Annuncio
Collapse
No announcement yet.
50% degli utenti Xbox 360 sono Gold
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tatsumakino sono quelli che l'hanno acquistataOriginariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioMa allora come fanno ad esserci più di 45 milioni di console vendute? Posso capire i tre led rossi, ma che ci sia una media di 2 Xbox a testa mi sembra assurdo.
No in realtà non l'ho capito questo dato.
Poi bisogna anche contare quelle che non si connettono mai, ad esempio le milioni di piratate...
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioHo ricontrollato e corretto: 25 milioni sono gli utenti Live, e la metà sono Gold.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioE la metà sarebbe un ottimo risultato?
Se rendessero il gioco online gratuito, tenendo il noleggio di film, facebook, vestiti ecc a pagamento, ci sarebbero molte pù persone felici.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioContando che è la prima generazione veramente online direi di sì. Se rendessero il Live gratuito non si avrebbero molti servizi, e non di quella qualità. Inoltre playstation ne è la dimostrazione, giocare è gratuito (anche se per pagarlo hanno tirato fuori il psn plus), ma i numeri di Xbox Live sono ben lontani. Meno di 3 euro al mese non sono una barriera. Chi non si connette è perché non è interessato al gioco online, se fosse gratuito al massimo si farebbe una partita l'anno.
Sono 10 euro per 1 mese, anche perchè difficilmente vado a spendere 40 euro euro a botta, anche se mi copre 1 anno.
Se guardiamo questi dati da videogiocatori ci sembrano alti, ma io provo anche ad immedesimarmi in uno dei capoccia Microsoft, che probabilmente dopo questo risultato si sarà chieso : "Come posso portare anche tutta l'altra metà?"
Io spero che questa domanda se la facciano, anche perchè potrebbero nascere news interessanti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio3 euro al mese dove?
Sono 10 euro per 1 mese, anche perchè difficilmente vado a spendere 40 euro euro a botta, anche se mi copre 1 anno.
Se guardiamo questi dati da videogiocatori ci sembrano alti, ma io provo anche ad immedesimarmi in uno dei capoccia Microsoft, che probabilmente dopo questo risultato si sarà chieso : "Come posso portare anche tutta l'altra metà?"
Io spero che questa domanda se la facciano, anche perchè potrebbero nascere news interessanti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioInoltre playstation ne è la dimostrazione, giocare è gratuito (anche se per pagarlo hanno tirato fuori il psn plus), ma i numeri di Xbox Live sono ben lontani.
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioQuali sono i numeri Psn?
Prendi ad esempio Halo e Gears of War, e confrotali con Killzone e MAG, o le vendite di DLC su Xbox e quelle su PSN, ad esempio DR Case Zero, i DLC di GTA, Limbo...
Comment
-
MA scusate, ma dove fate gl iabbonamenti annuali a questi prezzi...mai visto l'annuale a €35 (a questo prezzo lo farei al volo).
Solitamente faccio i trimestrali perchè così non sono "obbligato" a giocare continuamente in multy, e potrebbero capitarmi mesi che ad esempio non sto mai a casa e quindi sarebbe un buttare via i soldi (€ma a 35 euri me lo farei volentieri un annuale)
Comment
-
Originariamente Scritto da dki182 Visualizza MessaggioMA scusate, ma dove fate gl iabbonamenti annuali a questi prezzi...mai visto l'annuale a €35 (a questo prezzo lo farei al volo).
Solitamente faccio i trimestrali perchè così non sono "obbligato" a giocare continuamente in multy, e potrebbero capitarmi mesi che ad esempio non sto mai a casa e quindi sarebbe un buttare via i soldi (€ma a 35 euri me lo farei volentieri un annuale)
http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=100994
http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=100938
Ma se vai fuori:
http://xboxliveuk76.com/
ebay
Comment
Comment