Annuncio
Collapse
No announcement yet.
360 Milioni di Dollari per Black Ops
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioVorrei sapere quante copie sono state riportate indietro
io sto per andare a prenderlo!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioVorrei sapere quante copie sono state riportate indietro
Comment
-
Originariamente Scritto da baba2286 Visualizza Messaggioperchè?? io sto per andare a prenderlo!!
PS
360 Milioni di Dollari per Black Ops
e hanno il coraggio di piangere miseria
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggiowhy? PS 360 Milioni di Dollari per Black Ops e hanno il coraggio di piangere miseria
io ho letto la recensione e sembra un gioco ottimo..ha preso 9,5
Comment
-
Originariamente Scritto da baba2286 Visualizza Messaggioperchè dite che ci sono pareri discordanti e che molti lo hanno restituito??
io ho letto la recensione e sembra un gioco ottimo..ha preso 9,5
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioCon tutto il rispetto, ma prima di comprare un gioco non limitarti a leggere una sola recensione, ma informati su più fonti e soprattutto guarda anche i commenti della gente che ci ha giocato. Io di solito non compro mai un gioco al day one proprio per non trovarmi un pacco di gioco che hanno spacciato per super-mega-bellissimissimo.
no cmq stavo solo chiedendo perchè io non ho sentito altri pareri e sopratutto pareri negativi...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioPerchè online non c'è nessuno, oltre a tutti i pareri discordanti
Comment
-
Invece di pavoneggiarsi, che pensassero a bacchettare quegli incompetenti e incapaci della Treyarch, che hanno rilasciato un gioco monco e non funzionante (almeno su pc).
Ma ormai mi sono stancato di arrabbiarmi e mi congedo con una grassa risata in faccia a questi sedicenti sviluppatori.
Il mio auspicio è che tornino subito a maneggiare la zappa, attività ben più degna di quello che hanno fatto finora.
E se magari gli addetti all'informazione videoludica ci andassero più cauti con le celebrazioni e con gli osanna, sarebbe un grosso passo avanti per tutti (soprattutto per i giocatori onesti che spendono 60 euro per un prodotto, ripeto, NON FUNZIONANTE).sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Io ho appena finito di giocarci e sono 2 giorni che sono incollato a quel gioco per quanto mi diverte.....E' bellissimo....Almeno per me....La popolazione on-line c'è ma per adesso non immensamente quanto MW2 però capirai è uscito da 2 gg.....E' veramente divertentissimissimo!
sigpicMemento Audere Semper
Comment
Comment