Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony e la versione corrotta del DLC di RDR
Collapse
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioMa io mi domando, come diavolo si fa? Bah.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioPerò ci vuole tecnica a sbagliare così tipo quando c'era fable II gratis sul live
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiodella serie "sony una ne fa e cento ne sbaglia..." ...ooops, ma io non ero sonaro? oh, no... e ora come faccio?
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioMa io mi domando, come diavolo si fa? Bah.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiobastano due file diversi con lo stesso nome, OPPURE un banale errore di upload al server.
La domanda era un pò retorica.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioNo, ma dal lato tecnico lo so...
La domanda era un pò retorica.
Comment
-
e qui ci starebbel amusichetta di the sims quando rompono un eletrrodomestico....qua qua quaaaaa XD scherzi a parte in questa generazione sony ha perso moltissimo prestigio...prima era affidabile, impeccabile, e sfornava il meglio del melgio...a proposito se sapete come aiutarmi mi fareste un piacer immenso...la mia ps3 fat 40GB, dopo aver fatto il famoso ( quanto inutile a mio avviso ) aggiornamento per il 3D, ha smesso di trovarmi il cavo ethernet della ps3...cioè ho il cavo inserito, vado a fare l'accesso on line e mi dice cavo ethernet scollegato....CAZZO ma guarda stupida consolle c'è il cavo etherne ( voccio a pià riprese ) poi demoralizzato abbandono il tutto confidando in qualche miracolo celeste...potreste aiutarmi????grazie! sony coninua così che vai alla grande!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioe qui ci starebbel amusichetta di the sims quando rompono un eletrrodomestico....qua qua quaaaaa XD scherzi a parte in questa generazione sony ha perso moltissimo prestigio...prima era affidabile, impeccabile, e sfornava il meglio del melgio...a proposito se sapete come aiutarmi mi fareste un piacer immenso...la mia ps3 fat 40GB, dopo aver fatto il famoso ( quanto inutile a mio avviso ) aggiornamento per il 3D, ha smesso di trovarmi il cavo ethernet della ps3...cioè ho il cavo inserito, vado a fare l'accesso on line e mi dice cavo ethernet scollegato....CAZZO ma guarda stupida consolle c'è il cavo etherne ( voccio a pià riprese ) poi demoralizzato abbandono il tutto confidando in qualche miracolo celeste...potreste aiutarmi????grazie! sony coninua così che vai alla grande!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioNON è che percaso è un problema del modem?
Comment
Comment