Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non è un gioco per giapponesi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    A quanto pare quelli di gamespot hanno scoperto che kinect ha problemi con le persone di pelle scura
    Periferica razzista! XD
    È una scemenza.
    Il kinect usa gli infrarossi.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
      A dire il vero tali problemi sono solo per una funzione che si chiama Kinect ID, e a quanto dicono le società dei consumatori americane (mi pare) è tutto legato all'illuminazione...
      In pratica ha difficoltà a riconoscere i volti "scuri"(pelle scura o chiara ma con scarsa illuminazione). Sta di fatto che chi ha la pelle scura deve consumare più luce, quindi disparità di trattamento e quindi razzismo!(scherzo )
      Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
      È una scemenza.
      Il kinect usa gli infrarossi.
      A quanto pare non basta
      George Orwell: 1984 link
      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

A quanto pare quelli di gamespot hanno scoperto che kinect ha problemi con le persone di pelle scura Periferica razzista! XD A quanto pare quelli di gamespot hanno scoperto che kinect ha problemi con le persone di pelle scura Periferica razzista! XD
        Non facciamolo sapere in giro, o Bossi potrebbe usare Kinect per la prossima campagna.

Elusys

Comment

Ma sono i dati?

Comment

A quanto pare quelli di gamespot hanno scoperto che kinect ha problemi con le persone di pelle scura
            Periferica razzista! XD
            bufala già ampiamente smentita
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

In pratica ha difficoltà a riconoscere i volti "scuri"(pelle scura o chiara ma con scarsa illuminazione). Sta di fatto che chi ha la pelle scura deve consumare più luce, quindi disparità di trattamento e quindi razzismo!(scherzo )A quanto pare non basta

no, ha problemi solo nell'identificazione del playr, il gioco funziona benissimo perchè va ad infrarossi.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                no, ha problemi solo nell'identificazione del playr, il gioco funziona benissimo perchè va ad infrarossi.
                E io che ho detto? ha difficoltà a identificare i volti, mica il corpo

Comment

E io che ho detto? ha difficoltà a identificare i volti, mica il corpo
                  No :
                  In pratica ha difficoltà a riconoscere i volti "scuri"(pelle scura o chiara ma con scarsa illuminazione). Sta di fatto che chi ha la pelle scura deve consumare più luce, quindi disparità di trattamento e quindi razzismo!(scherzo )
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

beh...dare come giustificazione del flop il solo fatto che microsoft non è di nazionalità nipponica mi sembra una considerazione molto ma molto superficiale...  

Sono sicuro che se uscisse un sengoku basare o un nuovo Yakuza solo su xbox 360 entrambi venderebbero pochissimo

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      non conosco un solo prodotto microsoft che in giappone abbia fatto successo, nemmeno quelli totalmente jap-oriented. sono ben'accette altre spiegazioni.
                      cosa intendi precisamente con prodotti jap-oriented? se intendi star ocean, ninety-nine nights o magna carta allora ci credo che non hanno fatto successo...

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                        beh...dare come giustificazione del flop il solo fatto che microsoft non è di nazionalità nipponica mi sembra una considerazione molto ma molto superficiale...
                        Illuminaci.
                        Lastfm

Comment

cosa intendi precisamente con prodotti jap-oriented? se intendi star ocean, ninety-nine nights o magna carta allora ci credo che non hanno fatto successo...
                          monster hunter e final fantasy?

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            monster hunter e final fantasy?
                            final fantasy è stata un'esclusiva resa multipiatta, mentre monster hunter secondo il mio modesto parere non era uno dei migliori...per sfondare veramente non credete che microsoft come minimo dovrebbe provare ad avere un'esclusiva jap-oriented veramente di sostanza?

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

final fantasy è stata un'esclusiva resa multipiatta, mentre monster hunter secondo il mio modesto parere non era uno dei migliori...per sfondare veramente non credete che microsoft come minimo dovrebbe provare ad avere un'esclusiva jap-oriented veramente di sostanza?
                              Lost odissey? Blue dragon?
                              Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                                No :
                                Avrò le visioni ma io vedo:

A quanto pare non basta
                                Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                                bufala già ampiamente smentita
                                Problemi di illuminazione certo(come tutte le videocamere), peccato che sia microsoft ad affermarlo

Ecco l' articolo incriminato:
                                http://translate.google.it/translate...4.html&act=url

Se sapete l' inglese leggete l'originale perchè la traduzione fa schifo.
                                http://www.gamespot.com/news/6283514.html

Per i più pigri l' articolo racconta di come più volte(non sempre) dipendenti di colore abbiano avuto difficoltà nel riconoscimento utente, mentre nelle stesse condizioni dipendenti di pelle chiara non hanno mai avuto problemi.
                                L' articolo chiude dicendo che il kinect ha qualche problema di riconoscimento degli utenti e che non sanno quanto siano grandi o piccoli questi problemi o se sono dipendenti dal colore della pelle o altro.
                                Last edited by 2+2=5; 08 November 2010, 22:09.

Comment

Working...
                                X