Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Microsoft si tiene distante dal 3D

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    si ma per MS è un discorso diverso visto che il 3d su xbox sarebbe solo per i giochi, invece su ps3 sia giochi che bluray quindi sony ha maggior interesse perchè spinge su 2 prodotti.
    Se la xbox360 aveva il bluray sarebbe entrata anche lei nel 3d
    senza contare che sony produce anche telecamere 3d professionali, macchinette fotografiche e presto(se non lo fa già) telecamere 3d domestiche
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
      creare tecnologie innovative che davvero rendano l'esperienza videoludica migliore.
      tipo?
      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
        tipo?
        Tipo questi motion controller alla kinect se sfruttati a dovere.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

tipo?
          Se lo sapessi farei parte di un team di sviluppo per una di quelle case, non credi?
          sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
            Tipo questi motion controller alla kinect se sfruttati a dovere.
            sitamo parlando di due cose diverse, i controller migliorano(o peggiorano) il gameplay
            il 3d e la grafica aumentano il coinvolgimento

avere una roba tipo kinect non ti impedisce di avere 3d e viceversa

Se lo sapessi farei parte di un team di sviluppo per una di quelle case, non credi?
            però scusa ma criticare a iosa senza proporre nemmeno un'idea alternativa ne argomentazioni mi sembra un po infantile
            Last edited by jack_the_beast; 21 October 2010, 23:55.

Comment

Ma allora questo non fa altro che dimostrare come l'industria videoludica abbia perso il suo vero valore, ovvero divertire, perchè tirarmi fuori una grafica full HD 1080p 3D da 50 carati, senza un briciolo di gameplay che provi ad innovare o a divertire, significa che hai solo mancanza di idee, perchè la grafica e i milioni di pixel riesci a crearli all'infinito, ma l'immaginazione?

Comment

La roba che esce dallo schermo gioverebbe al gameplay di un gioco?

Si vabbè, paraculismo a iosa Lascia stare, ti sei espresso male e bon.
                Anche per quanto riguarda il paragone, lascia perdere.

Ecco, torniamo sulla retta via. Concordo con te, pensino a creare capolavori entrambe le case ed a creare tecnologie innovative che davvero rendano l'esperienza videoludica migliore.
                la roba che esce dal gioco giova alla spettacolarità

ma paraculo dove?? O________O
                ti ho spiegato per filo e per segno le motivazioni delle mie risposte quindi paraculo sto cavolo prima era incoerenza mo' è paraculaggine , deciditi
                mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  Ma allora questo non fa altro che dimostrare come l'industria videoludica abbia perso il suo vero valore, ovvero divertire, perchè tirarmi fuori una grafica full HD 1080p 3D da 50 carati, senza un briciolo di gameplay che provi ad innovare o a divertire, significa che hai solo mancanza di idee, perchè la grafica e i milioni di pixel riesci a crearli all'infinito, ma l'immaginazione?
                  siamo sempre al solito discorso, esistono vari tipi di divertimento, uno lo puoi sicuramente trovare nel gameplay innovativo tutto da scoprire ecc...
                  l'altro lo puoi trovare in un'esperienza più coinvolgente che per forza di cose viene data dalla grafica, dal suono surround, dal 3d, dalla realtà virtuale blablabla...

quello che non capisco è perchè le due cose secondo alcuni non possono coesistere

Comment

sitamo parlando di due cose diverse, i controller migliorano(o peggiorano) il gameplay
                    il 3d e la grafica aumentano il coinvolgimento

avere una roba tipo kinect non ti impedisce di avere 3d e viceversa

però scusa ma criticare a iosa senza proporre nemmeno un'idea alternativa ne argomentazioni mi sembra un po infentile
                    Oddio, ma perchè secondo te o 3D o morte?
                    Ho chiaramente detto che dovrebbero puntare le loro risorse sullo sviluppo di nuove tecnologie. Mi cito

pensino a creare capolavori entrambe le case ed a creare tecnologie innovative che davvero rendano l'esperienza videoludica migliore.
                    Anche i sensori come Move, Kinect e Wii fanno parte di questa serie, ma di certo il 3D non giova il gameplay di un gioco, che rimane e rimarrà sempre il fattore più importante in un videogame. Tanto per dire una scemenza, il riconoscimento vocale sarebbe molto più utile alla causa di un 3D che serve solo a far dire alla massa "uuuuh guarda un cane pixelloso che esce dallo schermo". Poi bisogna vedere cosa intendi tu per argomentazioni, dal momento che non sono io quello pagato non so quante centinaia di migliaia di euro per sviluppare nuove tecnologie, quindi potrei anche semplicemente dissentire e bon.
                    sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                      L'anima del videogioco è... il videogioco, gente! Ha ragione Dargil, che me ne faccio di un 3D se poi i giochi non sono niente di che, l'esperienza non è divertente o va applicato su giochi datati?

