Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Microsoft si tiene distante dal 3D

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

"Spencer ha voluto far notare che solo Sony sta spingendo il 3D, per il semplice fatto che vuole vendere i televisori appositi"

capitan ovvio?? se anche microsoft avesse tv3D da vendere non credo sarebbe molto diversa la cosa!

io dovessi prendere una tv del genere lo farei solo per avere uno schermo grande fullHD con immagini nitide e fluide, che occupi poco spazio. il 3D sarebbe una cosa in piu e mi sarebbe pure indifferente. non sarei tra quelli che lo prenderebbero per quell'opzione, quindi non sarebbe nemmeno da calcolare il mio caso se parliamo di 3D.
    occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio
      "Spencer ha voluto far notare che solo Sony sta spingendo il 3D, per il semplice fatto che vuole vendere i televisori appositi"

capitan ovvio?? se anche microsoft avesse tv3D da vendere non credo sarebbe molto diversa la cosa!

io dovessi prendere una tv del genere lo farei solo per avere uno schermo grande fullHD con immagini nitide e fluide, che occupi poco spazio. il 3D sarebbe una cosa in piu e mi sarebbe pure indifferente. non sarei tra quelli che lo prenderebbero per quell'opzione, quindi non sarebbe nemmeno da calcolare il mio caso se parliamo di 3D.
      Eh? ma quando maI???

Ma sei pazzo??? La microsoft non userebbe mai un prodotto di massa per includerne un altro talvolta di scarsa qualità! Ma siamo pazzi? Azz. Un secondo, mi si è impallato windows mentre scrivevo una mail tramite un programma molto innovativo, uguale dagli anni 90 (Office) l'unica cosa che si aggiorna è il prezzo, per protestare per la mia 360 che si è presa il rrod.

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
        bhe manco il 3d
        Ovviamente si parlava di televisioni.

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
        ho detto 3D decente perchè voi lo chiamate cosi, non perchè giudico quello di adesso non decente poi non ho detto che un TV 3d è migliore, ho detto che potrebbe essere migliore,la mia è un ipotesi

cosa' c'è da motivare, le IMAX sono 30 volte meglio di quelle normali quindi anche il 3D li è su un'altro livello

poi sono già in pace, non capisco cosa vuoi intendere

hai una Tv 3d per dirlo??

no perchè provarlo in un centro commericiale non è il massimo, io lo giudichero' quando lo provero' in un posto adeguato, cmq non sto criticando le sale , sto solo dicendo che le IMAX sono un'altro mondo e mi piacerebbe che in italia diventino piu' comuni
        Intendo che sei incoerente, ecco cosa Ora siamo noi che lo chiamiamo così? Ma "voi" chi? Prima hai detto una cosa, poi un'altra. Stop. Non c'è voi o loro che tenga.
        Ah, se poi scrivi con quelle emoticon con lo scopo di irritare, sappi che non ci riesci.
        sigpic

Spoiler:

Comment

hai una Tv 3d per dirlo??

no perchè provarlo in un centro commericiale non è il massimo, io lo giudichero' quando lo provero' in un posto adeguato, cmq non sto criticando le sale , sto solo dicendo che le IMAX sono un'altro mondo e mi piacerebbe che in italia diventino piu' comuni
          65 pollici del mio amico....sono sempre la quindi la risposta equivale ad un si

cosa' c'è da motivare, le IMAX sono 30 volte meglio di quelle normali quindi anche il 3D li è su un'altro livello
          IMAX utilizza le stesse tecnologie a polarizzazione e otturazione che utilizzano tutti gli altri cinema

bhe manco il 3d
          invece si:
          1) Luce polarizzata
          1.A) Polarizzazione lineare
          1.B) Polarizzazione circolare
          1.C) Sistemi con lenti polarizzate

2) Occhiali con otturatori LCD
          Last edited by alakyr; 21 October 2010, 21:12.

Comment

Ma io non riesco nemmeno a d immaginarmi di riuscire a giocare in 3d ad esempio un fps... come cavolo prendi la mira? non ci arrivo
            sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
              Ovviamente si parlava di televisioni.

