Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modern Warfare 2 è uno show online

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• @Mr.Legend direi di sì

Comment

• mai saranno a miei livelli :P  
      lo stavo per aggiungere xD
      Ho fatto l'albero...HELL YEAH!!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da n1cob Visualizza Messaggio
        @Mr.Legend direi di sì
        e perchè non sei a combattere per il tuo clan traditore!!! no scherzo...perchè non giochi?

Comment

• zitto legend io ti owno sempre e non ho mai incontrato qualcuno chq ownasse me di molto

Cmq bell'idea la storia dello streaming:sisi :un giorno potreste trasmettere un corso di N00b tubing by me

Comment

• Perchè erano finite le aggiunte per il torneo quando sono entrato nei logix a torneo già iniziato ergo non posso giocare e cosa ancora peggiore giocando con dDrum bravo player ma che non si allena mai con i 4 titolari siamo leggermente svantaggiati

Comment

• Ma è davvero un problema giocare con un host di parte? Potrebbe succedere qualcosa^
              sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                Il continuo cambiare dei tag clan, messaggi in codice?
                Cospirazionista.
                @n1cob...wow cavolo....è una roba seria allora :-)

Comment

• No solo che gli OX sono dei cacacazzo

Comment

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                    mai saranno a miei livelli :P
                    mi gioco quello che vuoi che in una partita del genere tu faresti un bel 0-15 netto.
                    Seriamente, giocare in fun e giocare in un clan pro con allenamenti, tattiche e cazzi vari sono due mondi completamente diversi.
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da ezio.auditore
                    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                    last.fm

Comment

• A me non sembrano così bravi
                      poi anche solo il fatto che non è veterano dice tutto
                      @c1cc1o io ne ho fatti di tornei col mio clan certo noi giochiamo più per divertirci non stiamo ore ed ore a fare allenamenti cmq vincevamo abbastanza

Comment

zitto legend io ti owno sempre e non ho mai incontrato qualcuno chq ownasse me di molto
                        Infatti io ero serio.

Comment

• Originariamente Scritto da n1cob Visualizza Messaggio
                          No solo che gli OX sono dei cacacazzo
                          I supercampioni lo sono ssempre  
                          sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                            mi gioco quello che vuoi che in una partita del genere tu faresti un bel 0-15 netto.
                            Seriamente, giocare in fun e giocare in un clan pro con allenamenti, tattiche e cazzi vari sono due mondi completamente diversi.
                            Quoto, soprattutto per un tipo di giocatore che spesso usa tattiche alla camper mode, cresciuto praticamente solo nella cerca e distruggi(senza offesa CJ eh)

Comment

A me non sembrano così bravi poi anche solo il fatto che non è veterano dice tutto
                              Quoto per il fatto della modalità normale.....però sono forti. certo non come te.

Comment

• I supercampiono lo sono poi quando non sono più supercampioni cosa rimane di loro?

Comment

Working...
                                X