Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Microsoft si tiene distante dal 3D

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Infatti nessuno si lamenta del fatto che Sony costringa i suoi utenti ad usare il 3D, solo che magari quei soldi spesi in tecnologia e marketing, potrebbe ridirigerli in altre attività, o cmq potrebbe aspettare di far uscire un 3D decente prima di puntarci così pesantemente.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
      Infatti nessuno si lamenta del fatto che Sony costringa i suoi utenti ad usare il 3D, solo che magari quei soldi spesi in tecnologia e marketing, potrebbe ridirigerli in altre attività, o cmq potrebbe aspettare di far uscire un 3D decente prima di puntarci così pesantemente.
      il 3D decente lo vedremo fra 10 anni ed è ancora tutto da vedere se è possibile da fare , io avevo letto che su schermi grandi non è ancora possibile.
      Comunque si fa tutto ste proteste per degli occhialini che sono pure comodi , la gente che porta occhiali da vista per tutta na vita si dovrebbe sparare allora
      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
        se fosse una truffa per il consumatore sono convinto che microsoft si butterebbe a capofitto sul 3d, così come sony e nintendo...i motivi sono altri...
        non mi pare che ms abbia truffato la gente fino ad oggi e neanche nintendo...cosa del tutto dversa per sony che promise il full hd come standard di gioco ed ancora oggi non ha mantenuto la parola data....

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
          anche perchè in italia le sale fanno defecare in molti paesi europei ci sono molte sale IMAX che sono tutta un'altra cosa ( testato personalmente a riccione )

Comunque questo 3D ancora devo provarlo bene per giudicarlo e sopratutto voglio vedere che effetti ha in un gioco, pero' non capisco tutte ste storie che fate sembra quasi che vi puntano un pistola in fronte e vi dicono cambia te televisore !!
          Embè? Io vivo in Italia, l'ho visto in Italia e mi ha deluso in Italia.
          Poi, ognuno ha il diritto di dire la sua, ma deve anche accettare di vedersi corretto.

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
          Ma no, la Sony mica incentiva il 3D per vendere i propri televisori? Microsoft non arriva all'uva e fa discorsi di parte, mentre Sony vuole soltanto farci dono di un'esperienza fantastica in maniera del tutto disinteressata.

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
          non mi pare che ms abbia truffato la gente fino ad oggi e neanche nintendo...cosa del tutto dversa per sony che promise il full hd come standard di gioco ed ancora oggi non ha mantenuto la parola data....
          Qualcuno ha detto retrocompatibilità?

il 3D decente lo vedremo fra 10 anni ed è ancora tutto da vedere se è possibile da fare , io avevo letto che su schermi grandi non è ancora possibile.
          Comunque si fa tutto ste proteste per degli occhialini che sono pure comodi , la gente che porta occhiali da vista per tutta na vita si dovrebbe sparare allora
          La protesta non si fa per gli occhialini (chi la fa, io me ne sbatto e stop). Si fa per la qualità che, come hai detto anche tu, attualmente manca e per un mercato che non da segnali di decollo per l'immediato futuro.
          sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da auron307 Visualizza Messaggio
            mamma mia ma queste cose chi le dice???microsoft ritiene ancora inutile il blue ray per questa generazione di videogame, ma non c'è dubbio che per un film full hd ormai il dvd non basta...e a prescindere dal fatto che abbia ragione o no, c'è una bella differenza da dire che ancora ha dubbi sul blue ray...per quanto riguarda il 3d sono con microsoft tutta la vita...è una tecnologia inutile e ,per ora, fatta male quindi inutile spenderci soldi...quando la miglioreranno tra 5-10 anni allora ok, ma per ora investire sul 3d è perdere soldi imho!! insomma ragazzi dopo che ho visto avatar in 3d (per carità spettacolare) sono stato 2 giorni col mal di testa...se sono queste le condizioni preferisco rimanere col semplice HD-.-
            condivido il tuo pensiero...ho sempre odiato il 3D anche perchè sony ci ha promesso i giochi con risoluzione nativa full hd...oggi come oggi sono ancorati al 720....hanno saltato una categoria per passsare al 3D e mettercelo nel didietro...tra l'altro questo 3D così proposto è scomodo...il futuro cmq sarà la realtà virtuale!per me il 3D non è niente di che....almeno che non venga rivisto...così comè che se lo tengano....sono stato costretto a vedere resident evil in 3D perchè nel formato classico non lo danno...e penso che se lo avessi visto nel formato classico non mi sarei perso niente!per me è inutile!

