Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modern Warfare 2 è uno show online

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Capito poco il discorso normale veterano che state facendo

Comment

• mah, di solito le cw le fai in ced veterano no? o comunque in modalità veterano.......
      Ho fatto l'albero...HELL YEAH!!!!!

Comment

• Cavoli abbiamo qui gente ai livelli di una delle 3 migliori squadre d'europa e non lo sapevamo
        sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

• Cj down the crest!
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

• Voto a questo primo streaming: 8 pieno e ci sono notevoli margini di miglioramento.
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

• veterano è troppo facile e troppo skilless per essere giocata in un torneo.
              CeD veterano in genere lo giocano gli urlatori

Comment

• Un altro fantastico encomio per lord axl
                sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

• Il veterano è giocato solo in italia.

Comment

• Bello. Alla fine l'audio e la qualità mi sono sembrate perfette, ottimo lavoro con lo Streaming, sulla partita hanno dato spettacolo, hanno camperato poco e hanno fatto molto i pro, soprattutto senza gli aiuti, cosa che rende giustizia all'online di cod. CJ, Yoman, imparate da questi invece di stare a guardare tutte le formiche negli angolini

Comment

• [QUOTE=n1cob;2009288]veterano è troppo facile e troppo skilless per essere giocata in un torneo. CeD veterano in genere lo giocano gli urlatori [/QUOma èpiù realistico....vabbè...sono opinioni. :-)
                      Ho fatto l'albero...HELL YEAH!!!!!

Comment

• Bellissimo ragazzi,domani mi rifiondo su COD.

Comment

• Originariamente Scritto da xxdcwxx Visualizza Messaggio
                          Il veterano è giocato solo in italia.
                          Nemmeno più di tanto ora non lo gioca più nessuno tranne gli urlatori

Comment

• spettacolare

Comment

• Se domani volete fare private in questa modalità aggiungete : logiX n1cob

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                                Bello. Alla fine l'audio e la qualità mi sono sembrate perfette, ottimo lavoro con lo Streaming, sulla partita hanno dato spettacolo, hanno camperato poco e hanno fatto molto i pro, soprattutto senza gli aiuti, cosa che rende giustizia all'online di cod. CJ, Yoman, imparate da questi invece di stare a guardare tutte le formiche negli angolini
                                Sono stato colpito dalla quasi assenza del camping.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X