Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La data UFFICIALE di Gran Turismo 5 (!!!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Speriamo che sia vero, il mio compagno di banco mi tormenta sempre con l'uscita di questo gioco.
    sigpic

Comment

ragazzi è la solita solfa...
      hype hype e ancora hype... proprio come vogliono loro...
      e noi ci caschiamo come pere cotte...

Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
      Speriamo che sia vero, il mio compagno di banco mi tormenta sempre con l'uscita di questo gioco.
      pure il mio compagno d'asilo ... ma pensa te!*
      Last edited by Tatsumaki; 12 November 2010, 17:43. Motivo: editate, gente, editate...

Comment

eh eh....eeee...ah aha....AHAHAHAHAHA!!!!!aaaa.....sto male!!!!!

Comment

hmmm 24 novembre?! hmmm si possono fare tutti i tipi di scongiuri?

Comment

Sto girando per casa dicendo "24 Novembre! 24 Novembre! 2-4 N-o-v-e-m-b-r-e!"
            Vita sociale, sei stata tanto buona e interessante, ma...mica tanto! Addio!

Alessio "Primaguida" Campus - Simdriver Crown7 NetRex in FSR - Grazie F1-Fullsim

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
              @Sweet Lies: stavo per quotare chi-so-io e chiedergli dov'è il suo Dio adesso, ma ho preferito soprassedere... innanzitutto perché non ho voglia di risollevare la questione, e in secondo luogo perché chissà: potrebbe ancora slittare fino al 3 dicembre
              E hai fatto bene, sarebbe noiosa come cosa ritornarci su, ma non ho resistito, non essendo moderatore mi prendo più libertà :P
              Che poi il fatto era un altro, più che azzeccare più o meno casualmente la data si stava dando per ufficiale una cosa che non lo era affatto, quindi che esca il 3 o meno non cambia niente se comunque non ti sei basato su delle fonti (usato un tono quasi maleducato).

Ma è inutile ripetersi all'infinito, pace e bene.

Voi non riceverete prima il gioco da recensire? Perchè io ormai più che aspettare il gioco (cosa che in realtà non ho mai fatto, dubito che lo prenderei anche avesse 9.5) aspetto le recensioni per vedere se tutti questi ritardi e anni di sviluppo hanno avuto un senso o meno, perchè a questo punto, se ci fosse un unico bug, da consumatore preso per gli zebedei vorrei sputargli in faccia. 
              sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Interessante. Dunque esiste questo GT5. Davvero, davvero curioso.
                sigpic

Spoiler:

Comment

Chi ha insultato Yamauchi dovrà ritirare indietro tutto quello che ha scritto e detto se questo gioco esce il 24 novembre e prende dappertutto 9,5 e di più. 

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                    Chi ha insultato*Yamauchi*dovrà ritirare indietro tutto quello che ha scritto e detto se questo gioco esce il 24 novembre e prende*dappertutto 9,5 e di più.*
                    Perchè, dopotutto hanno rinviato la data d'uscita più e più volte, penso che gli insulti non verranno affatto ritirati soprattutto se alla fine non si rivela quel capolavoro che tutti crediamo...

Comment

Chi ha insultato*Yamauchi*dovrà ritirare indietro tutto quello che ha scritto e detto se questo gioco esce il 24 novembre e prende*dappertutto 9,5 e di più.*
                      Per quale motivo?
                      sigpic

Spoiler:

Comment

Chi ha insultato Yamauchi dovrà ritirare indietro tutto quello che ha scritto e detto se questo gioco esce il 24 novembre e prende dappertutto 9,5 e di più. 
                        Non ci penso nemmeno io, per me dopo tutti questi ritardi per ora non chiaramente giustificata,  l'hype creato aggratis con rilascio continuo di inutili trailer ed immagini e affermazioni di vario tipo, questa dimostrazione di mancanza assoluta di professionalità,che sfiora se non raggiunga la presa per il c***, deve prendere 10 tondo tondo altrimenti per me sarà ufficialmente il Vaffa del Decennio.
                        sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

-12, speriamo sia la volta buona
                          greatfede

Comment

del 2011

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                            Che poi adesso che ci penso cosa avranno potuto fare in questi 22 giorni??? Non penso che il tempo sia sufficiente per fare qualche correzione eventuale al gioco o sbaglio?
                            hai pienamente ragione!
                            Last edited by Tatsumaki; 12 November 2010, 19:06. Motivo: EDITATE!!!
                            dal sega mega drive in poi.......

http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...Othervoice.png

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                              Non ci penso nemmeno io, per me dopo tutti questi ritardi per ora non chiaramente giustificata, *l'hype creato aggratis con rilascio continuo di inutili trailer ed immagini e affermazioni di vario tipo, questa dimostrazione di mancanza assoluta di professionalità,che sfiora se non raggiunga la presa per il c***, deve prendere 10 tondo tondo altrimenti per me sarà ufficialmente il Vaffa del Decennio.
                              Allora credo che lo sarà, il vaffa del decennio, perchè penso sia improbabile prenda un bel 10. Comunque spero vivamente di essere smentito.

Comment

http://it.wikipedia.org/wiki/24_novembre

Devono aggiornare la pagina allora
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                                last.fm

Comment

Working...
                                X