Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS3 frena Gran Turismo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

insomma.....abbiamo rimandato il gioco mille volte, vi abbiamo rotto le parti basse rilasciando  quasi solo video non in game e immagini, alla fine in mezzo decenio abbiamo fatto un gioco del cavolo....però ci fareste un piacere se lo compraste.....FLOP, l'ho sempre pensato e adesso ne sono sempre più convinto. Avevo ragione l'anno scorso a dire che Shift sarebbe stato meglio di GT5
    sigpic

Comment

cavolo, a me 20 circuiti sembrano veramente pochi...

uhm ehm, chiaramente tenta di giustificarsi in qualche modo. ma, sapendo della sua natura perfezionista, penserei anche che il titolo non lo accontenti ancora per quanto oramai debba uscire per forza di cose. non è detto che sia un flop, aspetterei prima di dir certe cose.

Comment

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
        .
        20 locations. I circuiti saranno sicuramente di più.
        ...Sempre se GT5 esiste davvero...

Comment

uhm ehm, chiaramente tenta di giustificarsi in qualche modo. ma, sapendo della sua natura perfezionista, penserei anche che il titolo non lo accontenti ancora per quanto oramai debba uscire per forza di cose. non è detto che sia un flop, aspetterei prima di dir certe cose.
          Vabbè, ma 20 circuiti più tutte le varianti portano tante ore. Alla fin fine non credo che gli altri abbiano di più.
          Sul suo perfezionismo dico che anche Molyneaux lo è, e anche in Fable ad esempio c'è il limite hardware per alcune sue idee, ma questo non gli impedisce di tirare fuori giochi senza lamentarsi di ogni minima cosa, o rinviandoli all'infinito.

Comment

si lo so lo so. 20 locations e 912830182 differenti versioni dello stesso circuito, ma a me non soddisfa ciò.
            spero di sbagliarmi...

@sam: ma yamauchi vuole superare il record di rinvii e lamentele..

Comment

si lo so lo so. 20 locations e 912830182 differenti versioni dello stesso circuito, ma a me non soddisfa ciò. spero di sbagliarmi... @sam: ma yamauchi vuole superare il record di rinvii e lamentele..
              Purtroppo credo sia dovuto al fatto che pure gt5 sfrutterà al massimo i fastidiosissimi dlc per aggiungere circuiti e macchine...ovviamente a pagamento -.-'

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

ma dai... sono dei ridicoloni. adesso ovviamente danno la colpa alla ps3. cazzo, lo stanno a fa diventà una barzelletta 'sto gioco del cavolo e ancora non è uscito. che poi questa scusa era "pensabile" ai tempi in cui alcune sh non avevano mai fatto un gioco su ps3 e lo facevano per la prima volta multipiattaforma. ma loro che sono interne a sony proprio non dovrebbero dire nulla. io ritengo che la colpa sia di una cattiva progettazione avvenuta subito dopo l'uscita di fm3... solo così si spiega. avevano il gioco, hanno visto la concorrenza e hanno detto:"mettiamoci i danni, la fisica migliorata, le condizioni climatiche che cambiano da sole, grafica uber 3D, questo, quello e quell'altro"... e si ritrovano in queste condizioni... con il rischio che il gioco esce come new vegas che ha bisogno di 3 patch o forse più. suvvia

sigpic

Comment

Dove sono quelli che "la potenza di una PS3 è sufficiente per qualsiasi gioco di oggi, nel Bluray ci sta tutto, la PS3 ha una potenza tendente a infinito sono le software house a non saperla usare" etcetcetc ?

Comment

Mi sbaglierò, ma mi sa tanto di paraculo.
                    sigpic

Spoiler:

Comment

ridicoli, si sono accorti che sicuramente il gioco per quanto bello possa essere palesa degli evidenti difetti e quindi sono corsi ai ripari con questa c cazzata atomica...ma per piacere, tra l'altro gt 5 non è neanche multy ergo non possono dire di aver avuto difficoltà nello sviluppo o di essersi accorti "all'ultimo" che ps3 non poteva reggere il peso delle loro ambizioni! mi sa che tra l'altro non esista ad oggi niente che possa accontentare le loro stupide ambizioni!tanto puzzo per un gioco di macchine quando si guarda in giro e la conocorrenza ( di giochi di auto ovviamente ) offre cose molto belle sia graficamente che tecnicamente senza doversi lamentare ( qualcuno ha detto forza 3???need for speed???ma ce ne sarebbero altri di giochi validi ) quindi per piacere, basta stronzate fate uscire questo gioco che imho per tutto l'hype che si è creato sarà una mezza delusione e facciamola finita qua!

Comment

Molto probabilmente è dovuto al frame incostante e alle premium e non, chissà poi cos'altro è incompleto in queto gioco in lavoraziona da più di mezzo decennio

Comment

hehe che vorrebbe dire? Già si scusa per la qualità del prodotto? spero proprio di no...

Comment

Appena s'è letta la notizia ho pensato "mi sa tanto di paraculata", secondo me hanno sbagliato qualcosa ed ora stanno mettendo le mani avanti.....Questo titolo mi ricorda tanto PES perchè quest'ultimo non regge il confronto con FIFA ma vende comunque un bordello di copie....Come farà anche questo mi sa...

sigpicMemento Audere Semper

Comment

Io lo vedo più come un modo di dire che siccome la PS3 ha un harware limitato, aspetteranno l'uscita della PS4 per far uscire il gioco.

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                                Molto probabilmente è dovuto al frame incostante e alle premium e non, chissà poi cos'altro è incompleto in queto gioco in lavoraziona da più di mezzo decennio
                                Beh, se non erro, oltre alle auto premium e al frame rate incostante si era già parlato di condizioni meteo implementate solo in alcune piste (per altre non c'era tempo) e di danni alle auto non realizzati esattamente bene...
                                Ora, sorvoliamo sui danni perché è passato un sacco di tempo da quando se ne era sentito parlare e da quando molti dicevano che non erano realistici... ma dopo 5 anni e qualcosa di sviluppo far uscire un gioco che ha il meteo solo in alcune mappe perché per le altre non c'era tempo e ha alcune auto dichiaratamente realizzate meglio delle altre perché non c'era tempo per farle tutte... mah, manco fossero uno studio di 5 persone...

ps. sottolineo come il tempo per implementare il 3D l'hanno trovato tutto, a quanto pare

Comment

Working...
                                X