Annuncio

Collapse
No announcement yet.

360 Milioni di Dollari per Black Ops

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

scusate non ho capito, Black Ops su Ps3 è venuto male? Ho letto qualche commento e quindi c'è lag? è il solito gioco multy venuto meglio su Xbox 360? 

Comment

Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggio
      non so se vi ricordate, ma nei primi giorni anche l'online di mw2 aveva non pochi problemi....stessa cosa per bc2, tenete presente che sto al livello 29 e ho tutte le classi al massimo, ma ogni tanto non mi connette ai server o perdo di colpo tutti i progressi con le classi, per poi ritrovarmeli 40min dopo. . .

a me mw2 da ancora questo genere di problemi, oltre al lag, mentre con black ops ho laggato e mi sono autodisconesso*solo una volta perchè mia sorella aveva staccato l'alimentatore al modem. io lo dico sempre, o*è una*problema di CONNESSIONE, o alla mia play sta antipatico mw2
      Non ricordo a dire il vero, cioè ricordo che a me non lo faceva MW2.
      Originariamente Scritto da Ryusuke
      Originariamente Scritto da Roscio360
      mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
      no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

no aspettate. il gioco è uscito da poco e direi che è normale che i server ancora danno qualche problemuccio. date tempo al tempo e le cose sicuramente si stabilizzeranno

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          no aspettate. il gioco è uscito da poco e direi che è normale che i server ancora danno qualche problemuccio. date tempo al tempo e le cose sicuramente si stabilizzeranno
          *Urlo nel deserto*: su pc non è un problema di server.
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
            *Urlo nel deserto*: su pc non è un problema di server.
            carissimo ciccio io parlo a nome del popolo consolaro perché di pc, almeno per il momento, e per i prossimi mille anni, non me ne intendo

sigpic

Comment

Un po' di problemi? Sulla mia ps3 è ingiocabile ed ho una buona connessione
              Originariamente Scritto da Ryusuke
              Originariamente Scritto da Roscio360
              mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
              no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Io ho un'ottima connessione e quelle dannate macchinette iniziano a darmi sui nervi

Comment

Punto 1- il gioco multyplaier (ps3) è incompleto, la grafica è pessima online gli oggetti e le ombre non riescono ad essere nitide facendo un fastidiosissimo effetto pongo, si giocava meglio su cod2, gli omini nemici sono irriconoscibili.

punto 2- il gioco dal punto di vista delle opzioni e delle personalizzazioni è ottimo quasi perfetto, ma dovrebbe essere montato sulla giocabilità di COD6 (MW2)...i cecchini sono inesistenti e inutili, cosa inconcepibile su un cod

punto 3- la treyarch dovrebbe vergognarsi un pochetto di aver fatto uscire un gioco che se pur potenzialmente bello è incompleto

Punto 4- i movimenti sono veramente brutti, la connessione è una merda rispetto al vecchio cod

Punto 5- io ho speso 70 euro, e come gioco non è male, mi aspettavo qualcosa di meglio rispetto a mw2 non qualcosa di peggio...non ci siamo!

Comment

Che tristezza vedere come la piattaforma che ha lanciato CoD (PC) ad ogni edizione vadi sempre più a culo.

I miei soldi non li avranno, questo è poco ma sicuro.
                    Appena posso lo provo su 360.

Elusys

Comment

nasce su pc quindi? io pensavo che il primo capitolo fosse only playstation

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Panzamodda Visualizza Messaggio
                        Punto 1- il gioco multyplaier (ps3) è incompleto, la grafica è pessima online gli oggetti e le ombre non riescono ad essere nitide facendo un fastidiosissimo effetto pongo, si giocava meglio su cod2, gli omini nemici sono irriconoscibili. punto 2- il gioco dal punto di vista delle opzioni e delle personalizzazioni è ottimo quasi perfetto, ma dovrebbe essere montato sulla giocabilità di COD6 (MW2)...i cecchini sono inesistenti e inutili, cosa inconcepibile su un cod punto 3- la treyarch dovrebbe vergognarsi un pochetto di aver fatto uscire un gioco che se pur potenzialmente bello è incompleto Punto 4- i movimenti sono veramente brutti, la connessione è una merda rispetto al vecchio cod Punto 5- io ho speso 70 euro, e come gioco non è male, mi aspettavo qualcosa di meglio rispetto a mw2 non qualcosa di peggio...non ci siamo!

ma scusate se ha tutti questi difetti così eviddenti perchè in qualunque sito non ha preso meno di 9??
                        cioè 9 decimi per me è un gioco quasi perfetto..invece sta venendo fuori che è meglio cod 2

Comment

io quest'anno non ho preso cod al dayone, per diversi motivi, uno è che sto giocando al divertentissimo MOH e voglio raggiungere il livello di tier1 per le tre classi in multi, quindi per un pò sarò occupato con questo. il secondo motivo è che mi aspettavo un down dei server al lancio, come per MW2, cosa che ritengo inconcepibile dopo che il gioco è stato già testato per parecchio tempo, e terzo ormai la serie cod potrebbe fare uscire un titolo a 8 bit che tutti lo stesso griderebbero al miracolo videoludico. per quest'anno cod può aspettare!

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                            nasce su pc quindi? io pensavo che il primo capitolo fosse only playstation
                            L'ignoranza porta al sacrilegio.
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da ezio.auditore
                            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                            last.fm

Comment

...io adesso vorrei da ACTIVISION... che nel prossimo call of duty diano la possibilità finanziaria al gruppo di sviluppo, di migliorarsi veramente... perchè BLACK OPS è carino, ma aimè, nn porta nessun miglioramento T E C N I C O al precedente anzi, a mio parere l'ho peggiora! ...risulta solo una buova variante alla noia ormai data dal MW2 ... ci vuole più grafica, più sonoro ( nn arriva a MW2 ), meno bug grafici e non, co-op nella storia, e niente soldi per sbloccare che è penoso....

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                                L'ignoranza porta al sacrilegio.
                                Holy freakin jesus.
                                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Working...
                                X