Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I giochi su Facebook battono console e pc
Collapse
X
-
Se EA avesse usato metodi di spamming o passato informazioni alle agenzie pubblicitarie sicuramente varrebbe di più.
Sta di fatto che EA ha una base solidissima mentre per zynga basta un'altra stupida moda ed i suoi giochetti finiranno nel dimenticatoio.
Poi a vedere le differenze di utile fra i due.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggioio ho disattivato qualsiasi applicazione simil-farmville, sono un'invadente rottura. però se la gente si diverte così, che giochino pure...io preferisco uncharted!Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
purtroppo non c'è nulla da fare.
quelli che giocano "casulamente" a questa "specie" di videogiochi (anzi no, dire videogiochi è troppo lusso per questa spazzatura) sono miliardi.
c'è solo da prenderne atto.
il panorama videoludico non cambia per quelli che sono i veri videogiocatori.
a cambiare, in positivo e in nagativo per alcune società, è soltanto il fatturato di chi si inventa costantemente porcherie da servire alla massa che non sa nemmeno cosa sia il concetto di gamplay.
VIVA L'INVERNO!!!
Comment
-
-
Originariamente Scritto da cacciatore81 Visualizza Messaggiopurtroppo non c'è nulla da fare. quelli che giocano "casulamente" a questa "specie" di videogiochi (anzi no, dire videogiochi è troppo lusso per questa spazzatura) sono miliardi. c'è solo da prenderne atto. il panorama videoludico non cambia per quelli che sono i veri videogiocatori. a cambiare, in positivo e in nagativo per alcune società, è soltanto il fatturato di chi si inventa costantemente porcherie da servire alla massa che non sa nemmeno cosa sia il concetto di gamplay.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggioricordo che qualche tempo fa, in un contest sul miglior gioco pc, farmville battè in finale addirittura Half-Life 2. What else?
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
Ricordiamo che quei giochini sono gratuiti e sbattuti in faccia a persone che stanno cazzeggiando davanti al pc,in attesa di messaggini e altre notifiche idiote.
Nulla di strano secondo me.
Io non farei neanche il paragone...
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggioricordo che qualche tempo fa, in un contest sul miglior gioco pc, farmville battè in finale addirittura Half-Life 2. What else?
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggioricordo che qualche tempo fa, in un contest sul miglior gioco pc, farmville battè in finale addirittura Half-Life 2.
What else?
mi ricordo solo questa di 'sfida': http://www.escapistmagazine.com/glob...opers-Showdown
vinta da Valve, ma Zynga è arrivata addirittura alle semifinali
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
Ricordiamo che quei giochini sono gratuiti e sbattuti in faccia a persone che stanno cazzeggiando davanti al pc,in attesa di messaggini e altre notifiche idiote.
Nulla di strano secondo me.
Io non farei neanche il paragone...
Il paragone con gli mmo o i dlc ci sta tutto.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggioricordo che qualche tempo fa, in un contest sul miglior gioco pc, farmville battè in finale addirittura Half-Life 2.
What else?
C'era stato il contest migliore Software House di sempre dove VALVe rischiò di essere eliminata appunto da Zynga.
Fortunatamente riuscì a batterla e vinse il contest sconfiggendo in finale la Bioware.
Comment
Comment