@Mr.Legend direi di sì
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Modern Warfare 2 è uno show online
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da n1cob Visualizza Messaggio@Mr.Legend direi di sì
Ho fatto l'albero...HELL YEAH!!!!!
Comment
-
Perchè erano finite le aggiunte per il torneo quando sono entrato nei logix a torneo già iniziato ergo non posso giocare e cosa ancora peggiore giocando con dDrum bravo player ma che non si allena mai con i 4 titolari siamo leggermente svantaggiati
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioIl continuo cambiare dei tag clan, messaggi in codice?
@n1cob...wow cavolo....è una roba seria allora :-)
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiomai saranno a miei livelli :P
Seriamente, giocare in fun e giocare in un clan pro con allenamenti, tattiche e cazzi vari sono due mondi completamente diversi.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiozitto legend io ti owno sempre e non ho mai incontrato qualcuno chq ownasse me di molto
Comment
-
Originariamente Scritto da n1cob Visualizza MessaggioNo solo che gli OX sono dei cacacazzo
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggiomi gioco quello che vuoi che in una partita del genere tu faresti un bel 0-15 netto.
Seriamente, giocare in fun e giocare in un clan pro con allenamenti, tattiche e cazzi vari sono due mondi completamente diversi.
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza MessaggioA me non sembrano così bravi poi anche solo il fatto che non è veterano dice tutto
Comment
Comment