Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modern Warfare 2 è uno show online

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Complimenti a tutti ragazzi.

Dai mi pare che il pubblico abbia ampiamente gradito, secondo me è un grandissima idea, ho sempre sognato guardarmi le partite importanti

Ma mi avete fatto venire una voglia incredibile di giocare quindi ora vado  
    sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

• L'esperimento è riuscito benissimo direi

Comunque volevo aggiungere che credere che giocare in veterano sia più pro che giocare in normale è una delle cose più nabbe che abbia mai sentito.
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

• Era da tempo che non mi divertivo così tanto nel guardare un matcvh online. grazie ai due team, ai ragazzi di TLC e ai nostri lettori
        Alla prossima !

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

• N1cob, ma eri tu che avevo beccato su CoD 4 per PC? (sono Kingu)

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
            Sono stato colpito dalla quasi assenza del camping.
            Il punto è proprio questo, che in genere sono proprio i giocatori i problemi principali delle online(assenza dei dedicati ed aiuti esclusi). Partite così fanno vedere la vera anima di cod

Comment

• certo che sono forti. io non riuscirei nemmeno a vederli e sarei già morto XD
              chissà cosa fanno questi tutto il giorno....
              sigpic

Comment

• Ovviamente sì! Ogni tanto mi faccio qualche pub su pc

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  . CJ, Yoman, imparate da questi invece di stare a guardare tutte le formiche negli angolini
                  lo farò senz'altro signor Dante. Secondo lei perchè oggi ho guardato lo stream se non per imparare qualcosa?? :-)
                  Ho fatto l'albero...HELL YEAH!!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                    Il punto è proprio questo, che in genere sono proprio i giocatori i problemi principali delle online(assenza dei dedicati ed aiuti esclusi). Partite così fanno vedere la vera anima di cod
                    Solitamente nelle CW chi campera perde (tranne in alcune situazioni).
                    Comunque consiglio a tutti coloro che vogliono provare questo "tipo di gioco" di non fare classificate, ma bensì di cercarsi i settaggi decerto e fare private.

Comment

• Kingu aggiungimi su xfire : n1cob

Comment

• Dai domani se siete d'accordo ci facciamo qualche partita assieme in decerto !
                        Sembriamo essere in più di 8!

Comment

• Ti addo nicob, però in questo periodo non sto giocando molto al pc dato che ho problemi
                          Ma eri in team con Andro (AnD)?

Comment

• bhe complimenti veramente a tutti, ora capisco perchè vengo seccato in qualsiasi fps online.

voto allo streaming: 8
                            la prossima volta mi aspetto di vederlo anche in HD e con una chat!!
                            GRANDE GAMESURF!
                            Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• No aNd era in team con me.

Comment

• grande GAMESURF, ottima idea
                                sigpic

Comment

Working...
                                X