Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gears of War: Kinect si, Kinect no

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Gears of War: Kinect si, Kinect no

    Cliff Bleszinski parla chiaro

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Spin-off o Remake/patch col supporto della periferica?
    sigpic

    Spoiler:

    Comment


    • #3
      mmm patch e remake mi puzzano di cavolata....uno spin off costruito appositazione per kinect uscirebbe meglio...

      Comment


      • #4
        io voglio il classico gears of war...non una kinect edition! spero che il colossale ritardo che hanno annunciato qualche mese fa non sia dovuto all'implementazione del kinect...altrimenti dire:" ora mi incazzo" come dice il buon marcus fenix XD

        Comment


        • #5
          dlc a pagamento per poter uttilizzare kinect.....scherzi a parte io ho visto un paio di video (sia sul kinect che su move) e ho notato che chi gioca si sente un vero imbecille....al massimo li usi per farci due risate con gli amici, ma non per giocarci seriamente
          sigpic

          Comment


          • #6
            il ritardo nello stesso annuncio era stato giustificato con un "rimandiamolo in periodo natalizio per strategia di marketing" o na roba simile mi pare....


            comunque anche col wii ti senti un vero imbecille non è che cambia la solfa...abituati al tipico controller ci si deve fare l'abitudine....

            Comment


            • #7
              va bene uno spin-off ma come detto da Cliff stesso "no kinect in Gears of War 3". t
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

              Comment


              • #8
                Nella confezione ci sarà una copertura così da potersi riparare dai nemici...
                Save Andrew Ryan!

                Comment


                • #9
                  secondo me sarebbe meglio che ne facessero uno fatto dall'inizio appositamente per la periferica.  verrebbe molto meglio
                  sigpic
                  Beh, continuo a vivere :asd: cit.

                  Comment


                  • #10
                    secondo me sarebbe meglio che ne facessero uno fatto dall'inizio appositamente per la periferica.  verrebbe molto meglio
                    sigpic
                    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
                      al massimo li usi per farci due risate con gli amici, ma non per giocarci seriamente
                      ...e lo dicevamo anche del wii...

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                        ...e lo dicevamo anche del wii...
                        in che senso?
                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
                          dlc a pagamento per poter uttilizzare kinect.....scherzi a parte io ho visto un paio di video (sia sul kinect che su move) e ho notato che chi gioca si sente un vero imbecille....al massimo li usi per farci due risate con gli amici, ma non per giocarci seriamente
                          è quello che dice mia madre quando vede qualcuno col joypad
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
                            queesto lo dice anche la mia, ma ormai io mi ci sono abituato e lei si è stufata di ripetermelo
                            e tu, con kinect, stai facendo la parte della mammina
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              è quello che dice mia madre quando vede qualcuno col joypad
                              queesto lo dice anche la mia, ma ormai io mi ci sono abituato e lei si è stufata di ripetermelo
                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X