Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non è un gioco per giapponesi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    Avrò le visioni ma io vedo:

Problemi di illuminazione certo(come tutte le videocamere), peccato che sia microsoft ad affermarlo

Ecco l' articolo incriminato:
    http://translate.google.it/translate...4.html&act=url

Se sapete l' inglese leggete l'originale perchè la traduzione fa schifo.
    http://www.gamespot.com/news/6283514.html

Per i più pigri l' articolo racconta di come più volte(non sempre) dipendenti di colore abbiano avuto difficoltà nel riconoscimento utente, mentre nelle stesse condizioni dipendenti di pelle chiara non hanno mai avuto problemi.
    L' articolo chiude dicendo che il kinect ha qualche problema di riconoscimento degli utenti e che non sanno quanto siano grandi o piccoli questi problemi o se sono dipendenti dal colore della pelle o altro.
    cavolaccio mi sa che iniziam ad arrampicarci.. è come se io ti contestassi che per usare il move ho dovuto spostare la lampada del soggiorno, perchè mandava a cagare la pseye

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      cavolaccio mi sa che iniziam ad arrampicarci.. è come se io ti contestassi che per usare il move ho dovuto spostare la lampada del soggiorno, perchè mandava a cagare la pseye
      Arrampicarmi a cosa scusa? Hai letto l' articolo?
      A parità di condizioni gli addetti di pelle scura hanno avuto difficoltà pur calibrando più e più volte, quelli di pelle chiara no.
      Se poi non volete credere a gamespot o a me fate pure.
      George Orwell: 1984 link
      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
        Lost odissey? Blue dragon?
        blue dragon no...lost odyssey invece è molto bello...l'unico però secondo me che si distingue tra questi fino ad ora citati...un pò pochetto...

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          Sbagliato, è facile associare il Giappone con la ps3, quando poi la loro piattaforma simbolo è la Wii, che tutti fanno sempre finta che non esista
          Hai ragione, più che altro l'ho esclusa (non che avessi pensato di escluderla, come dici te non mi è neanche passata di mente) perché parlavo delle periferiche che stanno uscendo adesso (Move e Natal, appunto) e che si possono considerare dirette concorrenti di Move.
          Ripeto quello che ho detto sopra, se fossi interessato a comprare Xbox + Kinect o PS3 + Move, in Giappone, 99 su 100 andrei sulla seconda opzione.

Comment

Arrampicarmi a cosa scusa? Hai letto l' articolo?
            A parità di condizioni gli addetti di pelle scura hanno avuto difficoltà pur calibrando più e più volte, quelli di pelle chiara no.
            Se poi non volete credere a gamespot o a me fate pure.
            Boh forse non sento molto il problema... ma aspetta, quindi anche nel gioco, non solo nell'identificazione?

Comment

Ma qual'è la fonte di questa notizia? C'è qualche dato alla mano su preorder o qualcosa di simile?

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                Boh forse non sento molto il problema... ma aspetta, quindi anche nel gioco, non solo nell'identificazione?
                No no, a giocare si gioca benissimo, semplicemente a volte non si riesce a riconoscere l' utente, ma sono sicuro che con una qualche update metteranno tutto a posto

PS:
                secondo le stime fatte il kinect questo natale potrebbe persino arrivare a 5 milioni di pezzi venduti!

Comment

secondo le stime fatte il kinect questo natale potrebbe persino arrivare a 5 milioni di pezzi venduti!
                  ok, ma stime fatte dalla stessa microsoft
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    ok, ma stime fatte dalla stessa microsoft
                    In realtà anche da un analista di cui non ricordo il nome... certo che se anche lui è come pach... Ok forse è meglio fare finta che non ho detto nulla

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                      Ma ti riferisci a me? Godo perchè gran parte dei videogiocatori europei snobbano i prodotti videoludici giapponesi (a parte la console sony, ovviamente) senza rendersi conto di che cosa si perde, e poi si pretende di vendere un hardware europeo (che inoltre considero inutile alla decima potenza) facendo scalpore in oriente? Non venitevi a lamentare, ce lo meritiamo.
                      booooom! l'hai detta grossa! in primis sono loro che non portano molti prodotti in europa perchè "pensano" che non vanno..chi lo dice???in secondo luogo a quali prodotti europei ti riferisci??????alla ms????cosa???la ms?!?!?!?europea?!?!? qui ci sta la canzoncina di the sims quando si rompono gli oggetti...dai almeno se sapessi che ms non è europea faresti grossi passi avanti XD il problema è ce i jappo sono un popolo troppo chiuso...se provassero a diffondere i loro prodotti molto probabilmente farebbero anche successo...ma non sto parlando di diffusione a caso come i gioochi alla yakuza che escluso il primo sono solo in inglese e gente come me, questi titoli qua per quanto amati li evita sempre senza una localizzazione almeno sottotitolata in ita...stessa cosa per i manga e gli anime....a me pare che vadano alla grande...basti pensare al lucca comix quante persone vanno vestite...molti di questi manga ( se non quasi tutti ) venon dal jappo... quindi se queisti signorini cominciassero ad aprirsi al mondo e guardare anche i prodotti esteri con obiettività forse le cose andrebbero meglio per tutti no???

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                        .. FF, Valkyrie Profile, Star Ocean, Dragon Quest e Yakuza sono fuffa. PS: ah, scusa, col "noi" mi riferisco alla maggior parte dei giocatori new-generation che considera buoni solo i giochi esposti in vetrina e pubblicizzati all'esasperazione...
                        mas e hai appena citato giochi che hanno fatto il botto qua da noi???basta vedere quanto ha venduto bene dq, per non parlare di ff che vende solo per il nome...per quanto riguarda star ocean e yakuza mi girano le palle operchè apparte il fatto che yakuza due è arrivato con un ritardo mostruso e con un comparto tecnico obsoleto, è arrivato solo in inglese!! star ocean idem! e a me ha girato le palle quando non li ho potuti giocare per questa limitazione ( l'inglese lo mastico ma non tollero il fatto di non comprendere appeno la trama di un gioco quando essa la fa da padroa ) e come me, moltissime persone non hanno comoprato il prodotto per questo motivo qua, questi ultimi due sono stati buttati in un mercato ostico e sono stati buttati a caso... se avessero messo le classiche localizzazioni ci gioco la cravatta che avrebbero avuto il loro succeso! on nominiamo yakuza perchè mi sale il nervoso al solo sentirlo nominare...un gioco fantastico come quello mi è stato negato solo perchè non hanno fatto le localizzazioni cosa che ogggi come oggi, anche una sh con poco budget e su giochi "scadenti" riesce ad offrire

Comment

Working...
                        X