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
              La protesta non si fa per gli occhialini (chi la fa, io me ne sbatto e stop). Si fa per la qualità che, come hai detto anche tu, attualmente manca e per un mercato che non da segnali di decollo per l'immediato futuro.

se in italia le sale non sono all'altezza di portare un 3d decente non è colpa del 3d, ma delle sale, quindi non mi pare giusto giudicare un prodotto che non lo si vede espresso nella massima qualità ( da un IMAX e credo che anche un televisore 3d sia meglio di quello delle sale) è come giudicare la grafica di una ps3 o xbox360 collegata a un TV catodico
              mastro_lindo

Comment

se in italia le sale non sono all'altezza di portare un 3d decente non è colpa del 3d, ma delle sale, quindi non mi pare giusto giudicare un prodotto che non lo si vede espresso nella massima qualità ( da un IMAX e credo che anche un televisore 3d sia meglio di quello delle sale) è come giudicare la grafica di una ps3 o xbox360 collegata a un TV catodico
                Prima dici che il 3D decente non si vedrà prima di un decennio, ora dici che è colpa delle sale e che anche una tv 3D è migliore. Innanzitutto motiva in maniera concreta questo tuo pensiero sulle sale italiane, poi trova pace, ti prego.
                sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da gambit3rd Visualizza Messaggio
                  C'è anche da dire la MS ha ancora dubbi addirittura sul BR...
                  secondo me ma microsoft punta a supporti flash...ormai raggiungono anche centinai di gb di dimesione e le nuove usb 3.0 hanno una trasmissione al secondo che raggiunge diverse centinai di mb....il blue ray ha solo la capacità...nient'altro...

le tecniche per il 3d sono 2...a otturatore o a polarizzazione...non c'è nulla da criticare perchè l'effetto è sempre quello e le tv 3d posso assicurarti che fanno pena molto più dei cinema che te critichi tanto
                  Last edited by alakyr; 21 October 2010, 17:37.

Comment

Sony spinge sul 3D perchè è direttamente interessata nel mercato di questi televisori, al contrario di Microsoft Non appena questa tecnologia si diffonderà sicuramente anche Microsoft ci si fionderà.

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                      ma che vuol dire? se non l'ha fatto fino ad oggi (in ambito videoludico) non vuol dire che se saltasse fuori l'occasione non prendrebbe la palla al balzo...però il mio era un discorso più in generale...

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                        Sony spinge sul 3D perchè è direttamente interessata nel mercato di questi televisori, al contrario di Microsoft Non appena questa tecnologia si diffonderà sicuramente anche Microsoft ci si fionderà.
                        No Microsoft tirerà fuori la realtà virtuale  
                        sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                          No Microsoft tirerà fuori la realtà virtuale *
                          gia... e poi sony dirà:"è solo un modo per vendere caschi per la realtà virtuale"
                          Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                            gia... e poi sony dirà:"è solo un modo per vendere caschi per la realtà virtuale"
                            Peccato che di caschi per la realtà virtuale non ne siano usciti di 3 diverse tecnologie in meno di 4 anni.
                            sigpic

Spoiler:

Comment

Peccato che di caschi per la realtà virtuale non ne siano usciti di 3 diverse tecnologie in meno di 4 anni.
                              bhe manco il 3d
                              Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Prima dici che il 3D decente non si vedrà prima di un decennio, ora dici che è colpa delle sale e che anche una tv 3D è migliore. Innanzitutto motiva in maniera concreta questo tuo pensiero sulle sale italiane, poi trova pace, ti prego.
                                ho detto 3D decente perchè voi lo chiamate cosi, non perchè giudico quello di adesso non decente poi non ho detto che un TV 3d è migliore, ho detto che potrebbe essere migliore,la mia è un ipotesi

cosa' c'è da motivare, le IMAX sono 30 volte meglio di quelle normali quindi anche il 3D li è su un'altro livello

poi sono già in pace, non capisco cosa vuoi intendere

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio

le tecniche per il 3d sono 2...a otturatore o a polarizzazione...non c'è nulla da criticare perchè l'effetto è sempre quello e le tv 3d posso assicurarti che fanno pena molto più dei cinema che te critichi tanto
                                hai una Tv 3d per dirlo??

no perchè provarlo in un centro commericiale non è il massimo, io lo giudichero' quando lo provero' in un posto adeguato, cmq non sto criticando le sale , sto solo dicendo che le IMAX sono un'altro mondo e mi piacerebbe che in italia diventino piu' comuni
                                mastro_lindo

Comment

Working...
                                X