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                      la roba che esce dal gioco giova alla spettacolarità

ma paraculo dove?? O________O
                      ti ho spiegato per filo e per segno le motivazioni delle mie risposte quindi paraculo sto cavolo prima era incoerenza mo' è paraculaggine , deciditi
                      Entrambe le cose, ragazzo.

siamo sempre al solito discorso, esistono vari tipi di divertimento, uno lo puoi sicuramente trovare nel gameplay innovativo tutto da scoprire ecc...
                      l'altro lo puoi trovare in un'esperienza più coinvolgente che per forza di cose viene data dalla grafica, dal suono surround, dal 3d, dalla realtà virtuale blablabla...

quello che non capisco è perchè le due cose secondo alcuni non possono coesistere
                      Il 3D sarebbe coinvolgente? Pensi che possa significare un grosso passo in avanti nell'evoluzione del videogame? Sul serio??
                      sigpic

Spoiler:

Comment

Entrambe le cose, ragazzo.
                        allora non hai letto quello che scrivo perchè era chiaro come il sole
                        comunque finiamola qua che se no si va avanti na vita
                        Last edited by sackula; 22 October 2010, 00:09.
                        mastro_lindo

Comment

Oddio, ma perchè secondo te o 3D o morte?
                          Ho chiaramente detto che dovrebbero puntare le loro risorse sullo sviluppo di nuove tecnologie.
                          ma se ho appena finito di dire che le due cose devono coesistere!!!!

Anche i sensori come Move, Kinect e Wii fanno parte di questa serie, ma di certo il 3D non giova il gameplay di un gioco, che rimane e rimarrà sempre il fattore più importante in un videogame. Tanto per dire una scemenza, il riconoscimento vocale sarebbe molto più utile alla causa di un 3D che serve solo a far dire alla massa "uuuuh guarda un cane pixelloso che esce dallo schermo". Poi bisogna vedere cosa intendi tu per argomentazioni, dal momento che non sono io quello pagato non so quante centinaia di migliaia di euro per sviluppare nuove tecnologie, quindi potrei anche semplicemente dissentire e bon.
                          ma chi l'ha detto che giova al gameplay!!!

con argomentazioni intendo che non mi puoi dire "non voglio il 3d perchè preferisco il gameplay" mi devi dire "non voglio il 3d perchè secondo me porta gli svantaggi x, y e z"

ripeto che 3d(o qualunque tecnologia di questo tipo) e gameplay possono andare a bracetto come dimostra il 3ds: innovazione del ds+3d

Il 3D sarebbe coinvolgente? Pensi che possa significare un grosso passo in avanti nell'evoluzione del videogame? Sul serio??
                          non nell'evoluzione del gioco in se, ma del modo di fruirlo sicuramente(una volta tolti gli occhialini beninteso)
                          ma parlo arabo che sono 10 post che ripeto la stessa cosa?
                          Last edited by jack_the_beast; 22 October 2010, 00:11.

Comment

ma se ho appena finito di dire che le due cose devono coesistere!!!!

ma chi l'ha detto che giova al gameplay!!!

con argomentazioni intendo che non mi puoi dire "non voglio il 3d perchè preferisco il gameplay" mi devi dire "non voglio il 3d perchè secondo me porta gli svantaggi x, y e z"

ripeto che 3d(o qualunque tecnologia di questo tipo) e gameplay possono andare a bracetto come dimostra il 3ds: innovazione del ds+3d
                            Sei tosto allora. I soldi ed il tempo che sprecano per questo 3D andrebbero impiegati a creare altre tecnologie o semplicemente investiti in team di sviluppo per la realizzazione di Capolavori. Di quale altra motivazione necessiti??? E nessuno qui ha insinuato che tu abbia detto che non possono coesistere. Vediamo un pò.
                            sigpic

Spoiler:

Comment

Sei tosto allora. I soldi ed il tempo che sprecano per questo 3D andrebbero impegati a creare altre tecnologie o semplicemente investiti in team di sviluppo per la realizzazione di Capolavori. Di quale altra motivazione necessiti??? E nessuno qui ha insinuato che tu abbia detto che non possono coesistere. Vediamo un pò.
                              non è detto che sono sprecati, fra 2 anni quando molti avranno la possibiltà di usare questa tecnologia se ne potrà parlare, magari per te il 3D è una cagata ma per altri puo' essere interessante e poi non è detto che i soldi che sony investe nel 3d sarebbero stati utilizzati per finanziare giochi, anzi mi è parso che da quando hanno annunciato il 3d su ps3 sono state annunciate molte esclusive
                              mastro_lindo

Comment

Sei tosto allora. I soldi ed il tempo che sprecano per questo 3D andrebbero impegati a creare altre tecnologie o semplicemente investiti in team di sviluppo per la realizzazione di Capolavori. Di quale altra motivazione necessiti??? E nessuno qui ha insinuato che tu abbia detto che non possono coesistere. Vediamo un pò.
                                cioè quindi fammi capire: tu pensi che il rilascio di patch 3d per super stardust, wipeout, ridge racer ecc... sia paragonabile all'investimento(di tempo, denaro e risorse umane) necessario a tirare fuori una cosa come kinect move o wii?
                                se è così sei fuori strada

Comment

Working...
                                X