Originariamente Scritto da 2+2=5
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Non è un gioco per giapponesi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiocavolaccio mi sa che iniziam ad arrampicarci.. è come se io ti contestassi che per usare il move ho dovuto spostare la lampada del soggiorno, perchè mandava a cagare la pseye
A parità di condizioni gli addetti di pelle scura hanno avuto difficoltà pur calibrando più e più volte, quelli di pelle chiara no.
Se poi non volete credere a gamespot o a me fate pure.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioLost odissey? Blue dragon?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSbagliato, è facile associare il Giappone con la ps3, quando poi la loro piattaforma simbolo è la Wii, che tutti fanno sempre finta che non esista
Ripeto quello che ho detto sopra, se fossi interessato a comprare Xbox + Kinect o PS3 + Move, in Giappone, 99 su 100 andrei sulla seconda opzione.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioArrampicarmi a cosa scusa? Hai letto l' articolo?
A parità di condizioni gli addetti di pelle scura hanno avuto difficoltà pur calibrando più e più volte, quelli di pelle chiara no.
Se poi non volete credere a gamespot o a me fate pure.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioBoh forse non sento molto il problema... ma aspetta, quindi anche nel gioco, non solo nell'identificazione?
PS:
secondo le stime fatte il kinect questo natale potrebbe persino arrivare a 5 milioni di pezzi venduti!
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggiosecondo le stime fatte il kinect questo natale potrebbe persino arrivare a 5 milioni di pezzi venduti!
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiook, ma stime fatte dalla stessa microsoft
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioMa ti riferisci a me? Godo perchè gran parte dei videogiocatori europei snobbano i prodotti videoludici giapponesi (a parte la console sony, ovviamente) senza rendersi conto di che cosa si perde, e poi si pretende di vendere un hardware europeo (che inoltre considero inutile alla decima potenza) facendo scalpore in oriente? Non venitevi a lamentare, ce lo meritiamo.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio.. FF, Valkyrie Profile, Star Ocean, Dragon Quest e Yakuza sono fuffa. PS: ah, scusa, col "noi" mi riferisco alla maggior parte dei giocatori new-generation che considera buoni solo i giochi esposti in vetrina e pubblicizzati all'esasperazione...
Comment
Comment