Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony e la versione corrotta del DLC di RDR

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Sony e la versione corrotta del DLC di RDR

    Come correre ai ripari

    Continua a leggere la notizia
    Last edited by Mr bix; 19 October 2010, 16:36.
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    della serie "sony una ne fa e cento ne sbaglia..."


    ...ooops, ma io non ero sonaro? oh, no... e ora come faccio?

    Comment


    • #3
      Boxari!
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

      Comment


      • #4
        Ma io mi domando, come diavolo si fa? Bah.
        sigpic

        Spoiler:

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
          Ma io mi domando, come diavolo si fa? Bah.
          Però ci vuole tecnica a sbagliare così tipo quando c'era fable II gratis sul live
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
            Però ci vuole tecnica a sbagliare così tipo quando c'era fable II gratis sul live
            Almeno non era una versione corrotta
            sigpic

            Spoiler:

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
              della serie "sony una ne fa e cento ne sbaglia..." ...ooops, ma io non ero sonaro? oh, no... e ora come faccio?
              hahahhaa Tatsu, hai vinto tu! XDD XDD

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                Ma io mi domando, come diavolo si fa? Bah.
                bastano due file diversi con lo stesso nome, OPPURE un banale errore di upload al server.

                Comment


                • #9
                  Capita.
                  sigpic


                  "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                    bastano due file diversi con lo stesso nome, OPPURE un banale errore di upload al server.
                    No, ma dal lato tecnico lo so...
                    La domanda era un pò retorica.
                    sigpic

                    Spoiler:

                    Comment


                    • #11
                      puo succedere a volte.. l'importante è correggere subito
                      sigpic
                      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                        No, ma dal lato tecnico lo so...
                        La domanda era un pò retorica.
                        dal lato retorico la risposta è "più o meno come ho fatto io ad arrivare a 33 anni senza una ragazza: basta fare ca**ate su ca**ate "

                        Comment


                        • #13
                          e qui ci starebbel amusichetta di the sims quando rompono un eletrrodomestico....qua qua quaaaaa XD scherzi a parte in questa generazione sony ha perso moltissimo prestigio...prima era affidabile, impeccabile, e sfornava il meglio del melgio...a proposito se sapete come aiutarmi mi fareste un piacer immenso...la mia ps3 fat 40GB, dopo aver fatto il famoso ( quanto inutile a mio avviso ) aggiornamento per il 3D, ha smesso di trovarmi il cavo ethernet della ps3...cioè ho il cavo inserito, vado a fare l'accesso on line e mi dice cavo ethernet scollegato....CAZZO ma guarda stupida consolle c'è il cavo etherne ( voccio a pià riprese ) poi demoralizzato abbandono il tutto confidando in qualche miracolo celeste...potreste aiutarmi????grazie! sony coninua così che vai alla grande!

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                            e qui ci starebbel amusichetta di the sims quando rompono un eletrrodomestico....qua qua quaaaaa XD scherzi a parte in questa generazione sony ha perso moltissimo prestigio...prima era affidabile, impeccabile, e sfornava il meglio del melgio...a proposito se sapete come aiutarmi mi fareste un piacer immenso...la mia ps3 fat 40GB, dopo aver fatto il famoso ( quanto inutile a mio avviso ) aggiornamento per il 3D, ha smesso di trovarmi il cavo ethernet della ps3...cioè ho il cavo inserito, vado a fare l'accesso on line e mi dice cavo ethernet scollegato....CAZZO ma guarda stupida consolle c'è il cavo etherne ( voccio a pià riprese ) poi demoralizzato abbandono il tutto confidando in qualche miracolo celeste...potreste aiutarmi????grazie! sony coninua così che vai alla grande!
                            NON è che percaso è un problema del modem?
                            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                            cit M.L.KING

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                              NON è che percaso è un problema del modem?
                              no perchè ( ora non prendetela come cw è solo un esempio ) sulla xbox ci gioco tranquillamente ocn lo stesso modem e con lo stesso cavo! infatti ho un modem con due entrate ethernet...una per il pc e l'altra per ps3 e xbox 360...ed ancor più sconcertante è che ho installato l'aggiornametno del firmware e appena fatto, ha cominciato a non trovarmi più il cavo... schok!

                              Comment

                              Working...
                              X