Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Oggi ero veramente incazzato, non so perchè pensavo che i problemi che mi dava online BO finissero invece anche oggi ho speso più tempo a cercar partite che a giocare, mi sento preso per il panettone, treyarch mi cade in basso perchè comunque io ero uno di quelli che apprezzava WaW
Oggi ero veramente incazzato, non so perchè pensavo che i problemi che mi dava online BO finissero invece anche oggi ho speso più tempo a cercar partite che a giocare, mi senta una gran presa per il panettone, treyarch mi cade in basso perchè comunque io ero uno di quelli che apprezzava WaW
continuiamo con l'online di modern warfare 2 è meglio
continuiamo con l'online di modern warfare 2 è meglio
non so se vi ricordate, ma nei primi giorni anche l'online di mw2 aveva non pochi problemi....stessa cosa per bc2, tenete presente che sto al livello 29 e ho tutte le classi al massimo, ma ogni tanto non mi connette ai server o perdo di colpo tutti i progressi con le classi, per poi ritrovarmeli 40min dopo. . .
Oggi ero veramente incazzato, non so perchè pensavo che i problemi che mi dava online BO finissero invece anche oggi ho speso più tempo a cercar partite che a giocare, mi sento preso per il panettone, treyarch mi cade in basso perchè comunque io ero uno di quelli che apprezzava WaW
a me mw2 da ancora questo genere di problemi, oltre al lag, mentre con black ops ho laggato e mi sono autodisconesso solo una volta perchè mia sorella aveva staccato l'alimentatore al modem. io lo dico sempre, o è una problema di CONNESSIONE, o alla mia play sta antipatico mw2
me l'aspettavo un risultato del genere, soprattutto dopo aver letto la recensione qui su GS. in ogni caso, ormai il brand è talmente forte e radicato che anche se diventasse un gioco di freccette, lo comprerebbero lo stesso tutti
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
??? io ci gioco tranquillamente...l'unico bug degno di nota è del server host gameserver.com che non ha sincronizzato gpu e cpu e quindi si hanno cali di fps e lag...
Certo, perchè adesso sono i server online a regolare la scheda video e il processore del mio PC.
Se voglio overcloccare devo mandare una mail a gameservers per chiedere se me lo fanno?
Certo, perchè adesso sono i server online a regolare la scheda video e il processore del mio PC.
Se voglio overcloccare devo mandare una mail a gameservers per chiedere se me lo fanno?
Mah se lo chiedi gentilmente non vedo dove sia il problema.
Poi nel fine settimana il servizio è pure gratuito.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment