Originariamente Scritto da sackula
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Microsoft si tiene distante dal 3D
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiocreare tecnologie innovative che davvero rendano l'esperienza videoludica migliore.
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiotipo?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiotipo?
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioTipo questi motion controller alla kinect se sfruttati a dovere.
il 3d e la grafica aumentano il coinvolgimento
avere una roba tipo kinect non ti impedisce di avere 3d e viceversa
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioSe lo sapessi farei parte di un team di sviluppo per una di quelle case, non credi?Last edited by jack_the_beast; 21 October 2010, 23:55.
Comment
-
Ma allora questo non fa altro che dimostrare come l'industria videoludica abbia perso il suo vero valore, ovvero divertire, perchè tirarmi fuori una grafica full HD 1080p 3D da 50 carati, senza un briciolo di gameplay che provi ad innovare o a divertire, significa che hai solo mancanza di idee, perchè la grafica e i milioni di pixel riesci a crearli all'infinito, ma l'immaginazione?
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioLa roba che esce dallo schermo gioverebbe al gameplay di un gioco?
Si vabbè, paraculismo a iosa Lascia stare, ti sei espresso male e bon.
Anche per quanto riguarda il paragone, lascia perdere.
Ecco, torniamo sulla retta via. Concordo con te, pensino a creare capolavori entrambe le case ed a creare tecnologie innovative che davvero rendano l'esperienza videoludica migliore.
ma paraculo dove?? O________O
ti ho spiegato per filo e per segno le motivazioni delle mie risposte quindi paraculo sto cavolo prima era incoerenza mo' è paraculaggine , deciditi
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioMa allora questo non fa altro che dimostrare come l'industria videoludica abbia perso il suo vero valore, ovvero divertire, perchè tirarmi fuori una grafica full HD 1080p 3D da 50 carati, senza un briciolo di gameplay che provi ad innovare o a divertire, significa che hai solo mancanza di idee, perchè la grafica e i milioni di pixel riesci a crearli all'infinito, ma l'immaginazione?
l'altro lo puoi trovare in un'esperienza più coinvolgente che per forza di cose viene data dalla grafica, dal suono surround, dal 3d, dalla realtà virtuale blablabla...
quello che non capisco è perchè le due cose secondo alcuni non possono coesistere
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiositamo parlando di due cose diverse, i controller migliorano(o peggiorano) il gameplay
il 3d e la grafica aumentano il coinvolgimento
avere una roba tipo kinect non ti impedisce di avere 3d e viceversa
però scusa ma criticare a iosa senza proporre nemmeno un'idea alternativa ne argomentazioni mi sembra un po infentile
Ho chiaramente detto che dovrebbero puntare le loro risorse sullo sviluppo di nuove tecnologie. Mi cito
pensino a creare capolavori entrambe le case ed a creare tecnologie innovative che davvero rendano l'esperienza videoludica migliore.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioMa allora questo non fa altro che dimostrare come l'industria videoludica abbia perso il suo vero valore, ovvero divertire, perchè tirarmi fuori una grafica full HD 1080p 3D da 50 carati, senza un briciolo di gameplay che provi ad innovare o a divertire, significa che hai solo mancanza di idee, perchè la grafica e i milioni di pixel riesci a crearli all'infinito, ma l'immaginazione?
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiola roba che esce dal gioco giova alla spettacolarità
ma paraculo dove?? O________O
ti ho spiegato per filo e per segno le motivazioni delle mie risposte quindi paraculo sto cavolo prima era incoerenza mo' è paraculaggine , deciditi
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiosiamo sempre al solito discorso, esistono vari tipi di divertimento, uno lo puoi sicuramente trovare nel gameplay innovativo tutto da scoprire ecc...
l'altro lo puoi trovare in un'esperienza più coinvolgente che per forza di cose viene data dalla grafica, dal suono surround, dal 3d, dalla realtà virtuale blablabla...
quello che non capisco è perchè le due cose secondo alcuni non possono coesistere
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioEntrambe le cose, ragazzo.
comunque finiamola qua che se no si va avanti na vitaLast edited by sackula; 22 October 2010, 00:09.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioOddio, ma perchè secondo te o 3D o morte?
Ho chiaramente detto che dovrebbero puntare le loro risorse sullo sviluppo di nuove tecnologie.
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioAnche i sensori come Move, Kinect e Wii fanno parte di questa serie, ma di certo il 3D non giova il gameplay di un gioco, che rimane e rimarrà sempre il fattore più importante in un videogame. Tanto per dire una scemenza, il riconoscimento vocale sarebbe molto più utile alla causa di un 3D che serve solo a far dire alla massa "uuuuh guarda un cane pixelloso che esce dallo schermo". Poi bisogna vedere cosa intendi tu per argomentazioni, dal momento che non sono io quello pagato non so quante centinaia di migliaia di euro per sviluppare nuove tecnologie, quindi potrei anche semplicemente dissentire e bon.
con argomentazioni intendo che non mi puoi dire "non voglio il 3d perchè preferisco il gameplay" mi devi dire "non voglio il 3d perchè secondo me porta gli svantaggi x, y e z"
ripeto che 3d(o qualunque tecnologia di questo tipo) e gameplay possono andare a bracetto come dimostra il 3ds: innovazione del ds+3d
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioIl 3D sarebbe coinvolgente? Pensi che possa significare un grosso passo in avanti nell'evoluzione del videogame? Sul serio??
ma parlo arabo che sono 10 post che ripeto la stessa cosa?Last edited by jack_the_beast; 22 October 2010, 00:11.
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioma se ho appena finito di dire che le due cose devono coesistere!!!!
ma chi l'ha detto che giova al gameplay!!!
con argomentazioni intendo che non mi puoi dire "non voglio il 3d perchè preferisco il gameplay" mi devi dire "non voglio il 3d perchè secondo me porta gli svantaggi x, y e z"
ripeto che 3d(o qualunque tecnologia di questo tipo) e gameplay possono andare a bracetto come dimostra il 3ds: innovazione del ds+3d
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioSei tosto allora. I soldi ed il tempo che sprecano per questo 3D andrebbero impegati a creare altre tecnologie o semplicemente investiti in team di sviluppo per la realizzazione di Capolavori. Di quale altra motivazione necessiti??? E nessuno qui ha insinuato che tu abbia detto che non possono coesistere. Vediamo un pò.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioSei tosto allora. I soldi ed il tempo che sprecano per questo 3D andrebbero impegati a creare altre tecnologie o semplicemente investiti in team di sviluppo per la realizzazione di Capolavori. Di quale altra motivazione necessiti??? E nessuno qui ha insinuato che tu abbia detto che non possono coesistere. Vediamo un pò.
se è così sei fuori strada
Comment
Comment