Annuncio

Collapse
No announcement yet.

50% degli utenti Xbox 360 sono Gold

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 50% degli utenti Xbox 360 sono Gold

E sono online 3 ore al giorno

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ma 25 milioni sono quelli che hanno connesso almeno una volta la console alla rete?

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki
      no sono quelli che l'hanno acquistata
      Ma allora come fanno ad esserci più di 45 milioni di console vendute? Posso capire i tre led rossi, ma che ci sia una media di 2 Xbox a testa mi sembra assurdo.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki
        no sono quelli che l'hanno acquistata
        Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
        Ma allora come fanno ad esserci più di 45 milioni di console vendute? Posso capire i tre led rossi, ma che ci sia una media di 2 Xbox a testa mi sembra assurdo.
        Magari contano anche le rigenerate, poi ci sono quelli che hanno comprato la slim... 
        No in realtà non l'ho capito questo dato.
        Poi bisogna anche contare quelle che non si connettono mai, ad esempio le milioni di piratate...
        sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Ho ricontrollato e corretto: 25 milioni sono gli utenti Live, e la metà sono Gold.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
            Ho ricontrollato e corretto: 25 milioni sono gli utenti Live, e la metà sono Gold.
            Quindi diciamo che su 45 milioni, 20 sono di console mai connesse, ricomprate, rotte, etc.etc. e 25 Sono quelle connesse di cui 12,5 Gold! Beh 12,5 milioni di utenti Gold è un bel successo, anche perché proprio per via del fatto che il Gold si paga, significa quasi 12,5 milioni di giocatori online e non solo gente che si connette una volta per provare e poi basta.

Comment

E la metà sarebbe un ottimo risultato?

Se rendessero il gioco online gratuito, tenendo il noleggio di film, facebook, vestiti ecc a pagamento, ci sarebbero molte pù persone felici.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                E la metà sarebbe un ottimo risultato?

Se rendessero il gioco online gratuito, tenendo il noleggio di film, facebook, vestiti ecc a pagamento, ci sarebbero molte pù persone felici.
                Contando che è la prima generazione veramente online direi di sì. Se rendessero il Live gratuito non si avrebbero molti servizi, e non di quella qualità. Inoltre playstation ne è la dimostrazione, giocare è gratuito (anche se per pagarlo hanno tirato fuori il psn plus), ma i numeri di Xbox Live sono ben lontani. Meno di 3 euro al mese non sono una barriera. Chi non si connette è perché non è interessato al gioco online, se fosse gratuito al massimo si farebbe una partita l'anno.

Comment

Contando che è la prima generazione veramente online direi di sì. Se rendessero il Live gratuito non si avrebbero molti servizi, e non di quella qualità. Inoltre playstation ne è la dimostrazione, giocare è gratuito (anche se per pagarlo hanno tirato fuori il psn plus), ma i numeri di Xbox Live sono ben lontani. Meno di 3 euro al mese non sono una barriera. Chi non si connette è perché non è interessato al gioco online, se fosse gratuito al massimo si farebbe una partita l'anno.
                  3 euro al mese dove?

Sono 10 euro per 1 mese, anche perchè difficilmente vado a spendere 40 euro euro a botta, anche se mi copre 1 anno.

Se guardiamo questi dati da videogiocatori ci sembrano alti, ma io provo anche ad immedesimarmi in uno dei capoccia Microsoft, che probabilmente dopo questo risultato si sarà chieso : "Come posso portare anche tutta l'altra metà?"
                  Io spero che questa domanda se la facciano, anche perchè potrebbero nascere news interessanti.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                    3 euro al mese dove?

Sono 10 euro per 1 mese, anche perchè difficilmente vado a spendere 40 euro euro a botta, anche se mi copre 1 anno.

Se guardiamo questi dati da videogiocatori ci sembrano alti, ma io provo anche ad immedesimarmi in uno dei capoccia Microsoft, che probabilmente dopo questo risultato si sarà chieso : "Come posso portare anche tutta l'altra metà?"
                    Io spero che questa domanda se la facciano, anche perchè potrebbero nascere news interessanti.
                    A dire il vero quasi tutti fanno l'annuale, anche perché il trimestrale non ha senso, a meno di particolari esigenze. Un capoccia Microsoft vede i suoi dati, poi vede quelli di Sony e Nintendo e sorride, poi vede i giochi in uscita, sempre più tutti con il multiplayer, e si lecca i baffi. Ripeto, almeno l'80% di chi non gioca online non lo fa per scelta. Se io posso comprare Halo o COD o FIFA, più 35 euro di Live annuale, per giocare una anno, o devo comprare tre giochi single, quale sceglierò? Dipende da che tipo di giocatore sono e da cosa voglio.

Comment

Inoltre playstation ne è la dimostrazione, giocare è gratuito (anche se per pagarlo hanno tirato fuori il psn plus), ma i numeri di Xbox Live sono ben lontani.
                      Quali sono i numeri Psn?

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                        Quali sono i numeri Psn?
                        Precisamente non li conosco, ma leggendo le news che escono si vedono sempre record fatti su Xbox Live e mai su PSN, anche con giochi multipiattaforma, Anche nel podcast, tempo fa quando era stato invitato il tipo di TLC, diceva chiaramente che il movimento legato ad Xbox è molto più grande rispetto a quello PS, riguardo l'online (principalmente per le funzioni community del Live), per questo esistono molti siti di tornei Xbox e meno PS3 (anche se mi ricordo che disse che il movimenti PS3 stava crescendo). questo poi in Italia, se pensiamo a paesi a maggioranza boxara come USA e UK ovviamente i numeri sono ancora maggiori.
                        Prendi ad esempio Halo e Gears of War, e confrotali con Killzone e MAG, o le vendite di DLC su Xbox e quelle su PSN, ad esempio DR Case Zero, i DLC di GTA, Limbo...

Comment

MA scusate, ma dove fate gl iabbonamenti annuali a questi prezzi...mai visto l'annuale a €35 (a questo prezzo lo farei al volo).
                          Solitamente faccio i trimestrali perchè così non sono "obbligato" a giocare continuamente in multy, e potrebbero capitarmi mesi che ad esempio non sto mai a casa e quindi sarebbe un buttare via i soldi (€ma a 35 euri me lo farei volentieri un annuale)

Comment

Originariamente Scritto da dki182 Visualizza Messaggio
                            MA scusate, ma dove fate gl iabbonamenti annuali a questi prezzi...mai visto l'annuale a €35 (a questo prezzo lo farei al volo).
                            Solitamente faccio i trimestrali perchè così non sono "obbligato" a giocare continuamente in multy, e potrebbero capitarmi mesi che ad esempio non sto mai a casa e quindi sarebbe un buttare via i soldi (€ma a 35 euri me lo farei volentieri un annuale)
                            Per rimanere su GS:
                            http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=100994
                            http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=100938

Ma se vai fuori:
                            http://xboxliveuk76.com/
                            ebay

Comment

Forse non c'entra molto con l'articolo ma personalmente non mi attirerebbe molto pagare per giocare online però siccome non sono possessore di xbox forse quei soldi da pagare ci sono perchè offre servizi migliori rispetto al psn.

Comment

Working...
                              X