PS una cosa buona l'hanno fatta: hanno eliminato gli elementi che rompevano in MW2 e cioè quei soliti stupidi imbroglioni che per arrivare al 10° prestigio si mettevano in un angolo con l'infiltrazione tattica e rovinavano le partite a tutti gli altri -.-" poi hanno limitato i bombaroli ed i ninja sono spariti....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
360 Milioni di Dollari per Black Ops
Collapse
X
-
Meritatissimo successo. Alla faccia degli pseudo sviluppatori che fanno pagare 69 euro un gioco con un buon single player che dopo 10 ore lo lasci a marcire sullo scaffale per quanto fa schifo il multi o è adirittura mancante.
Ecco un gioco (una serie) che oltre ad una campagna coinvolgente (per quanto corta ma comunque non più di altre) annovera un multi veramente incredibile ed in grado di tenerti incollato alla console per un anno intero.
Pensare che i giochi della PS1 costavano 100.000 lire 10 anni fa quando l'on-line manco esisteva , oggi quando gioco a Call of Duty mi rendo conto dei soldi che ho buttato via all'epoca, 100.000 lire diviso 10 ore (quando andava bene) di gioco = 10.000 lire all'ora!!!! Assurdo : ) .
Il problema è che oggi stento ad acquistare altri giochi da quando c'è Call of Duty. Alla fine li prendo , ci gioco un po poi torno a giocare a quello. Ormai è come una calamita e questo ultimo più degli altri in quanto finalmente sembra (per ora) aver reso le partite più gradevoli ed equilibrate. Abbasso i CAMPER, W il divertimento!!!! W Call of Duty
Comment
-
Originariamente Scritto da rqkbve Visualizza MessaggioMeritatissimo successo. Alla faccia degli pseudo sviluppatori che fanno pagare 69 euro un gioco con un buon single player che dopo 10 ore lo lasci a marcire sullo scaffale per quanto fa schifo il multi o è adirittura mancante. Ecco un gioco (una serie) che oltre ad una campagna coinvolgente (per quanto corta ma comunque non più di altre) annovera un multi veramente incredibile ed in grado di tenerti incollato alla console per un anno intero. Pensare che i giochi della PS1 costavano 100.000 lire 10 anni fa quando l'on-line manco esisteva , oggi quando gioco a Call of Duty mi rendo conto dei soldi che ho buttato via all'epoca, 100.000 lire diviso 10 ore (quando andava bene) di gioco = 10.000 lire all'ora!!!! Assurdo : ) . Il problema è che oggi stento ad acquistare altri giochi da quando c'è Call of Duty. Alla fine li prendo , ci gioco un po poi torno a giocare a quello. Ormai è come una calamita e questo ultimo più degli altri in quanto finalmente sembra (per ora) aver reso le partite più gradevoli ed equilibrate. Abbasso i CAMPER, W il divertimento!!!! W Call of Duty
Comment
-
e chi ha fatto le stime?...Patcher?
in ogni caso io con COD ho chiuso....il 4 era buono, ma non troppo, il 5 mi ha deluso, del 6 ho provato la demo ma non miè piaciuto...per il 7 aspetterò un'eventuale demo prima, altrimenti non lo prendo
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioInvece di pavoneggiarsi, che pensassero a bacchettare quegli incompetenti e incapaci della Treyarch, che hanno rilasciato un gioco monco e non funzionante (almeno su pc). Ma ormai mi sono stancato di arrabbiarmi e mi congedo con una grassa risata in faccia a questi sedicenti sviluppatori. Il mio auspicio è che tornino subito a maneggiare la zappa, attività ben più degna di quello che hanno fatto finora. E se magari gli addetti all'informazione videoludica ci andassero più cauti con le celebrazioni e con gli osanna, sarebbe un grosso passo avanti per tutti (soprattutto per i giocatori onesti che spendono 60 euro per un prodotto, ripeto, NON FUNZIONANTE).
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioPerchè online non c'è nessuno, oltre a tutti i pareri discordanti
Comment
-
Originariamente Scritto da Mad Jackal Visualizza Messaggiobeh, ieri mi hanno detto che ero il primo a riportarlo indietro... e si sono stupiti dopo che gli ho detto delle mie impressioni (2 parole, una da 2 lettere e una da 6)sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da irit Visualizza Messaggio??? io ci gioco tranquillamente...l'unico bug degno di nota è del server host gameserver.com che non ha sincronizzato gpu e cpu e quindi si hanno cali di fps e lag...
Mi spieghi cosa significa che un host non ha sincronizzato gpu e cpu?
Ti giuro, non capisco.
E, ti prego, non dirmi che credi sia un problema dei server...sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da edoardo Visualizza MessaggioOggi pomeriggio c'erano più di 4 milioni di utenti su Xbox Live , incredibile.
(che poi tanto pochi non sono)sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioGiustamente, cazzo frega a loro di quei quattro coglioni su pc? (che poi tanto pochi non sono)
La cosa che non capisco è perchè su pc e ps3 si lagga come cammelli mentre su xbox va tutto liscio.
Comment
-
Originariamente Scritto da edoardo Visualizza MessaggioLa cosa che non capisco è perchè su pc e ps3 si lagga come cammelli mentre su xbox va tutto liscio.
Originariamente Scritto da FORZAINTER Visualizza MessaggioSe lo merita,è un gioco bellissimo.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
Comment