Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GT5 pensa ancora alle moto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Guarda se scrivi "auto premium GT5" su Google ti escono un bel po' di notizie, e tute riportano 200 premium e 800 standard. O.o
    mmm non ero aggiornato allora...certo 200 sono un po pochine...vedremo come saranno le altre....
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
      mmm non ero aggiornato allora...certo 200 sono un po pochine...vedremo come saranno le altre....
      E intanto zavvi e thehut mettono come data di uscita il 28 gennaio. Ma io dico, se manca una comunicazione ufficiale perché continuano a mettere date a caso? Non conviene scrivere TBA? Certo sarebbe un duro colpo per chi l'ha preordinato e magari non è informatissimo, però cavolo qui stanno giocando al lotto!

Comment

E intanto zavvi e thehut mettono come data di uscita il 28 gennaio. Ma io dico, se manca una comunicazione ufficiale perché continuano a mettere date a caso? Non conviene scrivere TBA? Certo sarebbe un duro colpo per chi l'ha preordinato e magari non è informatissimo, però cavolo qui stanno giocando al lotto!
        non penso che chi lo preordina non sia informato, cmq si non si stanno regolando. ma non penso che usciranno dopo natale, sarebbe una grossa perdita per le vendite...
        Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

non penso che chi lo preordina non sia informato, cmq si non si stanno regolando. ma non penso che usciranno dopo natale, sarebbe una grossa perdita per le vendite...
          In teoria insieme all'annuncio del ritardo hanno anche assicurato che il gioco uscirà comunque prima di Natale. Sperem.

Comment

hanno anche assicurato che il gioco uscirà comunque prima di Natale
            si ma tu ci metteresti la mano sul fuoco?

io no

Comment

si ma tu ci metteresti la mano sul fuoco?

io no
              Ehm io?

Comment

Se Yamauchi dice che 800 macchine su 1000 sono le stesse dei capitoli precedenti con un semplice upgrade in hd e l'aggiunta di danni (qui non si sa la reale differenza tra premium e standard), tu come le chiameresti?
                sei te che parli di auto con un semplice upgrade non yamauchy, lui diceva che prendevano i modelli delle auto ( i modelli non la grafica come qualcuno crede) e veniva portati in HD ma non in maniera "semplice" come dici te, per vedere come salteranno fuori queste auto standard bisogna aspettare che esce il gioco oppure guardare le centinaia di video su youtube che le ritraggono.
                Che poi non ho capito cosa intendi con semplice, forse che ci aggiungono 2 pixell e hanno finito la conversione??
                Poi non dimentichiamoci che le standard avranno comunque la fisica delle auto del 5 quindi nella guida saranno tutte auto nuove

le chiamo standard come le chiama yamauchy
                mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Ti quoto quello che ha detto Yamauchi:
                  «Le auto standard sono auto che vengono da precedenti capitoli della serie. Abbiamo dovuto lavorare meno per convertirle su PS3. Sono state incluse per fornire una grande varietà di auto. Le auto premium, invece, sono un barlume di quello che ci aspetta nel futuro della serie GT. Oltretutto, come abbiamo già detto in precedenza, forse abbiamo esagerato col livello di dettaglio su PS3. Quel che abbiamo fatto è forse più appropriato per una console futura»

Comment

Ti quoto quello che ha detto Yamauchi:
                    non dice che faranno un semplice upgrade in HD dice solo che hanno dovuto lavorare meno per convertirle a gli standard di ps3
                    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Riporto la news solo perchè la fonte (GT Planet) non si é mai sbilanciata nella corsa al "toto date" e perché sul sito stesso si precisa che non é una data ufficiale...e comunque per mia personale esperienza posso dire che il sito é sempre stato molto molto affidabile.

Il sito Gt Planet segue ormai da anni news, eventi e, più in generale, il mondo che gravita attorno alla saga Gran Turismo.
                      Secondo una loro previsione (legata alla premiazione di un evento tenuto in Australia che garantiva una Signature Edition di Gt5) una nuova palusibile (MA NON UFFICIALE) data di rilascio potrebbe essere l'8 Dicembre per l'Europa (Il 7 per il mercato nordamericano).

Posto anche il link di un'altra news che riporta un filmato (youtube) con un video di gameplay del prototipo della Red Bull X1 sul circuito del Nurburgring (il Gp, quello della 24h)

http://www.gtplanet.net/red-bull-x1-sebastian-vettel-gameplay-video-screenshots/

Hola Do
                      Last edited by Domenico_M; 28 October 2010, 12:30.
                      sigpic
                      Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                      Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• l'8 dicembre mi sembra una data buona e giusta!

quella macchine sembra incollata a terra vabbè che è un prototipo però mi sembra eccessivo!

cmq mamma mia che grafica nei replay...

Comment

• Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                          l'8 dicembre mi sembra una data buona e giusta!

quella macchine sembra incollata a terra vabbè che è un prototipo però mi sembra eccessivo!

cmq mamma mia che grafica nei replay...
                          non capisco perché il link del video non é "clikkabile"...mah!

Comunque, considera che il prototipo praticamente é una macchina da Formula 1 a ruote coperte...ricordo che in una puntata di Super Quark di anni fà, il buon Piero Angela disse che una vettura da F1, superati i 160 Kmh potrebbe viaggiare a testa in giù senza cadere dal "tetto" grazie al carico aerodinamico...figurati senza turbolenze dovute alle ruote
                          Poi, certo, si parla di un vera e propria "esibizione di tecnica"...il prototipo della "vettura dei sogni", magari hanno esagerato un pò
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio

Comunque, considera che il prototipo praticamente é una macchina da Formula 1 a ruote coperte...ricordo che in una puntata di Super Quark di anni fà, il buon Piero Angela disse che una vettura da F1, superati i 160 Kmh potrebbe viaggiare a testa in giù senza cadere dal "tetto" grazie al carico aerodinamico...figurati senza turbolenze dovute alle ruote
                            Poi, certo, si parla di un vera e propria "esibizione di tecnica"...il prototipo della "vettura dei sogni", magari hanno esagerato un pò
                            gia...avevo anche sentito parlare di un idea della FIA di utilizzare le ruote coperte anche in f1 e i primi bozzetti erano molto simili a questa....chissà..

Comment

• Ma coprire le ruote a quel modo non fa surriscaldare i freni ancora di più? Vabbè che parliamo di Red Bull e quest'anno ne hanno avuti di problemi con i freni che si surriscaldano... lol
                              Cmq bella la grafica ma che brutta la macchina, sembra che abbia il parabrezza di un motorino! lol

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                                Ma coprire le ruote a quel modo non fa surriscaldare i freni ancora di più? Vabbè che parliamo di Red Bull e quest'anno ne hanno avuti di problemi con i freni che si surriscaldano... lol
                                Cmq bella la grafica ma che brutta la macchina, sembra che abbia il parabrezza di un motorino! lol
                                Ma, sbaglio, o nei primi filmati (e immagini) il parabrezza non c'era?
                                A me non dispiace...sembra la Batmobile
                                sigpic

Comment

Working...
                                X