Annuncio

Collapse
No announcement yet.

360 Milioni di Dollari per Black Ops

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 360 Milioni di Dollari per Black Ops

Day One da urlo per Activision

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ehm... WOW!!!

Originariamente Scritto da Roscio360
    allora la valve è la cura

Comment

Vorrei sapere quante copie sono state riportate indietro

Comment

Perchè online non c'è nessuno, oltre a tutti i pareri discordanti

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          perchè??
          io sto per andare a prenderlo!!

Comment

a loro non interesserà, purtroppo. comunque con tutti i soldi che fanno mi chiedo perché mettano a prezzi spopositati delle mappe...

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da baba2286 Visualizza Messaggio
              perchè?? io sto per andare a prenderlo!!
              why?

PS
              360 Milioni di Dollari per Black Ops
              e hanno il coraggio di piangere miseria

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
                why? PS 360 Milioni di Dollari per Black Ops e hanno il coraggio di piangere miseria
                perchè dite che ci sono pareri discordanti e che molti lo hanno restituito??
                io ho letto la recensione e sembra un gioco ottimo..ha preso 9,5

Comment

Me l'aspettavo.

Comment

Originariamente Scritto da baba2286 Visualizza Messaggio
                    perchè dite che ci sono pareri discordanti e che molti lo hanno restituito??
                    io ho letto la recensione e sembra un gioco ottimo..ha preso 9,5
                    Con tutto il rispetto, ma prima di comprare un gioco non limitarti a leggere una sola recensione, ma informati su più fonti e soprattutto guarda anche i commenti della gente che ci ha giocato. Io di solito non compro mai un gioco al day one proprio per non trovarmi un pacco di gioco che hanno spacciato per super-mega-bellissimissimo.

donpeppe1990

Comment

Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                      Con tutto il rispetto, ma prima di comprare un gioco non limitarti a leggere una sola recensione, ma informati su più fonti e soprattutto guarda anche i commenti della gente che ci ha giocato. Io di solito non compro mai un gioco al day one proprio per non trovarmi un pacco di gioco che hanno spacciato per super-mega-bellissimissimo.
                      si no ma neanche io compro al day one..infatti è già uscito da 2 giorni :P
                      no cmq stavo solo chiedendo perchè io non ho sentito altri pareri e sopratutto pareri negativi...

Comment

Perchè online non c'è nessuno, oltre a tutti i pareri discordanti
                        magari ci sono quelli come mè,che prima si giocano la storia(in modalità veterano)poi dopo si dedicano all online

Comment

Io ho fatto subito la storia infatti(come sempre) e anch'essa ha i suoi problemini

Comment

Invece di pavoneggiarsi, che pensassero a bacchettare quegli incompetenti e incapaci della Treyarch, che hanno rilasciato un gioco monco e non funzionante (almeno su pc).
                            Ma ormai mi sono stancato di arrabbiarmi e mi congedo con una grassa risata in faccia a questi sedicenti sviluppatori.
                            Il mio auspicio è che tornino subito a maneggiare la zappa, attività ben più degna di quello che hanno fatto finora.
                            E se magari gli addetti all'informazione videoludica ci andassero più cauti con le celebrazioni e con gli osanna, sarebbe un grosso passo avanti per tutti (soprattutto per i giocatori onesti che spendono 60 euro per un prodotto, ripeto, NON FUNZIONANTE).
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da ezio.auditore
                            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                            last.fm

Comment

Io ho appena finito di giocarci e sono 2 giorni che sono incollato a quel gioco per quanto mi diverte.....E' bellissimo....Almeno per me....La popolazione on-line c'è ma per adesso non immensamente quanto MW2 però capirai è uscito da 2 gg.....E' veramente divertentissimissimo!

sigpicMemento Audere Semper

Comment

Working...
                              X