre avute tantissime, che poi se vai a togliere le macchine doppie( ad esempio le 17 versioni skyline che ci saranno ) il numero cala di almeno 200 macchine
Comment
-
Adesso salta fuori che il motivo del ritardo sarebbe dovuto alle diffcicoltà del gioco di mantenere i 60 Fps nelle fasi di transizione atmosferica, per stessa dichiarazione di Yamauchi che ovviamente non accenna minimamente ad una nuova data di rilascio.
Ormai il titolo è un esercizio spirituale; tempra lo spirito.
Meglio mettersi il cuore in pace, la verità é che non lo vogliono vendere, se lo tengono per loro e posteranno filmati delle loro divertentissime partite.
Ciao Yama, ci vediamo a Natale...forsesigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
Adesso salta fuori che il motivo del ritardo sarebbe dovuto alle diffcicoltà del gioco di mantenere i 60 Fps nelle fasi di transizione atmosferica, per stessa dichiarazione di Yamauchi che ovviamente non accenna minimamente ad una nuova data di rilascio.
Meglio mettersi il cuore in pace, la verità é che non lo vogliono vendere, se lo tengono per loro e posteranno filmati delle loro divertentissime partite.
Ciao Yama, ci vediamo a Natale...forse
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
Ciao Yama, ci vediamo a Natale...forseOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioL'ho letta anche io la notizia, ma credo che per quanto riguarda i 60fps non è che dicesse che vogliono garantirli, solo che "implora il perdono dei fan"!
E una volta fora un pneumatico il camioncino che porta i bluray, un'altra é il lutto per la morte del criceto di uno dei programmatori, un'altra ancora il cane ha mangiato il libretto di istruzioni della macchina del caffè...
Penso che la cosa che più ha irritato i fan sono proprio le continue dichiarazioni.
Si tappino la bocca fino all'uscita del gioco.Non diano nemmeno la data.Preferisco vederlo per caso sullo scaffale del Gamestop...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioSe poi conti quelle non premium, il numero cala ancora...
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza MessaggioPerche' non dovrebbero essere contate ?? O__oOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Ragazzi, tenetevi forte: adesso son saltate fuori le moto
Perlomeno Yamauchi ha utilizzato quel pò di decenza rimasta per aggiungere che se cisarà, l'implementazione sarà disponibile in dlc dopo il rilascio del gioco...che ancora non ha una data, è giusto ricordarlo...e via di risate isteriche (Ryu docet)sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio"Possiamo farlo uscire quando vogliamo" .Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioPerché sono meno curate ossia meno poligoni, interni non al livello delle altre e danni scrausi.
comunque bella la storia delle moto tramite DLC , spero sia gratis
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioE noi, anzi i fan di GT, possono farlo entrare quando vogliono a Yama.
Comunque dai,quando avranno rimesso tutto apposto per mandarlo a 60fps,finalmente uscirà...
ps: il dlc delle moto,santo Dio,non si può sentire come motivo di ritardo...eddai...c'entrassero qualcosa con un gioco di corse automobilistiche...
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioNo. Io al massimo la moglie o la sorella,se sono decenti.Eh,scusa...
Comunque dai,quando avranno rimesso tutto apposto per mandarlo a 60fps,finalmente uscirà...
ps: il dlc delle moto,santo Dio,non si può sentire come motivo di ritardo...eddai...c'entrassero qualcosa con un gioco di corse automobilistiche...
Secondo manco esistono e le stanno facendo ora di corsa per giustificarsiLast edited by John Fitzgerald Gianni; 20 October 2010, 21:55.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioSecondo manco esistono e le stanno facendo ora di corsa per giustificarsi :lol§:
Comment
Comment