Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I giochi su Facebook battono console e pc

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• I giochi su Facebook battono console e pc

Zynga conquista la borsa

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Se EA avesse usato metodi di spamming o passato informazioni alle agenzie pubblicitarie sicuramente varrebbe di più.
    Sta di fatto che EA ha una base solidissima mentre per zynga basta un'altra stupida moda ed i suoi giochetti finiranno nel dimenticatoio.
    Poi a vedere le differenze di utile fra i due.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Quoto marcatzeri. Senza contare che ci sono svariate cause in corso contro questa azienda, e siccome si tratta di violazione di contratti sulla privacy dubito che possa uscirne in maniera pulita... Staremo a vedere comunque...

Comment

io ho disattivato qualsiasi applicazione simil-farmville, sono un'invadente rottura. però se la gente si diverte così, che giochino pure...io preferisco uncharted!

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
          io ho disattivato qualsiasi applicazione simil-farmville, sono un'invadente rottura. però se la gente si diverte così, che giochino pure...io preferisco uncharted!
          Io ho disattivato qualsiasi applicazione simil-facebook
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

purtroppo non c'è nulla da fare.
            quelli che giocano "casulamente" a questa "specie" di videogiochi (anzi no, dire videogiochi è troppo lusso per questa spazzatura) sono miliardi.
            c'è solo da prenderne atto.
            il panorama videoludico non cambia per quelli che sono i veri videogiocatori.
            a cambiare, in positivo e in nagativo per alcune società, è soltanto il fatturato di chi si inventa costantemente porcherie da servire alla massa che non sa nemmeno cosa sia il concetto di gamplay.

VIVA L'INVERNO!!!

Comment

ricordo che qualche tempo fa, in un contest sul miglior gioco pc, farmville battè in finale addirittura Half-Life 2.
              What else?
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

Comment

Originariamente Scritto da cacciatore81 Visualizza Messaggio
                purtroppo non c'è nulla da fare. quelli che giocano "casulamente" a questa "specie" di videogiochi (anzi no, dire videogiochi è troppo lusso per questa spazzatura) sono miliardi. c'è solo da prenderne atto. il panorama videoludico non cambia per quelli che sono i veri videogiocatori. a cambiare, in positivo e in nagativo per alcune società, è soltanto il fatturato di chi si inventa costantemente porcherie da servire alla massa che non sa nemmeno cosa sia il concetto di gamplay.
                Io su Facebook sono occupato a giocare a due giochini "spazzatura" come dici tu, ma di certo non dimentico cosa sia il classico concetto del vero gameplay, quelli su FB servono solo a farti perdere e a tenerti occupato mentre cazzeggi su FB, di certo non vorrei mai vedere farm ville su console o roba del genere, per esempio io gioco a Fifa superstars e a Millionaire city, ma lo faccio giusto così, per tenermi occupato, anche perchè poi non sono l'unico tanti altri miei amici ci giocano e tra di noi nascono le sfide, poi certo si comincia a credere che EA possa essere spodestata dal suo trono... la cosa cosa diventa preoccupante. perchè queste "Porcherie" tramite facebook molto intelligentemente ora si stanno sognando di diventare veramente, e chissà se un giorno non andranno a fare il balzo nel mondo video-ludico, e andranno a creare qualcosa di concreto??? Chiamali Idioti, chiamali Sognatori, chamali come vuoi, ma questi si stanno plasmando il futuro...e anche una bella somma di quattrini
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                  ricordo che qualche tempo fa, in un contest sul miglior gioco pc, farmville battè in finale addirittura Half-Life 2. What else?

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio

Ricordiamo che quei giochini sono gratuiti e sbattuti in faccia a persone che stanno cazzeggiando davanti al pc,in attesa di messaggini e altre notifiche idiote.
                    Nulla di strano secondo me.

Io non farei neanche il paragone...

Comment

ricordo che qualche tempo fa, in un contest sul miglior gioco pc, farmville battè in finale addirittura Half-Life 2. What else?
                      El mondo es loco! [cit.]

Originariamente Scritto da Roscio360
                      allora la valve è la cura

Comment

E' una cosa orribile, sul serio

Comment

ricordo che qualche tempo fa, in un contest sul miglior gioco pc, farmville battè in finale addirittura Half-Life 2.
                          What else?
                          uhm...
                          mi ricordo solo questa di 'sfida': http://www.escapistmagazine.com/glob...opers-Showdown

vinta da Valve, ma Zynga è arrivata addirittura alle semifinali

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio

Ricordiamo che quei giochini sono gratuiti e sbattuti in faccia a persone che stanno cazzeggiando davanti al pc,in attesa di messaggini e altre notifiche idiote.
                            Nulla di strano secondo me.

Io non farei neanche il paragone...
                            Però si basa su un sistema di micro-transazioni che come puoi ben vedere frutta parecchio.
                            Il paragone con gli mmo o i dlc ci sta tutto.
                            Lastfm

Comment

What else?
                              No, quello no.
                              C'era stato il contest migliore Software House di sempre dove VALVe rischiò di essere eliminata appunto da Zynga.
                              Fortunatamente riuscì a batterla e vinse il contest sconfiggendo in finale la Bioware.
                              greatfede

Comment

Working...
                              X