Intendo che sei incoerente, ecco cosa Ora siamo noi che lo chiamiamo così? Ma "voi" chi? Prima hai detto una cosa, poi un'altra. Stop. Non c'è voi o loro che tenga.
              Ah, se poi scrivi con quelle emoticon con lo scopo di irritare, sappi che non ci riesci.
              no, sono sempre stato coerente,probabilmente hai interpretato male le mie parole,rileggi !!

mo' è pure vietato mettere le emoticons ne ho messa una che mi piaceva, non era per irritare, se volevo irritare non avevo bisogno di emoticons

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
              65 pollici del mio amico....sono sempre la quindi la risposta equivale ad un si
              a bè,allora l'hai provato bene io purtroppo solo in negozio
              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                invece si:
                1) Luce polarizzata
                1.A) Polarizzazione lineare
                1.B) Polarizzazione circolare
                1.C) Sistemi con lenti polarizzate

2) Occhiali con otturatori LCD
                si parlava di tecnologie di massa, anche i plasma e gli lcd esistono da decine di anni, ma in quanti le usavano 10 anni fa?
                Last edited by jack_the_beast; 21 October 2010, 23:11.
                Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

no, sono sempre stato coerente,probabilmente hai interpretato male le mie parole,rileggi !!

mo' è pure vietato mettere le emoticons ne ho messa una che mi piaceva, non era per irritare, se volevo irritare non avevo bisogno di emoticons

a bè,allora l'hai provato bene io purtroppo solo in negozio
                  Ma non fare il finto tonto adesso.

il 3D decente lo vedremo fra 10 anni ed è ancora tutto da vedere se è possibile da fare , io avevo letto che su schermi grandi non è ancora possibile.
                  Comunque si fa tutto ste proteste per degli occhialini che sono pure comodi , la gente che porta occhiali da vista per tutta na vita si dovrebbe sparare allora
                  se in italia le sale non sono all'altezza di portare un 3d decente non è colpa del 3d, ma delle sale, quindi non mi pare giusto giudicare un prodotto che non lo si vede espresso nella massima qualità ( da un IMAX e credo che anche un televisore 3d sia meglio di quello delle sale) è come giudicare la grafica di una ps3 o xbox360 collegata a un TV catodico
                  ho detto 3D decente perchè voi lo chiamate cosi, non perchè giudico quello di adesso non decente poi non ho detto che un TV 3d è migliore, ho detto che potrebbe essere migliore,la mia è un ipotesi

poi sono già in pace, non capisco cosa vuoi intendere
                  Questi commenti sono tuoi eh. Se proprio devi dire qualcosa, dì che ti sei espresso male, non che gli altri interpretano male le tue parole.

Ah, nessuno ti vieta di usare emoticon ma, se non lo sai, dare del "tocco" a qualcuno equivale a dire "sei un pò tardo". Poi hai ragione, non hai bisogno di emoticon per irritare
                  sigpic

Spoiler:

Comment

Ma non fare il finto tonto adesso.

Questi commenti sono tuoi eh. Se proprio devi dire qualcosa, dì che ti sei espresso male, non che gli altri interpretano male le tue parole.

Ah, nessuno ti vieta di usare emoticon ma, se non lo sai, dare del "tocco" a qualcuno equivale a dire "sei un pò tardo". Poi hai ragione, non hai bisogno di emoticon per irritare
                    mi saro' espresso male ma non vedo incoerenze( a me sembra di essermi espresso bene)

sinceramente ho guardato solo la faccine e non la parola che bisognava scriverla per farla apparire a casa mia quel segno vuol dire poco normale ma lo si dice in maniera scherzosa, mi spiace che hai mal interpretato
                    mastro_lindo

Comment

mi saro' espresso male ma non vedo incoerenze( a me sembra di essermi espresso bene)

sinceramente ho guardato solo la faccine e non la parola che bisognava scriverla per farla apparire a casa mia quel segno vuol dire poco normale ma lo si dice in maniera scherzosa, mi spiace che hai mal interpretato
                      Ma l'incoerenza sta nel dire "il 3D decente lo vedremo fra 10 anni" prima e "ho detto 3D decente perchè voi lo chiamate cosi, non perchè giudico quello di adesso non decente" dopo. E' qui che ti sei "male espresso".

