Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un video Splatter come non mai

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    beh axxell cmq dipende dalle persone poikè noi poi ci lamentiamo dei serial kller e dei ragazzi ke dopo aver giocato a gioki di guerra o di paura entrano nelle scuole armati di desert eagle e uccidono tutti e questa nn è una mia teoria ma è finito sul tg! e cmq i bimbi possono comprare qualunque gioco quest'oggi poihè il pegi 18 da noi è solo una scritta inutile!

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da MOTOSEGATORE Visualizza Messaggio
      beh axxell cmq dipende dalle persone poikè noi poi ci lamentiamo dei serial kller e dei ragazzi ke dopo aver giocato a gioki di guerra o di paura entrano nelle scuole armati di desert eagle e uccidono tutti e questa nn è una mia teoria ma è finito sul tg! e cmq i bimbi possono comprare qualunque gioco quest'oggi poihè il pegi 18 da noi è solo una scritta inutile!
      No, è un avvertimento e come tale serve ad avvertire coloro che si occupano dei minorenni che hanno acquistato quel prodotto

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da MOTOSEGATORE Visualizza Messaggio
        la violenza di questo gioco io nn la capisco!riflettendoci un attimo noi abbiamo sempre combattuto la violenza contro i "mostri" umani. perkè poi andare a giocare con un gioco ke magari ad un bambino può stimolare la violenza?? io nn capisco!
        cioè bo vi lamentate di SplatterHouse, che è quasi comico, e non dite niente di giochi come dead space,gow e altri, cioè se ci pensate è più violento un mw2 di questo, e la differenza è che in splatterhouse si parla di pura invenzione fantastica, mw2 modelli di persone rappresentate con realismo, il che è ben diverso, poi vi lamentate del sangue come se fosse chissà cosa, se proprio vogliamo parlare di giochi vietati ai minori io citerei più un silent Hill o dead space, che questo

        Comment


        • #34
          e ci credo che l'hanno vietato in germania
          HERE COME THE PAIN

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da MOTOSEGATORE Visualizza Messaggio
            secondo me è un gioco inutile e come diceva axxell alcuni giochi vanno bene x sfogarsi e uno tra quelli è proprio call of duty quindi nn dite STRONZATE su questa serie amata da tutti!!!!!!!!!!
            Datti una calmata sega

            Comment


            • #36
              secondo me è un gioco inutile e come diceva axxell alcuni giochi vanno bene x sfogarsi e uno tra quelli è proprio call of duty quindi nn dite STRONZATE su questa serie amata da tutti!!!!!!!!!!

              Comment


              • #37
                ok però nn insultare call of duty!!!!!!!

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da MOTOSEGATORE Visualizza Messaggio
                  beh axxell cmq dipende dalle persone poikè noi poi ci lamentiamo dei serial kller e dei ragazzi ke dopo aver giocato a gioki di guerra o di paura entrano nelle scuole armati di desert eagle e uccidono tutti e questa nn è una mia teoria ma è finito sul tg! e cmq i bimbi possono comprare qualunque gioco quest'oggi poihè il pegi 18 da noi è solo una scritta inutile!
                  .. ma staremo scherzando, vero .. i ragazzi che dopo aver giocato giochi di guerra entrano nelle scuole e uccidono tutti hanno ben altri problemi alle spalle, non ultimo delle famiglie di devastati mentali che li ignorano completamente se non per prenderli a zampate nel sedere se vanno male a scuola, padri e madri che l'unico modo che conoscono per accudire la prole è quello di metterli per ore ed ore davati ad un computer o alla Tv o riempirgli le tasche di dollari e spedirli a fare vasche nei centri commerciali, e noi vorremmo rimediare vietando delle facezie su PC e Consolle ? Gioca con i tuoi figli, esci di casa con loro, compragli un buon libro invece dell'ultimo modello di telefonino, e in una giornata di sole portali a fare una passeggiata in campagna invece che alle gallerie Auchan, e vedrai che saranno capaci di giocare a qualunque amenità elettronica, e dimenticarsene 10 minuti dopo che hanno finito ..

                  Senza musica la vita sarebbe un errore
                  Friedrich Nietzsche

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da MOTOSEGATORE Visualizza Messaggio
                    ok però nn insultare call of duty!!!!!!!
                    E tu non sparare boiate, per cortesia

                    Comment


                    • #40
                      YAAAAAA!!!
                      PIU' SANGUUEEEE!!
                      lol, non posso credere che stiate discutendo su certe cose.

                      Io mi preoccuperei piuttosto di un gameplay troppo banale, al quale queste produzioni ''tutto spettacolo'' vanno spesso e volentieri incontro.

                      A prima vista mi piace, dai.
                      Last edited by Chuck; 18 November 2010, 02:53.

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da peppesballo Visualizza Messaggio
                        Lo voglio...viva i vari "the suffering e manhunt!
                        braaaaviiiiisssssiiiimoooooo ... "THE SUFFERING" gioco per me bellissimo. magari vederlo in questa generazione

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da MOTOSEGATORE Visualizza Messaggio
                          ok però nn insultare call of duty!!!!!!!
                          si sente l'odore di fanboy da un miglio, si capisce che il tuo giudizio non è oggettivo e che vuoi solo supportare call of duty perchè ti piace, comunque ribadisco in fatto a violenza è peggio uccidere dei fantocci a forma di uomo che dei fantocci a forma di mostro fidatevi.

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza Messaggio
                            Onestamente non mi importa se sia un lago di sangue o meno,se il gioco sarà valido e divertente(non nel senso del divertirsi a macellare i nemici,ma come coinvolgimento nella storia,gameplay eccetera)allora ci farò un pensierino,se si limiterà ad essere una brodaglia di sangue senza alcun pregio allora potrà allegramente rimanere sullo scaffale.Fine delle polemiche per me.Non ha senso penalizzare un prodotto solo per i suoi contenuti"inopportuni"perchè i negozianti vendono god of war ai bambini e i loro genitori manco si interessano a cosa fanno i figli.Non per questo si diventa serial-killer o compagnia.
                            purtroppo si,sarà la solita brodaglia di sangue....

                            Comment


                            • #44
                              Discutere sulla quantità di sangue che può disturbare o meno è senza senso.
                              Si chiama splatterhouse e c'è il bollino del 18+.

                              Per me non c'è discussione che tenga, poi se il gioco piace o non piace sono gusti.


                              Originariamente Scritto da MOTOSEGATORE Visualizza Messaggio
                              secondo me è un gioco inutile e come diceva axxell alcuni giochi vanno bene x sfogarsi e uno tra quelli è proprio call of duty quindi nn dite STRONZATE su questa serie amata da tutti!!!!!!!!!!
                              Tutti tranne me. Considero cod un gioco privo di qualunque tattica dove vince solo chi si impara le mappe a memoria, chi campera meglio e chi spara più velocemente.
                              sigpic
                              Toccali. Stringili. Amali.

                              Comment

                              Working...
                              X