Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non è un gioco per giapponesi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Ah tu dici come quando Nintendo mi impedisce di giocare con Project Zero 4 perchè non lo commercializza in europa? intendi quello? E' quella la mia/nostra colpa?
    E poi "ce lo meritiamo" chi?
    Diciamo che non possiamo prendercela con i giapponesi quando anche noi facciamo cose del genere. Vedi Yakuza, gioco che qui ha venduto una miseria; noi lo lasciamo sugli scaffali pur sapendo che esso è un signor gioco. O tutti gli JRPG che passano in sordina e che non vengono nemmeno posti nelle vetrine dei negozi sebbene essi siano oggettivamente signori giochi.

Ma no, noi preferiamo Halo, God of War, Assassin's Creed, Prince of Persia.

FF, Valkyrie Profile, Star Ocean, Dragon Quest e Yakuza sono fuffa.

PS: ah, scusa, col "noi" mi riferisco alla maggior parte dei giocatori new-generation che considera buoni solo i giochi esposti in vetrina e pubblicizzati all'esasperazione...

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
      Diciamo che non possiamo prendercela con i giapponesi quando anche noi facciamo cose del genere. Vedi Yakuza, gioco che qui ha venduto una miseria; noi lo lasciamo sugli scaffali pur sapendo che esso è un signor gioco. O tutti gli JRPG che passano in sordina e che non vengono nemmeno posti nelle vetrine dei negozi sebbene essi siano oggettivamente signori giochi.

Ma no, noi preferiamo Halo, God of War, Assassin's Creed, Prince of Persia.

FF, Valkyrie Profile, Star Ocean, Dragon Quest e Yakuza sono fuffa.

PS: ah, scusa, col "noi" mi riferisco alla maggior parte dei giocatori new-generation che considera buoni solo i giochi esposti in vetrina e pubblicizzati all'esasperazione...
      Vero, conosco un sacco di gente che dice che i Giapponesi non sanno fare giochi, perchè noi abbiamo la grafica

Comment

Dopotutto, visto che la base installata non è grande, non ci si può aspettare un grandissimo successo. Fossi giapponese e avessi la PS3, comprerei Move e non Kinect. Se non ha né la PS3 né l'Xbox, un giapponese compra la PS3 (lol)

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
          Dopotutto, visto che la base installata non è grande, non ci si può aspettare un grandissimo successo. Fossi giapponese e avessi la PS3, comprerei Move e non Kinect. Se non ha né la PS3 né l'Xbox, un giapponese compra la PS3 (lol)
          Sbagliato, è facile associare il Giappone con la ps3, quando poi la loro piattaforma simbolo è la Wii, che tutti fanno sempre finta che non esista

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            Vero, conosco un sacco di gente che dice che i Giapponesi non sanno fare giochi, perchè noi abbiamo la grafica
            Hai anche aperto un topic sui commenti, sai bene che gente c'è in giro, non sono io a dovertelo dire.

Noi di Gamesurf siamo l'elitè, ma gran parte dei videogiocatori non sono hardcore come noi.

Comment

Si sapeva...le giappe preferiscono il move xD ha anche il dualshock

Comment

beh...dare come giustificazione del flop il solo fatto che microsoft non è di nazionalità nipponica mi sembra una considerazione molto ma molto superficiale...
                http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                  beh...dare come giustificazione del flop il solo fatto che microsoft non è di nazionalità nipponica mi sembra una considerazione molto ma molto superficiale...
                  non conosco un solo prodotto microsoft che in giappone abbia fatto successo, nemmeno quelli totalmente jap-oriented. sono ben'accette altre spiegazioni.
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                    Bello vedere idioti che si lamentano del Kinect senza neanche averlo provato o comprato
                    indicami questi idioti che lo prendiamo a male parole
                    Last edited by Roscio360; 08 November 2010, 18:43.

sigpic

Comment

i giapponesi sono nerd inside...vogliono quei giochi che ci stai attaccato per ore e ore e magari con di base un principio di grind e farm (senza contare il giro di soldi dei gold seller che nascono nei MMO) quindi kinect è proprio contro questi principi perchè giocarci per ore vuol dire uscirne stremato visto che implica l'uso del corpo

Comment

Diciamo che non possiamo prendercela con i giapponesi quando anche noi facciamo cose del genere. Vedi Yakuza, gioco che qui ha venduto una miseria; noi lo lasciamo sugli scaffali pur sapendo che esso è un signor gioco. O tutti gli JRPG che passano in sordina e che non vengono nemmeno posti nelle vetrine dei negozi sebbene essi siano oggettivamente signori giochi. Ma no, noi preferiamo Halo, God of War, Assassin's Creed, Prince of Persia. FF, Valkyrie Profile, Star Ocean, Dragon Quest e Yakuza sono fuffa. PS: ah, scusa, col "noi" mi riferisco alla maggior parte dei giocatori new-generation che considera buoni solo i giochi esposti in vetrina e pubblicizzati all'esasperazione... Io personalmete amo i giochi giapponesi,Ho  FF,blue dragon,lost odyssey,bayonetta,devil may cry,e ora mi stanno per arrivare star ocean e resonance of fate.Comunque si sapeva che il kinect non va in giappone
                        o

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                          Asp, non capisco... adesso siamo sonari o boxari?
                          Anti-giapponesi.
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                            indicami questi idioti che lo prendiamo a male parole
                            Leggiti il titolo Roscia, non si parla sempre di te sai?

Comment

A quanto pare quelli di gamespot hanno scoperto che kinect ha problemi con le persone di pelle scura
                              Periferica razzista! XD
                              George Orwell: 1984 link
                              RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                                Beh, però se in tutto il mondo spopola, tanto da fare sold out dappertutto e in Giappone va male, il motivo non è che può essere un altro...

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                                A quanto pare quelli di gamespot hanno scoperto che kinect ha problemi con le persone di pelle scura
                                Periferica razzista! XD
                                A dire il vero tali problemi sono solo per una funzione che si chiama Kinect ID, e a quanto dicono le società dei consumatori americane (mi pare) è tutto legato all'illuminazione...

Comment

Working...
                                X