Poi "poco normale" o "un pò tardo" stiamo la, non cambia molto eh

Comunque ti dico che il 3D attuale (ti parlo di cinema ora) non mi sembra questa fantastica tecnologia... e si, c'era l'IMAX al cinema The Space in cui sono andato.
                      sigpic

Spoiler:

Comment

Ma l'incoerenza sta nel dire "il 3D decente lo vedremo fra 10 anni" prima e "ho detto 3D decente perchè voi lo chiamate cosi, non perchè giudico quello di adesso non decente" dopo. E' qui che ti sei "male espresso".

Comunque ti dico che il 3D attuale (ti parlo di cinema ora) non mi sembra questa fantastica tecnologia... e si, c'era l'IMAX al cinema The Space in cui sono andato.
                        da quel che ho visto io(wipeout hd e mostri contro alieni) in un centro commerciale il 3d su tv è nettamente meglio di quello al cinema (anche con l'imax), nei giochi poi è incredibile se ci mettessero anche la roba che esce dallo schermo

però ha ancora bisogno di molte migliorie
                        Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

non capisco cosa ci sia di incoerente nelle mie parole, va che devi guardare anche a cosa e a chi ho risposto

quando ho detto il 3D decente lo vedremo fra 10 anni era per rispondere a un utente che diceva che il 3d "decente" è quello senza occhialini
                          invece quando ho detto "3D decente perchè voi lo chiamate cosi, non perchè giudico quello di adesso non decente" era per dire che lo ho chiamato 3d decente perchè l'utente prima lo aveva chiamata cosi, intendendo quello senza occhialini, non capisco cosa c'è di incoerente la frase la ho detta perchè se uno non seguiva bene il discorso sembrava che io giudicavo il 3d di adesso non decente , invece come ho già detto io per ora non giudico questa tecnologia

tra poco normale e tardo cambia eccome poco normale vuol dire anche che non sei completamente a posto o sei bizzarro , tardo vuol dire che sei scemo comunque era detto in maniera non offensiva quindi il problema non si pone
                          Last edited by sackula; 21 October 2010, 23:43.
                          mastro_lindo

Comment

I vostri discorsi sono inutili, la morale è che Microsoft evita di fare una cavolata

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              I vostri discorsi sono inutili, la morale è che Microsoft evita di fare una cavolata
                              si ma per MS è un discorso diverso visto che il 3d su xbox sarebbe solo per i giochi, invece su ps3 sia giochi che bluray quindi sony ha maggior interesse perchè spinge su 2 prodotti.
                              Se la xbox360 aveva il bluray sarebbe entrata anche lei nel 3d
                              mastro_lindo

Comment

da quel che ho visto io(wipeout hd e mostri contro alieni) in un centro commerciale il 3d su tv è nettamente meglio di quello al cinema (anche con l'imax), nei giochi poi è incredibile se ci mettessero anche la roba che esce dallo schermo

però ha ancora bisogno di molte migliorie
                                La roba che esce dallo schermo gioverebbe al gameplay di un gioco?

non capisco cosa ci sia di incoerente nelle mie parole, va che devi guardare anche a cosa e a chi ho risposto

quando ho detto il 3D decente lo vedremo fra 10 anni era per rispondere a un utente che diceva che il 3d "decente" è quello senza occhialini
                                invece quando ho detto "3D decente perchè voi lo chiamate cosi, non perchè giudico quello di adesso non decente" era per dire che lo ho chiamato 3d decente perchè l'utente prima lo aveva chiamata cosi, intendendo quello senza occhialini, non capisco cosa c'è di incoerente la frase la ho detta perchè se uno non seguiva bene il discorso sembrava che io giudicavo il 3d di adesso non decente , invece come ho già detto io per ora non giudico questa tecnologia

tra poco normale e tardo cambia eccome poco normale vuol dire anche che non sei completamente a posto o sei bizzarro , tardo vuol dire che sei scemo comunque era detto in maniera non offensiva quindi il problema non si pone
                                Si vabbè, paraculismo a iosa Lascia stare, ti sei espresso male e bon.
                                Anche per quanto riguarda il paragone, lascia perdere.

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                                Ecco, torniamo sulla retta via. Concordo con te, pensino a creare capolavori entrambe le case ed a creare tecnologie innovative che davvero rendano l'esperienza videoludica migliore.
                                sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                                X