Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ubisoft rigetta le critiche
Collapse
X
-
il primo l'ho abbandonato dopo 11 orette di gioco causarottura di scatole nel fare sempre le solite cose (leggasi: monotonia). Il secondo lo sto giocando in questi giorni: sembra un leggero passo in avanti rispetto al primo, ma anche il primo all'inizio mi aveva preso...
Comment
-
Allora io l'ho finiti entrambe! XD
Cmq dall'intervista sembra proprio che lui intenda aver raggiunto i 1000G, ma questa è una cavolata. Cmq a me il primo è piaciuto (proprio per la vena di "tourist game" cit.), mentre il secondo mi è piaciuto in tutto, e non l'ho trovato affatto noioso, anche grazie alla varietà di location, soprattutto la Venezia del carnevale è spettacolare.
Comment
-
Finito sia il primo che il secondo...addirittura il secondo è l'unico gioco in cui ho avuto la pazienza di sbloccare tutti gli obiettivi...
Secondo me il senso di monotonia deriva proprio dalla tipologia di gioco cui appartiene A.Creed: libertà di andarsene in giro per un ambiente di notevoli dimensioni e possibilità di scegliere quando e quale missione affrontare diluiscono molto la minestra e il ritmo dell'azione ne risente.
A me questi giochi non fanno impazzire,però devo dire che A.Creed si salva largamente,anche per via dei contesti storici in cui si svolgono le varie vicende.
Chi lo reputa noioso e troppo ripetitivo dovrebbe valutare l'opzione di cambiare gioco,piuttosto che criticarlo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioFinito sia il primo che il secondo...addirittura il secondo è l'unico gioco in cui ho avuto la pazienza di sbloccare tutti gli obiettivi... Secondo me il senso di monotonia deriva proprio dalla tipologia di gioco cui appartiene A.Creed: libertà di andarsene in giro per un ambiente di notevoli dimensioni e possibilità di scegliere quando e quale missione affrontare diluiscono molto la minestra e il ritmo dell'azione ne risente. A me questi giochi non fanno impazzire,però devo dire che A.Creed si salva largamente,anche per via dei contesti storici in cui si svolgono le varie vicende. Chi lo reputa noioso e troppo ripetitivo dovrebbe valutare l'opzione di cambiare gioco,piuttosto che criticarlo.
Comment
-
Da quando finire un gioco implica che devi sbloccare tutti gli obiettivi? Che stiamo scherzando?
Io la storia di AC2 l'ho finita 2 volte, ma non sognerei mai di andare in giro come un mentecatto a cercare le piume o completare altre sfide monotone.
Questi signori dovrebbero capire che la lunghezza di un gioco si basa sulla trama, non su archievement idioti buttati a caso per allungare "le cose da fare".
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioDa quando finire un gioco implica che devi sbloccare tutti gli obiettivi? Che stiamo scherzando? Io la storia di AC2 l'ho finita 2 volte, ma non sognerei mai di andare in giro come un mentecatto a cercare le piume o completare altre sfide monotone. Questi signori dovrebbero capire che la lunghezza di un gioco si basa sulla trama, non su archievement idioti buttati a caso per allungare "le cose da fare".
Comunque il nel 2 ho i 1000 punti perché sono una mincata da fare e poi perché mi ha preso tantissimo.
Non mi aspettavo per nulla un gioco così bello nonostante abbia tutti i difetti del mondo solo la ricostruzione di Venezia li compensa alla grande.
Peccato per la sequenza dell'immagine dalla news...
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioUn videogioco deve essere longevo nella trama principale, punto. Gli obiettivi sono un optional. Gli AC non sono molto lunghi (il secondo senza dubbio dura più del primo), le piume sono esattamente come i pacchetti o i piccioni di GTA, cioè un mero pretesto di allungare il brodo.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioVallo a buttare unaction che ti dura più di venti ore solo con le missioni necessarie alla trama.
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioCi ho messo di meno a dire il vero.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioContando le due sequenze dlc le venti ore le fai poco ma sicuro a meno che non sia partito sparato dall'inizio alla fine.Last edited by michele longobardi; 20 October 2010, 12:37.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza MessaggioIo sono uno che adora i giochi open world come Oblivion Morrowind Fallout,il problema di Assassin Credd e che vai in giro ma non puoi fare nulla a parte saltare sui tetti,non puoi interagire con gli altri pgn,e poi le missioni sono tutte uguali vinci le corse,assassina qualcuno per Lorenzo il Magnifico,per non parlare dei combattimenti che secondo me sono i piu stupidi della storia dei videogame.Comunque non voglio far polemiche perchè queste sono mie opinioni,anche perchè il Brotherood ha gia non so quanti preorder quindi vuol dire che alla gente piace e che io sono una delle poche voci fuori dal coro.
Con gli action è diverso: la frenesia che contraddistingue il genere si diluisce e si banalizza per forza di cose,quindi si viene a creare un ibrido che può stancare presto.
Anche in GTA per esempio: rubi la macchina-accetti la missione-uccidi qualcuno...diventa ripetitivo alla lunga,ma è proprio il tipo di gioco che è così...o piace o non piace.Last edited by Quantocepiacegioca'!; 20 October 2010, 13:05.
Comment
Comment