Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La recensione di Assassin's Creed Brotherhood

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Grande Ubisoft ho ricevuto il gioco a casa in versione Limit Codex Edition con un giorno d'anticipo rispetto ai negozi! si sono fatti perdonare il fatto di avermi mandato la mail con il codice d'accesso alla beta con una settimana di ritardo.....e ora la Fratellanza sarà mia tutto il pomeriggio..... ^_^

Comment

Originariamente Scritto da Mitrex82 Visualizza Messaggio
      Grande Ubisoft ho ricevuto il gioco a casa in versione Limit Codex Edition con un giorno d'anticipo rispetto ai negozi! si sono fatti perdonare il fatto di avermi mandato la mail con il codice d'accesso alla beta con una settimana di ritardo.....e ora la Fratellanza sarà mia tutto il pomeriggio..... ^_^
      Un pò in fondo ti odio!!!scherzo buona giocata!!!!

Comment

Un pò in fondo ti odio!!!scherzo buona giocata!!!!  

Grazie Febs è dalle 15 ke ci sto giocando/sbavando hanno secondo me migliorato tantissimo gli effetti di luce e profondità soprattutto nelle scene in cui si si arrampica sulle rocce nelle grotte danno veramente il senso di vero e proprio appiglio quando ci si aggrappa....inoltre la codex edition è davvero stupenda...sia x quantità ke x qualità i manoscritti sembrano veramente antichi e ben curati...già sbloccato i contenuti uplay della codex edition xò dovrò ahimè aspettare credo domani x il dlc esclusivo PS3 xkè ci ho provato 3-4 volte a scaricarlo oggi ma su PSN nn trovava il link quindi penso lo metteranno domani essendo il 18 la data effettiva di uscita....racchiudo cmq il commento con una sola parola....e scusate se la urlo ^_^ SPETTACOLOOOOOOOO

Comment

Beh...forse 8,5 al primo e 9 al secondo è più ragionevole...il secondo nonostante i suoi limiti e la sua facilità aveva cmq una bellissima storia,non da meno del secondo capitolo...speriamo ke quest'ultimo capitolo non ci deluda....sarebbe una grave carenza per la serie...

Comment

Originariamente Scritto da Mitrex82 Visualizza Messaggio
            Un pò in fondo ti odio!!!scherzo buona giocata!!!! *

Grazie Febs è dalle 15 ke ci sto giocando/sbavando hanno secondo me migliorato tantissimo gli effetti di luce e profondità soprattutto nelle scene in cui si si arrampica sulle rocce nelle grotte danno veramente il senso di vero e proprio appiglio quando ci si aggrappa....inoltre la codex edition è davvero stupenda...sia x quantità ke x qualità i manoscritti sembrano veramente antichi e ben curati...già sbloccato i contenuti uplay della codex edition xò dovrò ahimè aspettare credo domani x il dlc esclusivo PS3 xkè ci ho provato 3-4 volte a scaricarlo oggi ma su PSN nn trovava il link quindi penso lo metteranno domani essendo il 18 la data effettiva di uscita....racchiudo cmq il commento con una sola parola....e scusate se la urlo ^_^ SPETTACOLOOOOOOOO
            ricordo, come da regolamento, che sul forum è richiesta una scrittura in italiano senza abbreviazioni in stile SMS, grazie
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

ricordo, come da regolamento, che sul forum è richiesta una scrittura in italiano senza abbreviazioni in stile SMS, grazie *
              kiedo venia sono nuovo del forum anche se in realtà vi leggo e seguo da molto ma mi sono iscritto praticamente ieri.... era la fretta di tornare a giocare ^_^

Solo una cosa non ho capito e qui mi rivolgo a chi sta già giocando a Brotherhood e a Project Legacy su Facebook,,,,ho collegato il mio account Uplay al mio profilo su Facebook/Legacy ma non mi trova i salvataggi di Brotherhood e mi pare molto strano visto che solo ieri credo di aver giocato 10 ore,,,,fatemi sapere se anche voi riscontrate lo stesso problema per favore
              Last edited by Tatsumaki; 18 November 2010, 14:34. Motivo: usa il tasto edit

Comment

hum... ammetto di non aver ancora fatto il combone. hai provato a farlo con la ps3 accesa con brotherhood lanciato?

Comment

hum... ammetto di non aver ancora fatto il combone. hai provato a farlo con la ps3 accesa con brotherhood lanciato?

no non ho provato a dire il vero ma essendo l'account uplay associato a quello di facebook dovrebbe andare lo stesso a rigor di logica anche se non ho la ps3 accesa,,,,tra poco provo e vi aggiorno

Comment

Il fatto è che da project legacy parla espressamente di "salvataggio"...

Comment

si infatti....a meno che non richieda di aver finito il single player di brotherhood e quindi il salvataggio finale ma mi sembrerebbe strano anche perchè le storie di Legacy e della fratellanza sono molto collegate quasi da giocare di pari passo.....

Comment

risolto....bisogna collegare il profilo anche da PS3 a facebook solo che a quanto pare finchè non hai una gilda in brotherhood non puoi far nulla in legacy

Comment

Working...
                        X