Annuncio

Collapse
No announcement yet.

360 Milioni di Dollari per Black Ops

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da FORZAINTER Visualizza Messaggio
    Se lo merita,è un gioco bellissimo.
    Mi sembra ovvio .-.

Molto meglio Mw2 e CoD4 
    www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      ma ne han usato 1 di milione per la vers pc?
      cosa?
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
        cosa?
        Beh non è piena di problemi?

Comment

complimenti per le cifre, anche se dovevano farlo molto meglio su pc e su ps3 (lag) invece di guadagnarci e basta.. pensino a migliorare invece!
          sigpic
          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            Beh non è piena di problemi?
            ah, avevo letto distrattamente. Se è per questo allora, meno di mezzo ne hanno speso
            sigpic
            last.fm

Comment

quando si dice omologazione del pensioro ci si riferisce pure a questo purtroppo...
              i'm looking for killzone 3
              account psn: neroangelo 987

Comment

Ci stanno lavorando, ma la vergogna di vendere a prezzo pieno un prodotto rattoppato con lo scotch è una vergogna indelebile.
                sigpic
                last.fm

Comment

Secondo voi prima di natale sistemeranno sto cazzo di lag?

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                    ah, avevo letto distrattamente. Se è per questo allora, meno di mezzo ne hanno speso
                    Evidentemente sono abbastanza decisi nel perdere la clientela pc. Quando qualcuno si accorgerà del mercato perso gli ruberà il mercato..

Comment

Oggi ero veramente incazzato, non so perchè pensavo che i problemi che mi dava online BO finissero invece anche oggi ho speso più tempo a cercar partite che a giocare, mi sento preso per il panettone, treyarch mi cade in basso perchè comunque io ero uno di quelli che apprezzava WaW
                      Last edited by Yauna; 11 November 2010, 22:15.
                      Originariamente Scritto da Ryusuke
                      Originariamente Scritto da Roscio360
                      mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                      no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                        Oggi ero veramente incazzato, non so perchè pensavo che i problemi che mi dava online BO finissero invece anche oggi ho speso più tempo a cercar partite che a giocare, mi senta una gran presa per il panettone, treyarch mi cade in basso perchè comunque io ero uno di quelli che apprezzava WaW
                        continuiamo con l'online  di modern warfare 2 è meglio
                        l'imperatore non è indulgente quanto me
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
                          continuiamo con l'online  di modern warfare 2 è meglio
                          non so se vi ricordate, ma nei primi giorni anche l'online di mw2 aveva non pochi problemi....stessa cosa per bc2, tenete presente che sto al livello 29 e ho tutte le classi al massimo, ma ogni tanto non mi connette ai server o perdo di colpo tutti i progressi con le classi, per poi ritrovarmeli 40min dopo. . .
                          Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                          Oggi ero veramente incazzato, non so perchè pensavo che i problemi che mi dava online BO finissero invece anche oggi ho speso più tempo a cercar partite che a giocare, mi sento preso per il panettone, treyarch mi cade in basso perchè comunque io ero uno di quelli che apprezzava WaW
                          a me mw2 da ancora questo genere di problemi, oltre al lag, mentre con black ops ho laggato e mi sono autodisconesso solo una volta perchè mia sorella aveva staccato l'alimentatore al modem. io lo dico sempre, o è una problema di CONNESSIONE, o alla mia play sta antipatico mw2

Comment

me l'aspettavo un risultato del genere, soprattutto dopo aver letto la recensione qui su GS. in ogni caso, ormai il brand è talmente forte e radicato che anche se diventasse un gioco di freccette, lo comprerebbero lo stesso tutti

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Originariamente Scritto da irit Visualizza Messaggio
                              ??? io ci gioco tranquillamente...l'unico bug degno di nota è del server host gameserver.com che non ha sincronizzato gpu e cpu e quindi si hanno cali di fps e lag...
                              Certo, perchè adesso sono i server online a regolare la scheda video e il processore del mio PC.
                              Se voglio overcloccare devo mandare una mail a gameservers per chiedere se me lo fanno?
                              greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                                Certo, perchè adesso sono i server online a regolare la scheda video e il processore del mio PC.
                                Se voglio overcloccare devo mandare una mail a gameservers per chiedere se me lo fanno?
                                Mah se lo chiedi gentilmente non vedo dove sia il problema.
                                Poi nel fine settimana il servizio è pure gratuito.
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X