Capito poco il discorso normale veterano che state facendo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Modern Warfare 2 è uno show online
Collapse
X
-
Bello. Alla fine l'audio e la qualità mi sono sembrate perfette, ottimo lavoro con lo Streaming, sulla partita hanno dato spettacolo, hanno camperato poco e hanno fatto molto i pro, soprattutto senza gli aiuti, cosa che rende giustizia all'online di cod. CJ, Yoman, imparate da questi invece di stare a guardare tutte le formiche negli angolini
Comment
-
Originariamente Scritto da xxdcwxx Visualizza MessaggioIl veterano è giocato solo in italia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioBello. Alla fine l'audio e la qualità mi sono sembrate perfette, ottimo lavoro con lo Streaming, sulla partita hanno dato spettacolo, hanno camperato poco e hanno fatto molto i pro, soprattutto senza gli aiuti, cosa che rende giustizia all'online di cod. CJ, Yoman, imparate da questi invece di stare a guardare tutte le formiche negli angoliniOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment