Speriamo che sia vero, il mio compagno di banco mi tormenta sempre con l'uscita di questo gioco.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La data UFFICIALE di Gran Turismo 5 (!!!)
Collapse
X
-
ragazzi è la solita solfa...
hype hype e ancora hype... proprio come vogliono loro...
e noi ci caschiamo come pere cotte...
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioSperiamo che sia vero, il mio compagno di banco mi tormenta sempre con l'uscita di questo gioco.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio@Sweet Lies: stavo per quotare chi-so-io e chiedergli dov'è il suo Dio adesso, ma ho preferito soprassedere... innanzitutto perché non ho voglia di risollevare la questione, e in secondo luogo perché chissà: potrebbe ancora slittare fino al 3 dicembre
Che poi il fatto era un altro, più che azzeccare più o meno casualmente la data si stava dando per ufficiale una cosa che non lo era affatto, quindi che esca il 3 o meno non cambia niente se comunque non ti sei basato su delle fonti (usato un tono quasi maleducato).
Ma è inutile ripetersi all'infinito, pace e bene.
Voi non riceverete prima il gioco da recensire? Perchè io ormai più che aspettare il gioco (cosa che in realtà non ho mai fatto, dubito che lo prenderei anche avesse 9.5) aspetto le recensioni per vedere se tutti questi ritardi e anni di sviluppo hanno avuto un senso o meno, perchè a questo punto, se ci fosse un unico bug, da consumatore preso per gli zebedei vorrei sputargli in faccia.
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Interessante. Dunque esiste questo GT5. Davvero, davvero curioso.
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioChi ha insultato*Yamauchi*dovrà ritirare indietro tutto quello che ha scritto e detto se questo gioco esce il 24 novembre e prende*dappertutto 9,5 e di più.*
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioChi ha insultato*Yamauchi*dovrà ritirare indietro tutto quello che ha scritto e detto se questo gioco esce il 24 novembre e prende*dappertutto 9,5 e di più.*
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioChi ha insultato Yamauchi dovrà ritirare indietro tutto quello che ha scritto e detto se questo gioco esce il 24 novembre e prende dappertutto 9,5 e di più.
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
del 2011
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioChe poi adesso che ci penso cosa avranno potuto fare in questi 22 giorni??? Non penso che il tempo sia sufficiente per fare qualche correzione eventuale al gioco o sbaglio?
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioNon ci penso nemmeno io, per me dopo tutti questi ritardi per ora non chiaramente giustificata, *l'hype creato aggratis con rilascio continuo di inutili trailer ed immagini e affermazioni di vario tipo, questa dimostrazione di mancanza assoluta di professionalità,che sfiora se non raggiunga la presa per il c***, deve prendere 10 tondo tondo altrimenti per me sarà ufficialmente il Vaffa del Decennio.
Comment
Comment