Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
no perchè ( ora non prendetela come cw è solo un esempio ) sulla xbox ci gioco tranquillamente ocn lo stesso modem e con lo stesso cavo! infatti ho un modem con due entrate ethernet...una per il pc e l'altra per ps3 e xbox 360...ed ancor più sconcertante è che ho installato l'aggiornametno del firmware e appena fatto, ha cominciato a non trovarmi più il cavo... schok!
mi spiace,ma la ps3 è inaffidabile in queste cose.
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
mi spiace,ma la ps3 è inaffidabile in queste cose.
me ne sono accorto...però magari se qualcuno conoscesse un modo per ripristinare o aggirare il problema...non ditemi di connettere ps3 tramite wireless perchè non ho la possibilità....
me ne sono accorto...però magari se qualcuno conoscesse un modo per ripristinare o aggirare il problema...non ditemi di connettere ps3 tramite wireless perchè non ho la possibilità....
prova così:
invita un amico,fagli portare la sua ps3,se ha la 40 come te è meglio e prova a connetterla,se il problema non c'è più,vuol dire allora che sono "volatili per diabetici" ovvero c**** amari in quanto il difetto è nella tua ps3.
ma perchè ogni volta che leggo qui di errori sony nn*li riscontro*mai ne a me ne a i miei amici nè a tutti quelli che conosco? bha....
Datti una bella grattata!
Prussia prova a sentire l'assistenza che dice, magari è un'impostazione stupida, per dirti una cazzata: hai impostato l'ip fisso e magari è lo stesso del pc e va in conflitto, oppure hai un firewall che ti imputtana tutto. Non conosco la tua situazione, ma sicuramente i tecnici Sony possono escluderti queste possibilità.
ma perchè ogni volta che leggo qui di errori sony nn li riscontro mai ne a me ne a i miei amici nè a tutti quelli che conosco? bha....
e ti lamenti????sai quante ps3 vendono nel mondo???mica tutte sono difetto per loro fortuna...altrimenti chiuderebbero i battenti...non ho capito il senso di questo post...gente che si lamente se le cose funzionano...bhà!
Datti una bella grattata! Prussia prova a sentire l'assistenza che dice, magari è un'impostazione stupida, per dirti una cazzata: hai impostato l'ip fisso e magari è lo stesso del pc e va in conflitto, oppure hai un firewall che ti imputtana tutto. Non conosco la tua situazione, ma sicuramente i tecnici Sony possono escluderti queste possibilità.
Comment