Bastava non fare tutte quelle promesse
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PS3 frena Gran Turismo?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio@snakekratos: perché, GT5 è un simulatore?
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioBella l'idea della fabbrica, ma troppo lunga e troppo lenta, per far sentire un minimo di adrenalina bisogna aspettare più di 4 minuti. E' una intro che uno vede la prima volta che mette il gioco e poi la salta a piè pari. Bella comunque.
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioComunque ragazzi, tanto per fare un esempio, ho letto una intervista dove Lucas diceva che il 60% delle cose che avrebbe voluto realizzare in Star Wars non sono state fatte per via dei mezzi limitati che aveva al tempo della prima trilogia... e Star Wars rimane comunque un capolavoro. Insomma, anche se non hanno inserito tutto quello che avrebbero voluto, non significa che farà schifo. @snakekratos: perché, GT5 è un simulatore?
Con Gran Turismo 5 la storia è possibile cambiarla non solo grazie alle capacità di ps3,ma anche perché dispone di due accessori che possono simulare l'esperienza di guida in modo realistico,mai sentito parlare Iappo del playstation eye e del 3d?
Inoltre vorrei aggiungere che il gioco ambisce a diventare il migliore simulatore di guida in circolazione.
A questo punto non dico che è garantito al 100% che lo diventerà (magari!) però qualcosa di simulativo credo che lo avrà.
L'unico difetto che finora ci vedo nel gioco a giudicare dai video è come dice Dargil l'effetto elastico e la possibilità di aproffittare delle altre auto mentre si fa la curva.Dovrebbero quindi migliorare di più l'intelligenza artificiale delle auto e inserire penalizzazioni.
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioBeh,in effetti la serie,almeno fino al 4,era più arcade che simulatore,però bisogna tenere conto che ciò era anche per colpa delle limitate possibilità delle precedenti console.
Con Gran Turismo 5 la storia è possibile cambiarla non solo grazie alle capacità di ps3,ma anche perché dispone di due accessori che possono simulare l'esperienza di guida in modo realistico,mai sentito parlare Iappo del playstation eye e del 3d?
Inoltre vorrei aggiungere che il gioco ambisce a diventare il*migliore simulatore di guida in circolazione.
A questo punto non dico che è garantito al 100% che lo diventerà (magari!) però qualcosa di simulativo credo che lo avrà.
L'unico difetto che finora ci vedo nel gioco a giudicare dai video è come dice Dargil l'effetto elastico e la possibilità di aproffittare delle altre auto mentre si fa la curva.Dovrebbero quindi migliorare di più l'intelligenza artificiale delle auto e inserire penalizzazioni.
Certo che ho sentito parlare di Playstation Eye e di 3D, ma dal mio punto di vista, non sono quelle cose che rendono un gioco realistico, quanto piuttosto il gameplay. Per il resto, spero tu abbia ragione. GT si fregia del titolo di "real driving similutor", quando mi pare tutto meno che un simulatore. Spero che col 5 la storia cambi...
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioA parte il difetto che ho detto io,secondo il tuo parere cosa è che ancora non ha Gran Turismo 5 per essere definito simulatore?
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioCerto che ho sentito parlare di Playstation Eye e di 3D, ma dal mio punto di vista, non sono quelle cose che rendono un gioco realistico, quanto piuttosto il gameplay. Per il resto, spero tu abbia ragione. GT si fregia del titolo di "real driving similutor", quando mi pare tutto meno che un simulatore. Spero che col 5 la storia cambi...
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioA parte il difetto che ho detto io,secondo il tuo parere cosa è che ancora non ha Gran Turismo 5 per essere definito simulatore?
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioA parte il difetto che ho detto io,secondo il tuo parere cosa è che ancora non ha Gran Turismo 5 per essere definito simulatore?Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioTutto
Non spetta a me dire cosa ci vuole in un gioco per renderlo un simulatore, non fosse altro perché non sono molto esperto in materia. I simulatori (quelli veri, si intende) non mi attirano, non riesco a giocarci, preferisco molto di più i titoli arcade. Tant'è che GTR2 l'ho abbandonato dopo 4 curve (non per modo di dire, ho riavviato la partita 4 volte, non riuscivo a fare la prima curva in maniera decente, non l'ho più giocato), mentre GT4 l'ho giocato dall'inizio alla fine con molto gusto. Personalmente preferisco i titoli arcade, e ritengo GT uno dei migliori giochi di guida arcade, però non me la sento di definirlo simulatore...
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioCome ti ha già detto il buon Dargil...
Non spetta a me dire cosa ci vuole in un gioco per renderlo un simulatore, non fosse altro perché non sono molto esperto in materia. I simulatori (quelli veri, si intende) non mi attirano, non riesco a giocarci, preferisco molto di più i titoli arcade. Tant'è che GTR2 l'ho abbandonato dopo 4 curve (non per modo di dire, ho riavviato la partita 4 volte, non riuscivo a fare la prima curva in maniera decente, non l'ho più giocato), mentre GT4 l'ho giocato dall'inizio alla fine con molto gusto. Personalmente preferisco i titoli arcade, e ritengo GT uno dei migliori giochi di guida arcade, però non me la sento di definirlo simulatore...
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiosi vabbè però anche arcade è una definizione ingenerosa! se gt è arcade allore nfs o dirt o burnout cosa sono?
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioBeh, rispetto a burnout sono d'accordo, ma se lo metti a confronto con Dirt o Shift non è che ci sia molta differenza...
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioBeh,in effetti la serie,almeno fino al 4,era più arcade che simulatore,però bisogna tenere conto che ciò era anche per colpa delle limitate possibilità delle precedenti console.
Inoltre vorrei aggiungere che il gioco ambisce a diventare il*migliore simulatore di guida in circolazione.
P.s. Simulatore gt lo è ma non è del tutto simulativo.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment