Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I giochi su Facebook battono console e pc

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
    Mamma mia, rinchiusi in una fattoria virtuale...
    Se almeno il gioco fosse bello potrebbe avere una qualche benchè miserrima giustificazione per ciò che ha fatto, ma dato che fa schifo per me una persona del genere è da rinchiudere in un manicomio, non in un carcere.
    Direi che il gesto è ingiustificabile in qualunque contesto possibile e immaginabile.

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
    le tragedie avvengono purtroppo

poi ha farmville c'è anche bisogno di concetrarsi???
    Non so le regole,perchè non l'ho mai nemmeno visto da lontano.
    Tuttavia qualche anno fa mi è capitato di provare un giochino sempre di Zynga sulla mafia:
    In ogni momento i clan rivali potevano distruggerti le proprietà,derubarti,ucciderti.Poi dovevi mettere in banca i soldi che maturavi,perchè seno te li fregavano,curarti le ferite ed eri spinto a connetterti spesso,perchè maturavano anche i "punti azione" per poter effettuare lavoretti,uccisioni etc. etc.
    Tutto ciò continuava anche quando non eri connesso...Dimmi un po' se non è studiato per dare dipendenza ossessiva...farmville sarà fatto con meccanismi simili suppongo.....magari se non ti connetti un giorno ti si ammala un maiale e crepa nel recinto,infettando pure gli altri...alla fine scoppia l'influenza suina ed esplode tutto....
    Last edited by Quantocepiacegioca'!; 31 October 2010, 17:56.

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
      Direi che il gesto è ingiustificabile in qualunque contesto possibile e immaginabile.

Non so le regole,perchè non l'ho mai nemmeno visto da lontano.
      Tuttavia qualche anno fa mi è capitato di provare un giochino sempre di Zynga sulla mafia:
      In ogni momento i clan rivali potevano distruggerti le proprietà,derubarti,ucciderti.Poi dovevi mettere in banca i soldi che maturavi,perchè seno te li fregavano,curarti le ferite ed eri spinto a connetterti spesso,perchè maturavano anche i "punti azione" per poter effettuare lavoretti,uccisioni etc. etc.
      Tutto ciò continuava anche quando non eri connesso...Dimmi un po' se non è studiato per dare dipendenza ossessiva...farmville sarà fatto con meccanismi simili suppongo.
      in farmville
      Devi piantare la roba e devi connenerti per raccoglierlo perchè seno marciva tutto:sisi

Comment

La fregatura di farmville è il costante bisogno di raccogliere e piantare la roba, altrimenti quella vecchia va a male entro un certo orario(stabilibile dall'utente), su questa semplice base aggiungiamo tutti gli accessori per perfezionare e crescere la fattoria, uniti a crediti speciali per oggetti speciali che si ottengono dopo tantissimo tempo di gioco, una fregatura insomma

Comment

l'unico gioco su facebbok a cui gioco ogni tanto è il poker

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            La fregatura di farmville è il costante bisogno di raccogliere e piantare la roba, altrimenti quella vecchia va a male entro un certo orario(stabilibile dall'utente), su questa semplice base aggiungiamo tutti gli accessori per perfezionare e crescere la fattoria, uniti a crediti speciali per oggetti speciali che si ottengono dopo tantissimo tempo di gioco, una fregatura insomma
            Fatto apposta per creare dipendenza: più risultati ottieni,più ti dispiace smettere il gioco.Alla fine il piacere di giocare diventa frustrante ossessione.

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
              Ovviamente, tanto più che il gioco è una schifezza colossale.
              Intendevo dire questo.

Comment

io ci giocavo a farmville ed ero anche ricco però dopo che mi andò male una piantagione di non ricordo cosa smisi del tutto...

sigpic

Comment

Ovviamente, tanto più che il gioco è una schifezza colossale.
                  Intendevo dire questo.
                  Sisi,ma avevo capito

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    io ci giocavo a farmville ed ero anche ricco però dopo che mi andò male una piantagione di non ricordo cosa smisi del tutto...
                    Ti sei dato una salvata all'ultimo,eh?

Comment

avevo incominciato da 1 mese circa e stavo per mettere da parte l'xbox

sigpic

Comment

Addirittura?

Roscio, mi hai deluso.

Comment

ah, ecco cosa intendi quando dici che vuoi darti al pc gaming; vuoi ritornare su farmville ammettilo

Comment

Addirittura?

Roscio, mi hai deluso.
                            ovviamente il tutto succedeva a gennaio 2009

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                            ah, ecco cosa intendi quando dici che vuoi darti al pc gaming; vuoi ritornare su farmville ammettilo
                            esiatto. e senza i3 e una ati 5800 circa non potrei vedere le animazioni delle mucche

sigpic

Comment

ovviamente il tutto succedeva a gennaio 2009
                              Quando ancora non esisteva insomma.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

guarda che c'è da almeno 2 anni quel gioco

Comment

Working...
                                X