Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
A dire il vero tali problemi sono solo per una funzione che si chiama Kinect ID, e a quanto dicono le società dei consumatori americane (mi pare) è tutto legato all'illuminazione...
In pratica ha difficoltà a riconoscere i volti "scuri"(pelle scura o chiara ma con scarsa illuminazione). Sta di fatto che chi ha la pelle scura deve consumare più luce, quindi disparità di trattamento e quindi razzismo!(scherzo )
A quanto pare quelli di gamespot hanno scoperto che kinect ha problemi con le persone di pelle scura Periferica razzista! XD A quanto pare quelli di gamespot hanno scoperto che kinect ha problemi con le persone di pelle scura Periferica razzista! XD
Non facciamolo sapere in giro, o Bossi potrebbe usare Kinect per la prossima campagna.
In pratica ha difficoltà a riconoscere i volti "scuri"(pelle scura o chiara ma con scarsa illuminazione). Sta di fatto che chi ha la pelle scura deve consumare più luce, quindi disparità di trattamento e quindi razzismo!(scherzo )A quanto pare non basta
no, ha problemi solo nell'identificazione del playr, il gioco funziona benissimo perchè va ad infrarossi.
In pratica ha difficoltà a riconoscere i volti "scuri"(pelle scura o chiara ma con scarsa illuminazione). Sta di fatto che chi ha la pelle scura deve consumare più luce, quindi disparità di trattamento e quindi razzismo!(scherzo )
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
beh...dare come giustificazione del flop il solo fatto che microsoft non è di nazionalità nipponica mi sembra una considerazione molto ma molto superficiale...
Sono sicuro che se uscisse un sengoku basare o un nuovo Yakuza solo su xbox 360 entrambi venderebbero pochissimo
non conosco un solo prodotto microsoft che in giappone abbia fatto successo, nemmeno quelli totalmente jap-oriented. sono ben'accette altre spiegazioni.
cosa intendi precisamente con prodotti jap-oriented? se intendi star ocean, ninety-nine nights o magna carta allora ci credo che non hanno fatto successo...
beh...dare come giustificazione del flop il solo fatto che microsoft non è di nazionalità nipponica mi sembra una considerazione molto ma molto superficiale...
Illuminaci.
la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
cosa intendi precisamente con prodotti jap-oriented? se intendi star ocean, ninety-nine nights o magna carta allora ci credo che non hanno fatto successo...
final fantasy è stata un'esclusiva resa multipiatta, mentre monster hunter secondo il mio modesto parere non era uno dei migliori...per sfondare veramente non credete che microsoft come minimo dovrebbe provare ad avere un'esclusiva jap-oriented veramente di sostanza?
final fantasy è stata un'esclusiva resa multipiatta, mentre monster hunter secondo il mio modesto parere non era uno dei migliori...per sfondare veramente non credete che microsoft come minimo dovrebbe provare ad avere un'esclusiva jap-oriented veramente di sostanza?
Lost odissey? Blue dragon?
Per i più pigri l' articolo racconta di come più volte(non sempre) dipendenti di colore abbiano avuto difficoltà nel riconoscimento utente, mentre nelle stesse condizioni dipendenti di pelle chiara non hanno mai avuto problemi.
L' articolo chiude dicendo che il kinect ha qualche problema di riconoscimento degli utenti e che non sanno quanto siano grandi o piccoli questi problemi o se sono dipendenti dal colore della pelle o altro.
Comment