Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS3 frena Gran Turismo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PS3 frena Gran Turismo?

Yamauchi insoddisfatto dell'HW

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

oddio che risate....voglio dire capisco che magari una sh che ha pochi soldi e poco tempo possa trovare nella ps3 una macchina complessa e limitativa....ma loro hanno uno scatafascio di soldi non mi esprimo per niente sul tempo e si permettono pure di lamentarsi?.
    la potenza della ps3 è gigantesca(sebbene molto nascostain quel labirinto di cui molte sh si lamentano)e quindi puo fare tutto quello che gli viene chiesto purche fatto nel modo giusto...
    a casa mia questo si dice buttarsi avanti per non restare indietro....fortuna che a me i giochi di macchine non piacciono (tranne outrun anni 80 e i primi due burnout su ps2 ^_^)

Comment

E se fosse una scusa nel caso il gioco si dimostrasse una ciofeca?? Speriamo proprio di no...

Comment

non mi dispiacerbbe avere un lavoro dove posso sparare minchiate ogni tot di settimane in un mese, fino a quando il progetto (o la telenovela in questo caso) non termina... e nonostante tutto lamentarmi di continuo ahahahah           si lamentano della ps3, ma non aveva detto che il 6 era già in sviluppo?? sti giapponesi stanno sempre a piagne XD

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
          non mi dispiacerbbe avere un lavoro dove posso sparare minchiate ogni tot di settimane in un mese, fino a quando il progetto (o la telenovela in questo caso) non termina... e nonostante tutto lamentarmi di continuo ahahahah********** si lamentano della ps3, ma non aveva detto che il 6 era già in sviluppo?? sti giapponesi stanno sempre a piagne XD
          grazie a dio come lui ce ne sono proprio pochini..
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

ormai quest'uomo è diventato sinonimo di minchiate! io la vedo come una sorta di paraculata nel caso dovessero arrivare critiche al comparto tecnico del gioco...dai in mezzo secolo di programmazione il tempo per ottimizzare qualsiasi texture c'è in abbondanza credo!

Comment

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
              la potenza della ps3 è gigantesca
              è il primo di aprile?! O.o

mica in una news parlavano di aver superato enormemente la capacità della ps3 come se avessere in mano già la ps4 o una cosa simile? e ora saltano fuori dicendo che la console li limita quindi il gioco è imperfetto.....
              tutte cose che io avevo detto qualche mese fa dopo tutti quei fiumi di parole e false speranze che dicevano!!!!

Comment

Il software dev'essere creato secondo le restrizioni dell' hardware mi suona come: in una bottiglia da 5 litri posso mettere al massimo 5 litri. Sai che gran scoperta!!!! Le cose sono due, o mi ostino a metterne più di 5 (e sarei proprio scemo) e l'eccesso traboccherà; o aspetto che "creino" bottiglie da 10 litri. Una dichiarazione del genere poteva andar bene se fatta da chiunque, non da un team che è pappa e ciccia con Sony.... Mah!!!!

In un albo di Dylan Dog, Groucho diceva: se un tizio fa involontariamente una gaffe, la cosa migliore per il tizio è cambiare subito argomento. Così, ad un cena il tizio esclama: ma che schifo questa minestra, chi l'ha cucinata? E la padrona di casa risponde: sono stata io. E il tizio: signora, ma lo sa che il suo vestito è proprio osceno?
                Yamauchi mi ricorda tanto quel tizio.
                P.S. Scusatemi per il doppio post
                figurati... usare il tasto edit no, vero?
                Last edited by Tatsumaki; 08 November 2010, 15:57. Motivo: ragazzi, non fate doppio posting...

Comment

"Abbiamo realizzato Gran Turismo 5 il più possibile pulito e bellissimo nei limiti dello spazio a nostra disposizione, ma naturalmente c'è ancora molto che vorremmo implementare."

è troppo perfezionista

cmq c'è differenza tra "limitato dall'hw" e "c'è ancora molto che vorremmo implementare"
                  Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP 
                    FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP
                    Nn lo so mi rimbomba questa parola nella testa da quando ho letto la notizia!!

Comment

Una dichiarazione che fa molto ridere. Ovviamente tutti, anche i più incapaci hanno delle limitazioni nel software dovute all'hardware, non è che loro sono speciali. La bravura sta anche nel riuscire a fare ciò che si vuole con l'hardware che si ha, e molti ci riescono. Ora per non fare console war, prendo un gioco PS3, e dico che anche KZ3 che ha un graficone e il 3D, se fosse stato sviluppato su un hardware più performante e potente sarebbe riuscito ad essere migliore. Mi sa che sto Yamauchi vive in una scatola isolata.
                      Spero anche io che non sia come detto da tanti, una scusa per giustificare delle imperfezioni, ma non credo, perché se ci sono imperfezioni di cui ci accorgiamo, non possono essere derivate dalla scarsa potenza hardware, visto che in altri giochi con quelll'hardware non ci sono.
                      Infine mi domando: ma la data?? Ormai è passata più di una settimana dalla fine di ottobre, vogliono fare un annuncio del tipo: "Andate da vostro negoziante di fiducia e chiedetegli GT5 ADESSO!", oppure "Ancora non l'avete preso? E' uscito IERI!!"?

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                      21 dicembre 2012
                      Sì, così Yamauchi si lamenterebbe con DIO perché avrebbe voluto più tempo!!
                      Last edited by Tatsumaki; 08 November 2010, 15:58. Motivo: ragazzi, non fate doppio posting...

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                        Infine mi domando: ma la data?? Ormai è passata più di una settimana dalla fine di ottobre, vogliono fare un annuncio del tipo: "Andate da vostro negoziante di fiducia e chiedetegli GT5 ADESSO!", oppure "Ancora non l'avete preso? E' uscito IERI!!"?
                        21 dicembre 2012

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                          Possiamo/Farlo Uscire/Quando Vogliamo

(ROTFL)

Adesso iniziano ad esagerare...stanno mettendo troppo le mani avanti.
                          A lungo andare poi la faccenda puzza.

Comment

Per fortuna la ps3 l' ha fermato altrimenti starebbe ancora a lavorarci su!
                            Consoliamoci con queste:

George Orwell: 1984 link
                            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Ma se fino a un anno e mezzo fa diceva che GT5 avrebbe utilizzato circa l'85% delle pontenzialità della PS3...com'è che adesso non gli basta???...non si acconta mai quest'uomo

Comment

Working...
                              X